| MESHUGAAH | |
|
+7**Suspiria** __KioS__ Jack Is The One la_Nova! Lo Zio Gelli Doomsday GothWolf 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
GothWolf
Numero di messaggi : 26 Età : 36 Località : Salerno Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: MESHUGAAH Gio Feb 05, 2009 5:51 pm | |
| MESHUGaAH MESHUGAAH!!!!! :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: MESHUGAAH Gio Feb 05, 2009 5:57 pm | |
| Son tutto purchè metal!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: MESHUGAAH Gio Feb 05, 2009 6:42 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Son tutto purchè metal!!!
forse tutto FOURCHE' metal | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Gio Feb 05, 2009 7:36 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Son tutto purchè metal!!!
forse tutto FOURCHE' metal bravo zio, alfabetizza |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 12:53 am | |
| |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 2:39 am | |
| - Rock & Kill ha scritto:
- E chi sono? :XD:
Sono degli individui che fanno composizioni musicali incredibilmente complesse e che il fesso che ha aperto il post scambia erroneamente per metal. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 11:53 am | |
- Rock & Kill ha scritto:
- E chi sono? :XD:
Sono degli individui che fanno composizioni musicali incredibilmente complesse e che il fesso che ha aperto il post scambia erroneamente per metal. ma ooooh ce l'hai con sta cazzo di mania :wtf: Manco fossi la regina del Metal :wtf: è più metallara di te la tizia dei Lacuna Coil :cold: |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 12:51 pm | |
| perchè mania? se la sezione si chiama "metal", si dovrebbe rispettare, no? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 2:46 pm | |
| Beh suonando metal è la sezione giusta, no? XD
Se tu sei così limitata da pensare che i tuoi quattro cazzi di gruppi sono gli unici che suonano metal e sei figa solo tu e solo tu ascolti il metallo perché tu sei una Trù e tutti gli altri sono poser, non è che devi rompere il cazzo per ogni gruppo che salta fuori che a te non piace dicendo come al solito che non è metal -.- |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 3:32 pm | |
| sarà odio amore o solo odio....? :mmm: | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 3:48 pm | |
| Ho dato a qualcuno del poser? ho mai detto di essere una true porcodio qualcosa? non mettermi parole in bocca che non ho mai detto inanzitutto. Il mio parere è obbiettivissimo, i suoni sono una cosa obbiettiva, guai a chi dice "secondo me è metal questo o quell'altro...", sia ben chiaro. Tempi lunghissimi che portano i riff all'infinito, e strumenti che se ne vanno per gli affari suoi durante i pezzi non mi sembrano metal, almeno non in questo mondo, è già un genere nuovo quello loro...per non parlare delle tematiche, attitudine, art work ecc. In definitiva i Msshuggah sono un miscuglio enorme di tante cose. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 4:06 pm | |
- Ho dato a qualcuno del poser? ho mai detto di essere una true porcodio qualcosa? non mettermi parole in bocca che non ho mai detto inanzitutto.
Il mio parere è obbiettivissimo, i suoni sono una cosa obbiettiva, guai a chi dice "secondo me è metal questo o quell'altro...", sia ben chiaro. Tempi lunghissimi che portano i riff all'infinito, e strumenti che se ne vanno per gli affari suoi durante i pezzi non mi sembrano metal, almeno non in questo mondo, è già un genere nuovo quello loro...per non parlare delle tematiche, attitudine, art work ecc. In definitiva i Msshuggah sono un miscuglio enorme di tante cose. non ho detto che hai detto che qualcuno è poser, nemmeno ho detto che hai detto di essere una true qualcosa XD è il tuo atteggiamento eterno di critica, della serie se non lo ascolto io non è metal. MA FIGA! Il metal non è solo il tuo cazzo di Thrash, altrimenti quello non si chiamerebbe Thrash metal ma solo Metal. Quando si parla di METAL, si intendono tutti i mille miliardi di generi/sottogeneri. Non è che se una canzone dura trenta secondi in più dello standard non è metal, o per generalizzare, non è che se c'è una variazione non è più metal. Ci mettiamo scontri con draghi, storie fantastiche, troll, guerrieri valorosi, c'è qualche aggiunta di strumenti che vanno oltre il solito basso chitarra/e e batteria? Mi diventa un bell'epico power. Neghiamo anche l'esistenza dell'epic/power? |
|
| |
GothWolf
Numero di messaggi : 26 Età : 36 Località : Salerno Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 4:40 pm | |
| | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 5:15 pm | |
| | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 5:39 pm | |
| adesso sarò in silenzio stampa in quanto alla musica e non posterò più perle ai porci. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 6:05 pm | |
- adesso sarò in silenzio stampa in quanto alla musica
e non posterò più perle ai porci. oddio :WHAT!!!: il Dio indiscusso della musica si è offeso :mmm: l'ho fatta grossa, e dire che solo lei ne sa a pacchi e solo lei può illuminarci dalla nostra ignoranza e saccenza. Lei che è sì saggia e sì comprensiva, lei che quando afferma non usa sempre gli stessi argomenti casuali ma ha un ventaglio di spiegazioni, e che comunque non crede di dettar legge ma cerca di condividere la propria opinione con rispetto ed eleganza. riprenditi e tiratela di meno XD |
|
| |
GothWolf
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 10:54 pm | |
| [quote="Hades"] - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- adesso sarò in silenzio stampa in quanto alla musica
e non posterò più perle ai porci. Ora ricordo perchè a un certo punto abbandonai il vecchio ATC | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 11:09 pm | |
| | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: MESHUGAAH Ven Feb 06, 2009 11:30 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Sab Feb 07, 2009 12:49 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- sarà odio amore o solo odio....?
:mmm: Tutt'e due. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Lun Feb 09, 2009 11:54 am | |
| Ma anche no, per carità di satana :wtf: |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: MESHUGAAH Mar Feb 10, 2009 12:12 am | |
| - Rock & Kill ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- sarà odio amore o solo odio....?
:mmm: Tutt'e due. Dopo il mio ragazzo c'è solo Snake nel mio cuore. solo Snake. Fuck Off And Die a tutti gli altri! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Mar Feb 10, 2009 11:34 am | |
Dopo il mio ragazzo c'è solo Snake nel mio cuore. solo Snake. Fuck Off And Die a tutti gli altri! io credo che tutti gli altri ringrazino di non essere nel tuo cuore, ammesso che esista, perché se ci sono due persone deve esserci rimasto ben poco spazio libero. :wtf: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESHUGAAH Mar Feb 10, 2009 7:05 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MESHUGAAH | |
| |
|
| |