| Spallo di gruppo | |
|
+3__KioS__ ***Eikichi_Onizuka*** Scarracchio93 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:40 am | |
| Te lo insegno io, guarda che è semplicissimo ... immagina un italiano dove si dice "IO MANGIARE TU MANGIARE EGLI MANGIARE-S NOI MANGIARE VOI MANGIARE ESSI MANGIARE".
Non è come le lingue neo-latine che derivando dal latino sono molto complesse e variopinte ... è una lingua dìorigine dopotutto barbarba e quindi semplice e schematica.
Se volete venire ditemelo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:41 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
io non potrei mai già qui a roma soffro la distanza si perchè critico il mio paesello di 1500 abitanti ma alla fine è figo Ti capisco benissimo, il mio ne ha 2000 ... (Comunque alla Talpa han messo "Can Play With Madness" degli Iron ...) |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:41 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Te lo insegno io, guarda che è semplicissimo ... immagina un italiano dove si dice "IO MANGIARE TU MANGIARE EGLI MANGIARE-S NOI MANGIARE VOI MANGIARE ESSI MANGIARE".
Non è come le lingue neo-latine che derivando dal latino sono molto complesse e variopinte ... è una lingua dìorigine dopotutto barbarba e quindi semplice e schematica.
Se volete venire ditemelo. si bah, a fare icchè? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:42 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- e saccheggiare negozi...grazie a quest'ultima quasi tutti abbiamo una psp nuova XD
che stronzi | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:43 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| - __KioS__ ha scritto:
- io ho un gruppetto di circa 10 persone a volte ne viene qualcun altro andiamo dai 15 ai 22 anni a passiamo il tempo a cazzeggiare sparare cazzate parlare di cartoni e saccheggiare negozi...grazie a quest'ultima quasi tutti abbiamo una psp nuova XD
Non mi sembra ci sia da vantarsene eh |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
- __KioS__ ha scritto:
- io ho un gruppetto di circa 10 persone a volte ne viene qualcun altro andiamo dai 15 ai 22 anni a passiamo il tempo a cazzeggiare sparare cazzate parlare di cartoni e saccheggiare negozi...grazie a quest'ultima quasi tutti abbiamo una psp nuova XD
Non mi sembra ci sia da vantarsene eh bravo puzza, stronzi ma onesti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:44 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
si bah, a fare icchè? Cazzo ne so ... quel che vogliamo! Muahahah |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:45 am | |
bravo puzza, stronzi ma onesti Esatto. Pensa che a me da fastidio anche chi butta le cartacce per terra ... c'è il cestino, no? Usalo. Immaginati quindi cosa penso del derubare. |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:46 am | |
| ma siete dei santarellini...si passa il tempo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:48 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- ma siete dei santarellini...si passa il tempo...
No. Ci son delle cose nella vita su cui non si dovrebbe transigere, non è questione di essere santarellini, ma civili. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:48 am | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
si bah, a fare icchè? Cazzo ne so ... quel che vogliamo! Muahahah e come mangiamo? io non rubo però può aiutarci kios rubaci il cibo ki | |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:50 am | |
| detto fatto...ok basta mi state facendo sentire una merda | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:51 am | |
| Guardate che io vado a lavorare eh!
Mica a grattarmi le palle e a sognare i Pizzicippi |
|
| |
Ospite Ospite
| - __KioS__ ha scritto:
- detto fatto...ok basta mi state facendo sentire una merda
Ecco, spero non ruberaii più. Da bravo. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
- Guardate che io vado a lavorare eh!
Mica a grattarmi le palle e a sognare i Pizzicippi allora mi campi te | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:53 am | |
allora mi campi te Seee ... è già tanto se riesco a viver io, ci manca con un porcello a carico. Poi non so se li accettano gli animali in casa ... |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:53 am | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
allora mi campi te Seee ... è già tanto se riesco a viver io, ci manca con un porcello a carico.
Poi non so se li accettano gli animali in casa ... domani ne riparliamo nel mio spazio notteeeeeee | |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:54 am | |
| all'inizio fai il cameriere come tutti i bravi italiani che vanno all'estero poi inizi la scalata sociale e diventi miliardario | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:55 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- all'inizio fai il cameriere come tutti i bravi italiani che vanno all'estero
poi inizi la scalata sociale e diventi miliardario Eheheheh ... magari ... |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:56 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:58 am | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 2:59 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 3:01 am | |
| Perché è un paradosso?
Ci sono un sacco di miliardari che han fatto la gavetta ... Kirk Hammett, per rimanere sul musicale, lavorava al Burger King e ora guardalo (anche se adesso fa cagà come tutti i Metallica). |
|
| |
| Titolo: Re: Spallo di gruppo Ven Nov 28, 2008 3:04 am | |
| ma non capiterà certo a me o a te o ad altri...se lavori sodo riuscirai a campare ma non a diventare milionario...ammenoche uno non sappia fare qualcosa di speciale mooooolto bene esempio suonare qualcosa...questo mi esclude a priori | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Spallo di gruppo | |
| |
|
| |
| Spallo di gruppo | |
|