la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Lun Mar 09, 2009 1:19 am | |
| - Puasson ha scritto:
-
Forse perchè le religioni vedono la donna come inferiore e che deve stare a casa a partorire e badare ai figli? Ci credo che non hanno fatto le stesse cose degli uomini, in Italia le donne sono giuridicamente libere e al pari dell' uomo solo da quanto? 60 anni? a parte questo...molte donne hanno fatto molto, ma nn vengono studiate. | |
|
Puasson
Numero di messaggi : 268 Età : 34 Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Lun Mar 09, 2009 1:54 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Puasson ha scritto:
-
Forse perchè le religioni vedono la donna come inferiore e che deve stare a casa a partorire e badare ai figli? Ci credo che non hanno fatto le stesse cose degli uomini, in Italia le donne sono giuridicamente libere e al pari dell' uomo solo da quanto? 60 anni? a parte questo...molte donne hanno fatto molto, ma nn vengono studiate. Dipende dai libri di storia e dai professori. Il mio professore di storia e filosofia, ad esempio, ha parlato molto della prima regina Elisabetta. Ciò, purtroppo, non toglie che neli grandi fatti della storia, effettivamente, ci sia stato poco spazio per le donne. | |
|
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Lun Mar 09, 2009 2:08 am | |
| DIO BON LA REGINA ELISABETTA HA FATTO NN SO QUANTI ANNI DI STORIA :wtf: :wtf: se nn studi lei salti minimo 100 anni di storia inglese XD | |
|
Puasson
Numero di messaggi : 268 Età : 34 Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! Lun Mar 09, 2009 2:33 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- DIO BON LA REGINA ELISABETTA HA FATTO NN SO QUANTI ANNI DI STORIA :wtf: :wtf:
se nn studi lei salti minimo 100 anni di storia inglese XD Appunto, ma quello che intendevo dire è che l' abbiamo fatta in modo anche approfondito, come Filippo II. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RIVENDICO I MIEI DIRITTI! | |
| |
|