| RIVENDICO I MIEI DIRITTI! | |
|
+4la_Nova! Lo Zio Gelli ***Eikichi_Onizuka*** Kyra 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Dom Gen 04, 2009 10:38 pm | |
| Voglio una sezione daaaaaaaaaaaark :sboom: | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Dom Gen 04, 2009 10:41 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- Voglio una sezione daaaaaaaaaaaark :sboom:
Va bene. | |
|
| |
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Dom Gen 04, 2009 10:42 pm | |
| Kyra loves U! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Dom Gen 04, 2009 10:44 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Kyra ha scritto:
Va bene. ma basta viziarle! | |
|
| |
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Dom Gen 04, 2009 10:47 pm | |
| Viziarle cheee? manca poco che aprite post e sezioni per ogni caccola che avete e ti sembra così inoppurtuna la sezione dark?? | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Dom Gen 04, 2009 10:48 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Kyra ha scritto:
Va bene. ma basta viziarle! Io contro Kyra non mi ci metto. Si vendica. | |
|
| |
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Dom Gen 04, 2009 10:51 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Kyra ha scritto:
Va bene. ma basta viziarle! Io contro Kyra non mi ci metto. Si vendica. Tu hai capito come gira il mondo, bravissimo! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Dom Gen 04, 2009 10:53 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- Viziarle cheee?
manca poco che aprite post e sezioni per ogni caccola che avete e ti sembra così inoppurtuna la sezione dark?? infatti sono contro anche a quelle | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 07, 2009 12:49 pm | |
| a parte che sei una donna e non puoi rivendicare diritti, puoi mal che vada elemosinarli.
:sboom: |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 07, 2009 2:59 pm | |
| - Hades ha scritto:
- a parte che sei una donna e non puoi rivendicare diritti, puoi mal che vada elemosinarli.
:sboom: ... taci ESSERE SCIMMIESCO.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 07, 2009 4:06 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Hades ha scritto:
- a parte che sei una donna e non puoi rivendicare diritti, puoi mal che vada elemosinarli.
:sboom: ... taci ESSERE SCIMMIESCO.... nova non ti rispondo solo perché tu sei eletto ad essere superiore, ed in quanto essere, sei di genere maschile u_u |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 07, 2009 4:19 pm | |
| io son di genere femminile fino a prova contraria... anke la mia testa è al femminile... il mio corpo è al femminile... mi ritengo a volte essere superiore perkè nn troieggio... ma femmina resto. U_U | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 07, 2009 4:30 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- io son di genere femminile fino a prova contraria...
anke la mia testa è al femminile... il mio corpo è al femminile... mi ritengo a volte essere superiore perkè nn troieggio... ma femmina resto. U_U LOL hai detto tutto tu, io non ho nemmeno parlato. XD |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 07, 2009 4:41 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 07, 2009 5:20 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
:kissolo: |
|
| |
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Ven Gen 09, 2009 11:53 am | |
| - Hades ha scritto:
:sboom: ù_ù sappi che sono una femminista convita e conseguentemente sappi che se dici cose del genere ti stacco le palle e mi ci faccio degli orecchini ù_ù | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Ven Gen 09, 2009 2:43 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- Hades ha scritto:
:sboom:
ù_ù sappi che sono una femminista convita e conseguentemente sappi che se dici cose del genere ti stacco le palle e mi ci faccio degli orecchini ù_ù ti vengono delle buccoline | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mar Gen 13, 2009 11:55 am | |
| - Kyra ha scritto:
- Hades ha scritto:
:sboom:
ù_ù sappi che sono una femminista convita e conseguentemente sappi che se dici cose del genere ti stacco le palle e mi ci faccio degli orecchini ù_ù le femministe convinte dovrebbero farsi più di una domanda *_* ma non entriamo in argomenti maschilisti o non finisco più XD |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mar Gen 13, 2009 2:52 pm | |
| sei maskilista???? ke delusione.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 14, 2009 12:01 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- sei maskilista????
ke delusione.... LOL non è proprio così, però sono totalmente antifemminista :sboom: |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 14, 2009 6:08 pm | |
| io contro ogni ISMO :yeah: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 14, 2009 6:16 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- io contro ogni ISMO :yeah:
anche contro l'ottimismo? *_* |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 14, 2009 6:18 pm | |
| - Hades ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- io contro ogni ISMO :yeah:
anche contro l'ottimismo? *_* e l'automobilismo? non ti piaceva il rally? :oosed: | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 14, 2009 6:19 pm | |
| GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: makkè automobilismo...solo quando si cappottano!!! :wtf: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Mer Gen 14, 2009 6:33 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
:sboom: :sboom: :sboom: :sboom: makkè automobilismo...solo quando si cappottano!!! :wtf: non le piace neanche il nudismo -.- |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! | |
| |
|
| |
| RIVENDICO I MIEI DIRITTI! | |
|