| L'AMICA BISEX DEL GELLI | |
|
+9***Eikichi_Onizuka*** Jack Is The One Doomsday †Strangiuzza† la_Nova! __KioS__ Braccobaldo Bau Lo Zio Gelli Lyndon 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 1:43 am | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- com'è diventato allegrissimo oni...
yuppi | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| |
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 3:41 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- also... SCHEISSE!!
ho perso il filo... perché sarei Mrs. Gelli? nicht klar! uffaaa perdo il filo ABITUATI !! :XD: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 3:43 pm | |
| ha detto nulla lei... uaaaaahhhh il mio cervellino è troppo carico... per capire come non impazzire su sto forum dovrò eliminare i dati su Nietzsche o sui super pappagalli... NUOOOOOOOOOOOOO!!! | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 3:45 pm | |
| OPPURE ELIMINI LE KAZZATE KE DICE LO ZIO!xd | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 3:46 pm | |
| noooo, quelle sono il mio unico mezzo di sostentamento! senza quelle che racconto tutto il giorno a quella sventurata della mia compagna di banco?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:20 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- noooo, quelle sono il mio unico mezzo di sostentamento!
senza quelle che racconto tutto il giorno a quella sventurata della mia compagna di banco?? compagna di banco? ommadonnamaiala un'altra bambina :sboom: |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:23 pm | |
| - Hades ha scritto:
- compagna di banco?
ommadonnamaiala un'altra bambina :sboom: Che c'hai da dire? ù.ù | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:24 pm | |
| Lo sapevo sarebbe successo... | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:31 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Lo sapevo sarebbe successo...
cosa??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:37 pm | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- Hades ha scritto:
- compagna di banco?
ommadonnamaiala un'altra bambina :sboom: Che c'hai da dire? ù.ù niente, è che mi fate sentire vecchio -.- |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:38 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:42 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
:read: fanculo! |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:42 pm | |
| :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:44 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
sei una fottutissima insensibile, io mi faccio i complessi e ci sto male |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:45 pm | |
| :uhuh: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 7:47 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- :uhuh:
invece di continuare a far la stronza con me, riprendi a leccare il palo della foto :sboom: |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 8:02 pm | |
| - Hades ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- :uhuh:
invece di continuare a far la stronza con me, riprendi a leccare il palo della foto :sboom: perkè?? mi diverto ^^ | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 9:31 pm | |
| se posso metter bocca... MICA HO 5 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 9:59 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- se posso metter bocca...
MICA HO 5 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti preoccupare per nonno Hades...E' che gli hanno cambiato le medicine e si deve riabituare. Calma nonno Hades,adesso te lo portiamo il succo di prugne... :wtf: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 10:02 pm | |
| vabbe', in effetti va capito... quando si arriva a una certa età... :wtf: | |
|
| |
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 10:48 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- vabbe', in effetti va capito...
quando si arriva a una certa età... :wtf: No più che altro se non si cambia il catetere da un mese giustamente si sta un pò incazzati col mondo :wtf: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 10:55 pm | |
| ouch :wtf: sembra fastidioso!! :wtf: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 11:22 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- ha detto nulla lei...
uaaaaahhhh il mio cervellino è troppo carico... per capire come non impazzire su sto forum dovrò eliminare i dati su Nietzsche o sui super pappagalli... NUOOOOOOOOOOOOO!!! Perchè lo dico io. | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: L'AMICA BISEX DEL GELLI Ven Feb 20, 2009 11:27 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Non ti preoccupare per nonno Hades...E' che gli hanno cambiato le medicine e si deve riabituare.
Calma nonno Hades,adesso te lo portiamo il succo di prugne... :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- No più che altro se non si cambia il catetere da un mese giustamente si sta un pò incazzati col mondo :wtf:
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
| L'AMICA BISEX DEL GELLI | |
|