| 8 marzo, festa della donna | |
|
+5Jack Is The One †Strangiuzza† **Suspiria** Lady White Lo Zio Gelli 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:04 pm | |
| | |
|
| |
Puasson
Numero di messaggi : 268 Età : 34 Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:23 pm | |
| Eccapirai. Hai la possibilità di prendere il mondo in mano (succhiando giusto un paio di cazzi) e ti lamenti delle mestruazioni? | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:25 pm | |
| - Puasson ha scritto:
- Eccapirai. Hai la possibilità di prendere il mondo in mano (succhiando giusto un paio di cazzi) e ti lamenti delle mestruazioni?
:killwii: :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:26 pm | |
| se sono inondazioni come quelle di chi sai tu certo che mi preoccupo | |
|
| |
Puasson
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:49 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Puasson ha scritto:
- Eccapirai. Hai la possibilità di prendere il mondo in mano (succhiando giusto un paio di cazzi) e ti lamenti delle mestruazioni?
:killwii: :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: Hai ragione, forse un po' più di un paio. | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:50 pm | |
| mi fanno inkazzare queste cose, mi fanno veramente inkazzare :sboom: | |
|
| |
Puasson
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:51 pm | |
| Eh sì, sono veramente troppi. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:54 pm | |
| se vuoi un consiglio, non stuzzicare la nova, poi parte | |
|
| |
Puasson
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:55 pm | |
| Stuzzicare? No, stavolta non sto stuzzicando nessuno :omg: | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:56 pm | |
| ke faccio parto o non parto??? parto o non parto?? :capocciat: :capocciat: :capocciat: MA VI SEMBRA COSì FACILE?? | |
|
| |
Puasson
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 5:58 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 6:01 pm | |
| essere donne, esser prese sempre per puttane, esser sempre giudikate per ciò ke si indossa, per ciò ke si dice, per come si dice per come ti presenti CON KI TI PRESENTI O FREGARTENE ALTAMENTE DI TUTTI NONOSTANTE QUELLO KE DICONO?? no,nn lo è. voi maski avete la strada spianata sotto molti punti di vista. lottiamo molto più noi ke voi. | |
|
| |
Puasson
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Dom Mar 08, 2009 6:07 pm | |
| Cosa ti credi, che nella società di oggi i maschi non vengano giudicati in base all' aspetto? Per questo io ho detto che sarebbe ottima cosa nascere femmina e possibilmente con un bel visino, perchè si ha la strada spianata.
Sempre che siano gli stessi obbiettivi che uno si propone.
Difficile essere donne? Non è facile nemmeno essere uomini.
Vivere una vita come una clessidra, che quando si riempie il cazzo si svuota il cervello etc. Ogni singola azione del maschio, almeno fino a 25 anni, è dettata dagli ormoni, dall' arrapamento, dal cazzo. La donna è libera, la donna intelligente può davvero fare tutto quelloc he vuole, sviluppare la propria dimensione interiore senza che nessun fattore ormonale vada a incidere. Se voi femmine (sempre quelle intelligenti) migliorate, lo fate per voi stesse, il che è una cosa rarissima tra i maschi. Se poi ti prendono sempre per puttana sono affari tuoi.
Strada spianata... La strada per dove? Per i soldi? Credi davvero che i soldi siano così importanti? | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 1:26 am | |
| strada spianata nel senso ke se voi arrivate da qualke parte, vi siete impegnati, noi l abbiamo data via. strada spianata perkè per noi è sempre più difficile, soprattutto adesso sembra, fidarsi di kiunque o girare per strada, riski di brutto. se uno si fa tutte, è un figo, se una si fa tutti è troia.(questo sembra stia cambiando...male cmq!!) se parliamo di ormoni, nella donna ( i feromoni) regolano le mestruazioni, e il nostro essere strane e lunatike dipende tutto da quello.... E NN SOLO FINO A 25 ANNI!! :XD: | |
|
| |
Puasson
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 1:44 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- strada spianata nel senso ke se voi arrivate da qualke parte, vi siete impegnati, noi l abbiamo data via.
strada spianata perkè per noi è sempre più difficile, soprattutto adesso sembra, fidarsi di kiunque o girare per strada, riski di brutto. se uno si fa tutte, è un figo, se una si fa tutti è troia.(questo sembra stia cambiando...male cmq!!) se parliamo di ormoni, nella donna ( i feromoni) regolano le mestruazioni, e il nostro essere strane e lunatike dipende tutto da quello.... E NN SOLO FINO A 25 ANNI!! :XD: Dipende da cosa intendi arrivare da qualche parte. Dandola via è molto più facile diventare velina o miss Italia piuttosto che diventare scrittrice. E per quanto mi riguarda, troia non è affatto un insulto. (a parte che io non credo proprio nel senso degli insulti in generale, ma questo è un altro conto). | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 2:10 am | |
| andiamo bene se troia nn è un insulto... cmq, se ad esempio prendiamo un posto di comando da qualke parte, il "luogo comune " è quello... | |
|
| |
Puasson
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 2:24 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- andiamo bene se troia nn è un insulto...
cmq, se ad esempio prendiamo un posto di comando da qualke parte, il "luogo comune " è quello... Certo, com'è luogo comune dire che dio ascolta le tue preghiere. | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 2:30 pm | |
| - Puasson ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- andiamo bene se troia nn è un insulto...
cmq, se ad esempio prendiamo un posto di comando da qualke parte, il "luogo comune " è quello... Certo, com'è luogo comune dire che dio ascolta le tue preghiere. evito di pregare...cmq è così credimi... nn ce ne sono molti ke nn lo pensano | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 4:37 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Donne da sempre violentate, picchiate, sfruttate...e un giorno all'anno ci si ricorda? non mi convince propio.
festività inutili |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 4:43 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 4:45 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- ke palle ke siete
odio tutte le festività inutili tipo natale pasqua festa della donna del papà queste troiate qui |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 4:46 pm | |
| continua ad odiare e a farti avvelenare il cuore... e ke kazzo un pò di risate e prendere qualkosa kol sorriso no?? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 4:49 pm | |
| la cosa bella è che io non ho mai fatti gli auguri a nessuno... mi sono limitato a mettere la mia emoticons XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 4:50 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- continua ad odiare e a farti avvelenare il cuore...
e ke kazzo un pò di risate e prendere qualkosa kol sorriso no?? odio perchè son solo feste commerciali neanche più i credenti ci credono che pensano solo a spender soldi per i regali... |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna Lun Mar 09, 2009 4:56 pm | |
| bugia, puoi prendere la vita più alla leggera e fare battute sulla festa. nn è mika d pbbligo la mimosa!! e dire auguri nn ti crea problemi d erezione. anzi, ci puoi cuccare qlka | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 8 marzo, festa della donna | |
| |
|
| |
| 8 marzo, festa della donna | |
|