| LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? | |
|
+8Silverio la_Nova! ***Eikichi_Onizuka*** **Suspiria** Lyndon Puankabbe_MISTY Jack Is The One Lo Zio Gelli 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 7:26 pm | |
| cioè... offtopic A BOMBA! allora, si vuole ritentare da capo a modino o bona ugo e tanti saluti a casa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 7:49 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- cioè... offtopic A BOMBA!
allora, si vuole ritentare da capo a modino o bona ugo e tanti saluti a casa? ritentare da capo a modino |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 7:58 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:08 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- OK!! come si fa?
ci si organizza...primo punto: dove farlo? (un punto accessibile per tutti) |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:22 pm | |
| mi sembrava che Roma andasse più o meno bene a tutti i presunti partecipanti. Che poi, chi sarebbero? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:25 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- mi sembrava che Roma andasse più o meno bene a tutti i presunti partecipanti. Che poi, chi sarebbero?
5 o 6 persone :wtf: no comunque pochi ma buoni :eee: si roma per me va bene anche per te da quanto deduco..aspettiamo una risposta di altra gente |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:27 pm | |
| Io nn c'ho soldi per il treno porca madonna | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:28 pm | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- Io nn c'ho soldi per il treno porca madonna
vabbè c'è tempo verso aprile si può fare..soprattutto secondo me dobbiamo farlo durante le festività |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:30 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- vabbè c'è tempo verso aprile si può fare..soprattutto secondo me dobbiamo farlo durante le festività
Allora lo farete senza di me... io durante le festività sarò da mia sorella a MAAAAAAAAAADRID! pèpèèèèpèpèpèpèèèèèèèèèèèèèèè! :pepe: saaaaasueeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:31 pm | |
| esatto... io per fortuna ho i soldi onestamente guadagnati aprendomi il culo quest'estate! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:35 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:36 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- esatto... io per fortuna ho i soldi onestamente guadagnati aprendomi il culo quest'estate!
ecco..io i soldi li trovo :capocciat: per fortuna quelli poche volte mi mancano xD se è seria la cosa e non solo da parte di 4-5 persone si può fare [yes we can]...ripeto aspettiamo risposte da altra gente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:36 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- quante cose :mmm:
:mmm: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:37 pm | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- vabbè c'è tempo verso aprile si può fare..soprattutto secondo me dobbiamo farlo durante le festività
Allora lo farete senza di me... io durante le festività sarò da mia sorella a MAAAAAAAAAADRID! pèpèèèèpèpèpèpèèèèèèèèèèèèèèè! :pepe: saaaaasueeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaa ok -1 |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:37 pm | |
| per me un si conclude 'na seghina di nulla... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:41 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- per me un si conclude 'na seghina di nulla...
già immagino..vediamo un pò come si evolve questa situazione qui |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:45 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:47 pm | |
- si evolve in malora
zio diciamo che gente seria c'è...quindi pochi ma buoni..non annulliamo niente |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:49 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- si evolve in malora
zio diciamo che gente seria c'è...quindi pochi ma buoni..non annulliamo niente io un annullo, madonna troia, lo faccio a costo di andare a roma da solo con hades! | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:51 pm | |
| - Hades ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
scoooooooooooooocia!!! :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: tu non mi parlare più U__U
Ed io in realtà non ti ho ancora toccato.
E se l'ho fatto non ci sono le prove <_< ma vààààààààààààà!! e nn sono io la minorenne :XD: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:53 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- esatto... io per fortuna ho i soldi onestamente guadagnati aprendomi il culo quest'estate!
li ho finiti grazie all università | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:54 pm | |
| oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh un divaghiamo ulteriormente!! chi c'è lo dica alla svelta! Io ci sono, presumibilmente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:56 pm | |
- fAct. ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- si evolve in malora
zio diciamo che gente seria c'è...quindi pochi ma buoni..non annulliamo niente io un annullo, madonna troia, lo faccio a costo di andare a roma da solo con hades! ecco finalmente..così si ragiona...così si fa un raduno... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:57 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh un divaghiamo ulteriormente!! chi c'è lo dica alla svelta! Io ci sono, presumibilmente
anche io ci sono se tutto va bene |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 8:58 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
li ho finiti grazie all università colpa delle leggi italiane ^^ |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? | |
| |
|
| |
| LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? | |
|