| Spallo di gruppo | |
|
+3__KioS__ ***Eikichi_Onizuka*** Scarracchio93 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:17 am | |
| HA-HA!!
Quindi anche voi siete delle allucinazioni!
Perché voi siete miei amici, vero? VERO??!!
*piange* |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:18 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- HA-HA!!
*piange* pat pat | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:18 am | |
| infilarti un lampredotto nel didietro per vedere se ti trasformi in scarracchio...e poi lecchi la natta??? dicevo che mi ha fatto ridere la battuta | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:19 am | |
- HA-HA!!
*piange* fidati puzza... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:19 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- infilarti un lampredotto nel didietro per vedere se ti trasformi in scarracchio...e poi lecchi la natta??? dicevo che mi ha fatto ridere la battuta
credevo fossi ironico | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:20 am | |
| Tutto ciò mi riempe di gioia e mi conforta il cuore. |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:21 am | |
| no l'avrei sottolineato meglio | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:21 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:22 am | |
| Ragazzi non so voi, ma io mi sento vecchio ... 19 anni.
Ma io dentro sono ancora nel fior fior dell'infanzia/adolescenza. |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:23 am | |
| io no sarà che l'altra settimana mi sono fotocopiato il culo nelle scuole medie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:23 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- io no sarà che l'altra settimana mi sono fotocopiato il culo nelle scuole medie
Ahahah grande! |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:24 am | |
- Ragazzi non so voi, ma io mi sento vecchio ... 19 anni.
Ma io dentro sono ancora nel fior fior dell'infanzia/adolescenza. io ne ho 20, ma sono ancora un moccioso, cioè, io me la spasso da morire coi giocattoli del mi cuginetto! poi cazzo, facciamo le sfide e lui vuole vincere per forza! e io mi incazzo, perchè avrei vinto io, e tutti si incazzano con me! e mi dicono che sono infantile.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:24 am | |
| voglio appenderla in camera ma devo prima ingrandirla | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:25 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- voglio appenderla in camera ma devo prima ingrandirla
ma che ci facevi alle medie!? | |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:25 am | |
| io d'estate gioco a magic!!!e me ne fotto di quello che pensa la gente | |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:26 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
- voglio appenderla in camera ma devo prima ingrandirla
ma che ci facevi alle medie!? ci siamo infiltrati di notte XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:28 am | |
| Fanculo a chi dice 'ste cose, ragazzi.
Noi stiamo meglio degli altri e siamo più sani, più allegri e più colti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:30 am | |
| Comunque anch'io voglio ritornar a far cazzate ... ne facevo un sacco coi i miei tre amici-amici. Poi uno è diventato un tamarro, ma davvero tamarro che non v'immaginate. L'altro è stato bocciato ed è confinato a studiare. L'ultimo è finito in seminario per fare il prete. Io andrò all'estero in esilio.
Ultima modifica di Puzza-Truzza il Ven Nov 28, 2008 2:31 am - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:31 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:32 am | |
| Non posso credere che tutto il mio mondo sia andato a farsi inculare da un uomo col bicazzo.
NONONONONONONONONONONONONONONONO!!!!!!!!
Mi rimanete voi ragazzi. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:33 am | |
| ah... i miei amici... il mi più caro amico, quello che per me era un fratello... lo conosco da 15 anni.... abbiamo fatto le elementari insieme e non ci siamo più separati.... almeno fino a 2 anni fa... conobbe la sua attuale ragazza(anzi, gliela feci conoscere) e dato che lei è mega cristiana e io sono tutt'altro mi odia... e mel'ha rivoltato contro.... che merda ragazzi... che merda..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:35 am | |
| Zio, dev'essere lui che dovrà capire da solo che sbaglia.
Comunque ragazzi venite con me in UK, dai. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:37 am | |
- Zio, dev'essere lui che dovrà capire da solo che sbaglia.
Comunque ragazzi venite con me in UK, dai. io ci verrei... mi piacerebbe davvero cambiare aria... partire così, senza preavviso e lasciarmi tutto alle spalle.... ahhh... che bello... però icchè fo in inglanda? un so nemmeno l'ingrese! | |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:39 am | |
| io ho un gruppetto di circa 10 persone a volte ne viene qualcun altro andiamo dai 15 ai 22 anni a passiamo il tempo a cazzeggiare sparare cazzate parlare di cartoni e saccheggiare negozi...grazie a quest'ultima quasi tutti abbiamo una psp nuova XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:40 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Puzza-Truzza ha scritto:
- Zio, dev'essere lui che dovrà capire da solo che sbaglia.
Comunque ragazzi venite con me in UK, dai. io ci verrei... mi piacerebbe davvero cambiare aria... partire così, senza preavviso e lasciarmi tutto alle spalle.... ahhh... che bello... però icchè fo in inglanda? un so nemmeno l'ingrese! io non potrei mai già qui a roma soffro la distanza si perchè critico il mio paesello di 1500 abitanti ma alla fine è figo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Spallo di gruppo | |
| |
|
| |
| Spallo di gruppo | |
|