| LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? | |
|
+8Silverio la_Nova! ***Eikichi_Onizuka*** **Suspiria** Lyndon Puankabbe_MISTY Jack Is The One Lo Zio Gelli 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:43 pm | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- :wtf: :wtf: :wtf:
CAZZO TI RIDI!!!! PARLA DEL RADUNO!!!! |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:45 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
CAZZO TI RIDI!!!! PARLA DEL RADUNO!!!! RAZZA DI PIEDE MAL LAVATO è DA MEZZ'ORA CHE SIETE OFF TOPIC E CERCO DI FARVI PARLARE DEL RADUNO E VE NE FOTTETE LA MICHIA! MO SE IO RIDO FATTI LI STRACAZZI TUA! FICCATI UN CALZINO IN BOCCA E TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! mi sono sfogata..Grazie | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:46 pm | |
| Bon io ora vo a studiare.... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:47 pm | |
| - Hades ha scritto:
CAZZO TI RIDI!!!! PARLA DEL RADUNO!!!! NON TRATTARE MAI PIù LA MISTY COSì.... KIARO???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:47 pm | |
| :WHAT!!!: :WHAT!!!: litigi inutili :wtf: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:48 pm | |
-
Smettila di sclerare, alla tua età a quest'ora dovresti essere a guardare le tartarughe ninja con una merendina in mano -.- E poi, sei sicura di poter navigare in internet senza mamma e papà? -.- |
|
| |
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:48 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- NON
TRATTARE MAI PIù LA MISTY COSì....
KIARO???? ti amo | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:49 pm | |
| - Hades ha scritto:
-
Smettila di sclerare, alla tua età a quest'ora dovresti essere a guardare le tartarughe ninja con una merendina in mano -.-
E poi, sei sicura di poter navigare in internet senza mamma e papà? -.- LA MAMMA è QUI E LEI PUò! | |
|
| |
Ospite Ospite
| - la_Nova! ha scritto:
NON TRATTARE MAI PIù LA MISTY COSì....
KIARO???? la sto anche trattando bene u.u |
|
| |
| - Hades ha scritto:
-
Smettila di sclerare, alla tua età a quest'ora dovresti essere a guardare le tartarughe ninja con una merendina in mano -.-
E poi, sei sicura di poter navigare in internet senza mamma e papà? -.- e tu alla tua età non ti vergogni di fare il pedofilo con le ragazzine!? | |
|
| |
Ospite Ospite
| - **Suspiria** ha scritto:
- Bon io ora vo a studiare....
:ciao: |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:50 pm | |
| - Hades ha scritto:
-
E poi, sei sicura di poter navigare in internet senza mamma e papà? -.- hades dai stai esagerando..smettetela tutti e due |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:50 pm | |
- Hades ha scritto:
-
E poi, sei sicura di poter navigare in internet senza mamma e papà? -.- e tu alla tua età non ti vergogni di fare il pedofilo con le ragazzine!? scoooooooooooooocia!!! :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:51 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- hades dai stai esagerando..smettetela tutti e due
Stava scherzando... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:51 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Hades ha scritto:
-
E poi, sei sicura di poter navigare in internet senza mamma e papà? -.- hades dai stai esagerando..smettetela tutti e due fact, ti svelo un segreto, stiamo facendo gli scemi XD |
|
| |
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:52 pm | |
| ma vedi sto stronzo malcriado che cazzo mi sta a dire.. prima fa il pedofilo della minkia a flirtare con le ragazzine che c'hanno pure i zito inkazzato e poi mi viene a dire a me che sono piccola... ma vattene a fare in culo coglione permettiti n'altra volta, manco x scherzo mi devi parlare così chiaro? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:52 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
scoooooooooooooocia!!! :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: tu non mi parlare più U__U Ed io in realtà non ti ho ancora toccato. E se l'ho fatto non ci sono le prove <_< |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:53 pm | |
- ma vedi sto stronzo malcriado che cazzo mi sta a dire..
prima fa il pedofilo della minkia a flirtare con le ragazzine che c'hanno pure i zito inkazzato e poi mi viene a dire a me che sono piccola... ma vattene a fare in culo coglione permettiti n'altra volta, manco x scherzo mi devi parlare così chiaro? si è incazzata davvero. :wtf: |
|
| |
Ospite Ospite
| ok io mi tolgo da in mezzo a sti fatti |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| | |
|
| |
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:55 pm | |
| - Hades ha scritto:
prima fa il pedofilo della minkia a flirtare con le ragazzine che c'hanno pure i zito inkazzato e poi mi viene a dire a me che sono piccola... ma vattene a fare in culo coglione permettiti n'altra volta, manco x scherzo mi devi parlare così chiaro? si è incazzata davvero. :wtf: sono più che inkazzata e potrei passare a toni pesanti.. fermatemi | |
|
| |
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:56 pm | |
prima fa il pedofilo della minkia a flirtare con le ragazzine che c'hanno pure i zito inkazzato e poi mi viene a dire a me che sono piccola... ma vattene a fare in culo coglione permettiti n'altra volta, manco x scherzo mi devi parlare così chiaro? Se ti riferisci a me....beh lui non sta flirtando facciamo solo 2 battute ogni tanto...e se andare daccordo puo' essere definito flirtare beh...contenta tu...per quello che ti ha detto guarda hai ragione a dire che da fastidio ma sta tranquilla che scherzava...è fatto così.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:57 pm | |
- Hades ha scritto:
prima fa il pedofilo della minkia a flirtare con le ragazzine che c'hanno pure i zito inkazzato e poi mi viene a dire a me che sono piccola... ma vattene a fare in culo coglione permettiti n'altra volta, manco x scherzo mi devi parlare così chiaro? si è incazzata davvero. :wtf: sono più che inkazzata e potrei passare a toni pesanti.. fermatemi se ti sei incazzata và che si scherzava -.- se vuoi passare ai toni pesanti fai pure, non è che mi tocchi la cosa :wtf: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 6:57 pm | |
| franta e rifratta si aduna in una corsia la luce che il sole disegna andando via :pepe: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? | |
| |
|
| |
| LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? | |
|