| Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
IL POSTINO
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Località : Prato Data d'iscrizione : 23.03.09
| Titolo: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Mer Mar 25, 2009 1:44 pm | |
| Il titolo è tutto un programma!!...vorrei parlare di HARDCORE visto che è uno dei generi che ascolto più spesso nell'ultimo periodo...
Io direi che una base di partenza è quella di dire i gruppi preferiti , genere preferito e volendo canzoni migliori.
detto questo parto io:
Io francamanete ascolto solo hardcore italiano in quanto voglio capire bene cosa si dice nelle canzoni e perchè lo trovo più gustoso rispetto all'hardcore in lingua straniera.
Come generi diciamo che ascolto sia l'hardcore old school tipo negazione,stighmate e belli cosi però sono + propenso all'hardcore più estremo purchè si riesca a capire anche in minima parteciò che dice il cantante
Alcune delle mie canzoni preferite sono: Io non sono come voi, fotti il mito, Vivi come vuoi, Incubo di morte, Tutti pazzi e Isto è holo seco | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Mer Mar 25, 2009 4:51 pm | |
| Crash Box e wretched filosofia di vita. | |
|
| |
Obsessed By Cruelty
Numero di messaggi : 155 Età : 37 Località : Pescara Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Mer Mar 25, 2009 6:34 pm | |
| si è parlato anche dei Nerorgasmo prima. | |
|
| |
IL POSTINO
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Località : Prato Data d'iscrizione : 23.03.09
| Titolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Mer Apr 01, 2009 1:36 pm | |
| Allora per chi nn lo sapesse il 10 aprile al C.P.A. di firenze sud suonano niente di meno dei KINA uno dei gruppi che hanno fatto la storia dell'hardcore old schhol italiano che si sono riuniti appositamente per questo concerto(che celebra i 25 anni del centro sociale)!! Evento a dir poco imperdibile per chi apprezza il genere!!! | |
|
| |
Obsessed By Cruelty
Numero di messaggi : 155 Età : 37 Località : Pescara Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Mer Apr 01, 2009 5:14 pm | |
| non posso venire, soldi saranno impiegati per D-E-S-T-R-U-C-T-I-O-N alle parti mie. | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Ven Set 04, 2009 2:25 pm | |
| AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!! I DRI hanno ricominciato a fare live!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Ven Set 04, 2009 4:14 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!! I DRI hanno ricominciato a fare live!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! aaaahhh!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Ven Set 04, 2009 4:19 pm | |
| E' vero. Ho controllato su Internet. http://www.dirtyrottenteam.com/ - Spoiler:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Ven Set 04, 2009 8:38 pm | |
| ma che cazzo all'inizio avevo letto DARI cristo dio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... | |
| |
|
| |
| Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... | |
|