| La Kefiah!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 3:52 pm | |
| BRAVO FACT!!! CONTINUA COSI'!!!!! e anche una svastica! olè! | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 4:10 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- nono...la kefia ha origini orientali e anke lì ideologike, ecco perkè esistono 3 colori base...
poi ripeto, se a uno piace e se la mette. punto. esempio: a me piace la croce celtica però se la indosso la gente pensa che sono un fascista visto che in italia è un simbolo fascista...capito cosa voglio intendere io? sisi ho capito cosa intendi, ma oramai nella kefia il significato è sparito, mentre col passare del tempo nella croce celtica ecc... è stato rafforzato.... :cold: | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Lun Feb 02, 2009 9:56 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- se qualkosa ti piace ma nn fa parte della tua cultura quindi nn lo prendi....
esatto. rinunciando così a qulkosa ke ti piace ed ad essere realmente te stessa se non fà parte della mia cultura, e del mio MODO DI FARE è ovvio che non mi piace...era ironico quell'esattao, madò, come siete duri a capire certe cose. | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 3:33 am | |
| dio bon se c è scritto esatto c è scritto esatto!!! e secondo me rimane il fatto ke anke la cultura si può allargare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 12:35 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- io sono anarchista-filocomunista XD, ma la kefiah non ha un significato politico, ma ideologico.
se mai ho avuto del rispetto per te, lo hai appena perso tutto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 12:37 pm | |
- la_Nova! ha scritto:
- se qualkosa ti piace ma nn fa parte della tua cultura quindi nn lo prendi....
esatto. chiusura mentale al 100% allora dovresti bere solo birra o jack daniel's anche alla mattina. E poi che cultura vuoi avere -.- parliamo ancora un po' per stereotipi, mi raccomando, questi sono i classici discorsi da bimbominchia che è cresciuto con metallari più grandi e perciò si sente una divinità -.- |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 1:55 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 2:20 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- sento puzza di guerra
la tua merda di firma rallenta il forum :sboom: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 2:28 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- sento puzza di guerra
la tua merda di firma rallenta il forum :sboom: qua da me va tutto bene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 6:16 pm | |
| alla fine secondo me litigando qui non cambia il mondo..ognuno la vede come la vuole vedere e pensa di aver ragione...il mondo invece di andare in progresso va in crisi e in una ignoranza tale da fare le cose senza conoscendo la realtà dei fatti...SIAMO IN CRISI :sboom: TRA UN Pò PAGHEREMO ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO CI TOGLIERANNO ANCHE QUELLA :sboom: |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 6:48 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 7:12 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- pensiamo al presente...
o presente o futuro non cambia...è tutto uno schifo e continuerà ad esserlo in futuro.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 7:33 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
o presente o futuro non cambia...è tutto uno schifo e continuerà ad esserlo in futuro.. non ti piace neanche la figa? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mar Feb 03, 2009 7:48 pm | |
| - Hades ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
o presente o futuro non cambia...è tutto uno schifo e continuerà ad esserlo in futuro.. non ti piace neanche la figa? le uniche ragioni di vita son poche :wtf: la figa la musica l'arte la marja e poi boh u.u |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mer Feb 04, 2009 12:01 am | |
| - Hades ha scritto:
chiusura mentale al 100% allora dovresti bere solo birra o jack daniel's anche alla mattina.
E poi che cultura vuoi avere -.- parliamo ancora un po' per stereotipi, mi raccomando, questi sono i classici discorsi da bimbominchia che è cresciuto con metallari più grandi e perciò si sente una divinità -.- dov'è l'ottusaggine? Dio can , la kefiah rappresenta anche un simbolo islam, un simbolo di una religione basata sul timore e la ferrea sottomissione...il metal è tutto l'opposto, è solo istinto, rabbia, odio, avversione per tutto ciò che ti circonda...e dio can! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mer Feb 04, 2009 12:21 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
Già! U_U |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: La Kefiah!!! Mer Feb 04, 2009 2:40 am | |
- Hades ha scritto:
chiusura mentale al 100% allora dovresti bere solo birra o jack daniel's anche alla mattina.
E poi che cultura vuoi avere -.- parliamo ancora un po' per stereotipi, mi raccomando, questi sono i classici discorsi da bimbominchia che è cresciuto con metallari più grandi e perciò si sente una divinità -.- dov'è l'ottusaggine? Dio can , la kefiah rappresenta anche un simbolo islam, un simbolo di una religione basata sul timore e la ferrea sottomissione...il metal è tutto l'opposto, è solo istinto, rabbia, odio, avversione per tutto ciò che ti circonda...e dio can! la kefia rappresenta tante cose e anke niente se si vuole, e diventare semplicemente qlks per coprirsi il collo.... poi se consideri qlk1 ke ne sa più di tutti di metal e adora quella musica per cui vive un "poser" solo perkè magari indossa quel coso, brava. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Kefiah!!! | |
| |
|
| |
| La Kefiah!!! | |
|