| mi date una manina!!^^ | |
|
+3Lo Zio Gelli __KioS__ la_Nova! 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 12:02 am | |
| devo fare una relazione sui rapporti sociali, :read: e volendola fare sui rapposti ke nascono in interne, volevo portare anke il forum come esempio! ditemi tutto quello ke pensate..
p.s. x serena... kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :yeah: | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 1:05 am | |
| siiiiii diventeremo famosi! yeah! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 3:37 am | |
| scrivi che sono il più figo | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 3:39 am | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 3:40 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- dopo di me ovvio
:mmm: :mmm: :mmm: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 1:24 pm | |
| Una relazione sui rapporti?
:tromb: |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 1:48 pm | |
| :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: di grande aiuto è!! :XD: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 2:03 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: di grande aiuto è!! :XD:
io non ho ben capito cosa devo fare :^^: | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 2:11 pm | |
| KE PENSATE DEI RAPPORTI KE NASCONO IN INTERNET?? :read: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 2:16 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- KE PENSATE DEI RAPPORTI KE NASCONO IN INTERNET?? :read:
beh, è evidente che si può stringere un'amicizia... è ovvio, non è come uscire tutte le sere e andarsi a bere una birra insieme, tuttavia anche il fatto di sentirsi tutti i giorni contribuisce a creare un ottimo rapporto fra due o più persone.... per esempio, mi sento molto più amico di alcuni di voi, che sento tutti i giorni, che con gente che esce con me ogni sabato... | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 4:18 pm | |
| A me una finestra in più del browser non mi dà fastidio... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 4:28 pm | |
| - Too Fast For Satan ha scritto:
- A me una finestra in più del browser non mi dà fastidio...
O_O'' | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 4:48 pm | |
| Massì...internet serve ad ampliare le conoscenze...conosci persone lontane di kilometri da te...e ci puoi andare anche daccordo... Ma chi assicura che quella sia la loro vera personalità? D'altronde ognuno davanti ad un monitor tende ad esprimere determinati lati di un carattere o addirittura un'altra personalità...completamente diversa da quella nella realtà... Credo che internet sia un ottimo strumento per creare un alter ego sia esso inteso con un accezione negativa sia con una positiva... i legami che si creano tramite computer evidenziano una sintonia tra due persone, ma essa rimane sempre marginale in quanto non tiene conto dei numerosi aspetti di un carattere che vengono messi in risalto esclusivamente con un rapporto fisico reale... Quindi il mio parere è che sì, si possono creare sintonie ma la persona al di la di uno schermo puo' benissimo, illudere, ingannare senza che l'altro interlocutore se ne renda conto...ed è questo un rapporto fittizio..
Poi certo ci sono eccezioni....(e le conosco)...ma credo che ciò che ho detto sopra sia una definizione generale che non tiene in considerazione il caso specifico.... | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 5:31 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 7:50 pm | |
| io ho conosciuto alcune delle persone a cui tengo di più su internet!! e non parlo solo di rapporti che si limitano a un monitor, ma che si estendono anche alla vita "reale" direi che questa è una dimensione che ormai fa parte del nostro mondo
poi non bisogna dimenticare l'importanza di QUESTO FORUM!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 10:30 pm | |
| :wtf: :wtf:
Ho fatto quel discorso...ma ci ho conosciuto il mio ragazzo su internet XD | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 10:52 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- :wtf: :wtf:
Ho fatto quel discorso...ma ci ho conosciuto il mio ragazzo su internet XD idem con patate | |
|
| |
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 10:57 pm | |
| :wtf:
strumento di perdizione.... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:00 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:01 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:08 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- :wtf: :wtf:
Ho fatto quel discorso...ma ci ho conosciuto il mio ragazzo su internet XD ank io ad ale l ho conosciuto lì!! e tarek! | |
|
| |
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:12 pm | |
| Lo so...e in quel periodo ero anche gelosa di te...ho pensato: "Dio bono...sono 5 mesi che tripolo per cercà de fallo uscì...se addè arria quessa e ce scappa la mazzo!"
:wtf: :wtf: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:14 pm | |
| quindi, come già sapevamo internet serve per RIMORCHIARE
ora vi chiedo... siete state voi o è stato lui ad approcciarvi?? personalmente ho fatto tutto da sola (se stavo ad aspettare Ermedillo lì stavo fresca) | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:18 pm | |
| apposta t ho voluto conosce...lui mi aveva detto in generale ke eri gelosa... t ho messo tranquilla!! :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:20 pm | |
| :wtf: :wtf: :wtf: bastardo non vale.....e poi c'era veronica che ti faceva concorrenza...tu eri nettamente meglio quindi ci sono passata sopra al vostro flirt :wtf:
Comunque per Lyndon....sono stata io a patire le pene dell'inferno e come prima detto per bene 5 lunghi mesi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ | |
| |
|
| |
| mi date una manina!!^^ | |
|