| L'AMICA BISEX DEL GELLI | |
|
+9***Eikichi_Onizuka*** Jack Is The One Doomsday †Strangiuzza† la_Nova! __KioS__ Braccobaldo Bau Lo Zio Gelli Lyndon 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 8:48 pm | |
| Be', mi dicono che avete già sentito parlare di me quindi... eccomi qua :ciao: sono L'Amica Bisex Del Gelli :yeah:
CHI SONO: -quella che sta a Firenze, quella che è pervertita e quella che ciuccia i lecca lecca colorati (chiunque abbia netlog o facebook lo può constatare) -chiamatemi pure rizzacazzi: lo sono (è un passatempo costruttivo, cosa credete?!) -non vi stupite se trovo doppi sensi in tutto, è perfettamente normale se si parla con me -mi piacciono UN SACCO di cose, molte delle quali sono in contrasto tra loro... questo spiega perché ho un ragazzo geloso terrone che deve difendere il suo onore :^^: -ho un sacco di amichetti pervertiti e feticisti con cui amo parlare, perché così poi me la posso giobbare
CHI NON SONO -non sono una troia e voglio che questo sia assolutamente chiaro...
detto ciò... si potrebbe andare avanti altre 5 o 6 ore, ma poi mi scoccerei, e voi vi impicchereste a testa in giù, perciò... bona, ci si! :rox: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 8:50 pm | |
| Benvenuta ...
.. venuta ...
... ihihihih ...
... uhuhuhuh ...
... :ciao: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 8:54 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 8:57 pm | |
| ...e i doppi sensi che si sprecano... sono cosa buona! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 8:58 pm | |
| Se sei amica dello Zio devi essere immune ai doppi sensi, ai tripli, ai quadrupli ecc ecc XD |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 9:01 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Se sei amica dello Zio devi essere immune ai doppi sensi, ai tripli, ai quadrupli ecc ecc XD
io non parlo... AGISCO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 9:05 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
io non parlo... AGISCO LUI ne sa qualcosa!! Perché non lo chiami più al telefono, eh?! Sai che il piccolo ora si chiama Tommaso e vuole fare l'astronauta??? |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 9:18 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 9:46 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
oddio cos'è??! è l'uomo incinto! ma non sai proprio niente | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:01 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
oddio cos'è??! è l'uomo incinto! ma non sai proprio niente mi dispiace... PERDONOOOO come potevo saperlo?? Zio, dall'alto della tua somma sapienza, ti prego, illuminami... era una donna, che s'è fatta operare e mettere il pipo, però s'è tenuta le ovaie.... s'è sposata/o con una donna, che voleva un figlio, però lei aveva un problema alle ovaie, quindi lei/lui ha deciso che avrebbe messo le sue a disposizione per la moglie... il figlio l'hanno fatto, e ora mi sembra che ne stia aspettando un'altro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:09 pm | |
| A Londra ho visto il documentario in cui assistevano al parto. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:10 pm | |
- Lyndon ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
oddio cos'è??! è l'uomo incinto! ma non sai proprio niente mi dispiace... PERDONOOOO come potevo saperlo?? Zio, dall'alto della tua somma sapienza, ti prego, illuminami... era una donna, che s'è fatta operare e mettere il pipo, però s'è tenuta le ovaie.... s'è sposata/o con una donna, che voleva un figlio, però lei aveva un problema alle ovaie, quindi lei/lui ha deciso che avrebbe messo le sue a disposizione per la moglie... il figlio l'hanno fatto, e ora mi sembra che ne stia aspettando un'altro uh ganzo | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:26 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- A Londra ho visto il documentario in cui assistevano al parto.
bleah | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:33 pm | |
| benvenuto amica bisex dello zio | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:37 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- benvenuto amica bisex dello zio
grazie... credo che sulla mia tomba scriveranno: "Amica bisex dello Zio Gelli" XD | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:38 pm | |
| si credo proprio di si... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:41 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
grazie... credo che sulla mia tomba scriveranno: "Amica bisex dello Zio Gelli" XD la scolpirò io | |
|
| |
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:42 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 10:45 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 11:17 pm | |
- Lyndon ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
grazie... credo che sulla mia tomba scriveranno: "Amica bisex dello Zio Gelli" XD la scolpirò io Zio, lei mi inquieta... | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Mer Feb 18, 2009 11:26 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Gio Feb 19, 2009 12:06 am | |
| Mai sentito parlare di te, contenta? :^^: |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
| L'AMICA BISEX DEL GELLI | |
|