| Jakko + guitar hero + monsoon + microfono | |
|
+7__KioS__ Silverio Jack Is The One **Suspiria** Lo Zio Gelli †Strangiuzza† GiacoMONELLO 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Gio Apr 02, 2009 9:33 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Dom Apr 12, 2009 1:19 am | |
| Jakko, solo ora ringrazio le casse del PC di mio Zio, dato che non funzionano.
Sei più scandaloso di un arcivescovo che va con dei bambini trans durante un festino di droga e alcool ... ahahahah!!! |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Dom Apr 12, 2009 8:36 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Jakko, solo ora ringrazio le casse del PC di mio Zio, dato che non funzionano.
Sei più scandaloso di un arcivescovo che va con dei bambini trans durante un festino di droga e alcool ... ahahahah!!! bambini trans? :mmm: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Dom Apr 12, 2009 8:53 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
bambini trans? :mmm: Dove vivo io sono la norma ... c'è anche la sagra! |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Dom Apr 12, 2009 9:21 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Dom Apr 12, 2009 9:29 pm | |
| Nooooooooooooooooooo ...... parlo dell'accampamento dove vivo io: qui il Capo-tribù raduna tutti i bimbi che hanno raggiunto i 9 anni, li getta nell'arena dei cinghiali e da lì essi sono costretti a combattere. Chi sopravviverà potrà mantenere il suo sesso, altrimenti ... ZAC!!
Ps.: siamo stati eletti "Borgo più Pittoresco d'Italia 2008". |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Dom Apr 12, 2009 9:37 pm | |
- "Bongo più Pittoresco d'Italia 2008".
e allora ho capito tutto... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Lun Apr 13, 2009 9:46 pm | |
- Chi sopravviverà potrà mantenere il suo sesso, altrimenti ... ZAC!!
chi non sopravvive è morto, quindi non vive come bambino trans... ergo, si trombava i bambini trans morti, ergo... PURE NECROFILO!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Mer Apr 15, 2009 4:45 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
chi non sopravvive è morto, quindi non vive come bambino trans... ergo, si trombava i bambini trans morti, ergo... PURE NECROFILO!! Sant'iddio questa ragazza mi conforta. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono Mer Apr 15, 2009 7:33 pm | |
- Lyndon ha scritto:
chi non sopravvive è morto, quindi non vive come bambino trans... ergo, si trombava i bambini trans morti, ergo... PURE NECROFILO!! Sant'iddio questa ragazza mi conforta. sono una donna dalle mille risorse
(perché ti conforto?) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jakko + guitar hero + monsoon + microfono | |
| |
|
| |
| Jakko + guitar hero + monsoon + microfono | |
|