| La Kefiah!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 8:38 pm | |
| | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 9:09 pm | |
| la kefiah non mi è mai piaciuta e poi diciamocelo è una moda comunista anche se penso che la nova non sia daccordo... | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 9:15 pm | |
| io sono anarchista-filocomunista XD, ma la kefiah non ha un significato politico, ma ideologico. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 9:22 pm | |
| mi sa più di fricchettone che di emtallaro | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 9:24 pm | |
| che caso, pochi minuti prima che tu postassi questa immagine sull'ATC, erick ne ha commentata una uguale su netlog | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 9:56 pm | |
| serena è erick!!!!!!!!!!!!!!! cmq....bho, nn me n è mai fregato nella di quello straccetto..... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 9:57 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- serena è erick!!!!!!!!!!!!!!!
è da un pezzo che lo dico | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 10:00 pm | |
| cmq stiamo facendo anke del metal una mdoa...come i truzzi, questo si quello no... ognuno se metta quello ke kazzo je pare!!! se quello straccetto scalda.... | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 10:19 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- che caso, pochi minuti prima che tu postassi questa immagine sull'ATC, erick ne ha commentata una uguale su netlog
la foto è presa dal blog di Deathrider Hadez...e nel caso, se vedi, tutti quelli che hanno commetato, sono amici del vostro amico! XD. | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 10:21 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- cmq stiamo facendo anke del metal una mdoa...come i truzzi, questo si quello no...
ognuno se metta quello ke kazzo je pare!!! se quello straccetto scalda.... ma non c'entra un cazzo, la kefiah è unn indumento che con la mia cultura non c'entra nulla, tutto qui. è ridicolo vedere uno col chiodo e quella sciarpetta su. | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 10:32 pm | |
| se qualkosa ti piace ma nn fa parte della tua cultura quindi nn lo prendi.... | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 10:36 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- se qualkosa ti piace ma nn fa parte della tua cultura quindi nn lo prendi....
esatto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Dom Feb 01, 2009 11:40 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- serena è erick!!!!!!!!!!!!!!!
è da un pezzo che lo dico Io dico di no. :XD: Comunque anche a me non piace quella roba... un giorno ti svegli e cominci a vederne dappertutto. :O_O'': |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 1:42 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- cmq stiamo facendo anke del metal una mdoa...come i truzzi, questo si quello no...
ognuno se metta quello ke kazzo je pare!!! se quello straccetto scalda.... Quoting! | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:23 am | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- se qualkosa ti piace ma nn fa parte della tua cultura quindi nn lo prendi....
esatto. rinunciando così a qulkosa ke ti piace ed ad essere realmente te stessa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:03 pm | |
| ormai alla mia scuola ce l'hanno tutti la kefiah del porco di dio...io dico è per un ideologia politica ok si ma cazzo se nessuno capisce di politica cazzo l'indossi a fare? per fare la comunista-poser del cazzo? MA PORCO DIO... :sboom: |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:04 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:08 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- io la metto...sti cazzi
sei comunista? |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:13 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:15 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- ma anche no
perchè la indossi? prima che nascesse questa moda della kefiah era un simbolo un'ideologia comunista |
|
| |
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:20 pm | |
| perchè mi piace...che ci posso fa...e per puntualizzare metto la kefiah da molto prima che nascesse la "moda kefiah"...le prima la fregai a mia sorella quando stavo in terza media... | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:22 pm | |
| ASPETTA te e l ideologia comunista, anke i talebani òla portano, e i marokkini, e quelle nazioni là.... e credo da prima dei komunisti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:27 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- ASPETTA te e l ideologia comunista, anke i talebani òla portano, e i marokkini, e quelle nazioni là....
e credo da prima dei komunisti allora puntualizziamo...in italia era vista così..poi sicuramente confondete sciarpe o indumenti tipo la kefiah nei paesi orientali...e poi sinceramente non me ne sbatte un cazzo stavo solo puntualizzando fate ciò che volete :read: alla fine ognuno la pensa come vuole e non cambia i propri pensieri |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:29 pm | |
| nono...la kefia ha origini orientali e anke lì ideologike, ecco perkè esistono 3 colori base... poi ripeto, se a uno piace e se la mette. punto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:32 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- nono...la kefia ha origini orientali e anke lì ideologike, ecco perkè esistono 3 colori base...
poi ripeto, se a uno piace e se la mette. punto. esempio: a me piace la croce celtica però se la indosso la gente pensa che sono un fascista visto che in italia è un simbolo fascista...capito cosa voglio intendere io? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Kefiah!!! | |
| |
|
| |
| La Kefiah!!! | |
|