| Tanto per dirne una | |
|
+4***Eikichi_Onizuka*** Jack Is The One __KioS__ Lyndon 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Tanto per dirne una Dom Apr 05, 2009 8:40 pm | |
| Intanto lasciatemi dire solo CHE COSA FICA! Detto questo passiamo alle cose serie.
Lo studio di Freud mi ha resa una saccente so-tutto-io-sulla-tua-psiche-idiota-ignorante, chiaramente freudiana convinta, ragion per cui passo il 90% del mio tempo a infamare Jung e la sua psicologia analitica (ovviamente mi riferisco al tempo che non passo a studiare corvidi e pappagalli). Mi hanno spesso detto che io sarei stata una di quelle psicanaliste che demoliscono la vita dei propri pazienti, ma quelli che me l'hanno detto sono gli stessi che mi hanno sputato in faccia la loro verità dopo soli 10 minuti di interazione, ragion per cui tengo conto fino ad un certo punto di questo parere. Ad ogni modo, ho preferito i corvidi agli umani, in quanto sono in grado a mio avviso di dare soddisfazioni maggiori.
Spendiamo ora due paroline sulla psicoanalisi (terapia che può essere intrapresa solo da un bravo psicanalista, ovviamente). Non è affatto un percorso facile, la guarigione non è assicurata, in quanto dipende dal paziente e non dal terapista. Per questo motivo è normale darsela a gambe dopo la prima seduta (ma il problema rimane, pallini!). Poi ci sono personaggi interessanti che se la danna a gambe prima dell'ultima seduta, quella risolutiva, ma questo è un altro discorso. Se leggerete gli scritti di Freud capirete a cosa alludo. Detto ciò, chiudo con una frase che ho sempre voluto dire (e che dico puntualmente, sempre fuori contesto)...
Si sdrai sul lettino e mi dica la prima cosa che le viene in mente.
:oosed: | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Dom Apr 05, 2009 9:07 pm | |
| perchè non ho un angolino mio?! | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Dom Apr 05, 2009 10:03 pm | |
| oooooooooooooooooooooooooooook... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Dom Apr 05, 2009 10:08 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- perchè non ho un angolino mio?!
perché sei un orco ignorante | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Dom Apr 05, 2009 11:36 pm | |
| Se fossi in te al momento della parcella tirerei fuori quella frusta che hai.Però senza dare un prezzo preciso: "Secondo lei quanto merito?Sicuramente tanto...Vero?" | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Dom Apr 05, 2009 11:56 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Se fossi in te al momento della parcella tirerei fuori quella frusta che hai.Però senza dare un prezzo preciso:
"Secondo lei quanto merito?Sicuramente tanto...Vero?" :wtf: :wtf: :wtf: sti metodi intimidatori... queste perversioni.... ora che me le hai fatte venire in mente faccio un topic apposta! | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Gio Apr 16, 2009 7:24 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
- perchè non ho un angolino mio?!
perché sei un orco ignorante -_____- | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Gio Apr 16, 2009 8:11 pm | |
| hai pure il cappellino "asino"! | |
|
| |
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Gio Apr 16, 2009 8:37 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Gio Apr 16, 2009 9:02 pm | |
| ma come non c'entra!!! asino, orco... stessa cosa!! | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Lun Apr 20, 2009 6:11 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Lun Apr 20, 2009 6:49 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- cervello!
cervello???!! | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Lun Apr 20, 2009 7:14 pm | |
| cervello... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Lun Apr 20, 2009 8:39 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Lun Apr 20, 2009 8:49 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Lun Apr 20, 2009 11:30 pm | |
| poltiglia | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Mar Apr 21, 2009 5:19 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- poltiglia
muffa :omg: toast | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Mar Apr 21, 2009 5:29 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- poltiglia
muffa :omg: toast sottiletta filante! | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Mar Apr 21, 2009 5:40 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- poltiglia
muffa :omg: toast sottiletta filante! stella scontato ù.ù | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
| Titolo: Re: Tanto per dirne una Mar Apr 21, 2009 5:48 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- poltiglia
muffa :omg: toast sottiletta filante! stella scontato ù.ù prezzo! inaccessibile ù..ù | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tanto per dirne una | |
| |
|
| |
| Tanto per dirne una | |
|