| mi date una manina!!^^ | |
|
+3Lo Zio Gelli __KioS__ la_Nova! 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:21 pm | |
| | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:23 pm | |
| :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Dai su su...ormai è acqua passata sta tranquilla
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:28 pm | |
| sinceramente all inizio ho pensato: io+ragazzo di cvt simpatico cupo eccc..ec....= oh!! finalmente!!! poi invece: io+ragazzo di cvt simpatico cupo eccc..ec....+FIDANZATO= stop, cambiamo obbiettivo. :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Gio Mar 26, 2009 11:37 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
Comunque per Lyndon....sono stata io a patire le pene dell'inferno e come prima detto per bene 5 lunghi mesi... 5 mesi??? alla faccia! io ci ho messo poco più d'una settimana... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 12:03 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- 5 mesi??? alla faccia!
io ci ho messo poco più d'una settimana... e si mi ha dato del filo da torcere.... | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 12:17 pm | |
| O semplicemente marti gliel'ha data prima :wtf:
alla fine sono d'accordo che il rapporto in internet può essere un'ottima base per un rapporto extrainternet, però rimane il fatto che tuttavia serve per forza l'esterno perché è ovvio e palese e addirittura direi autoevidente che internet, msn, facebook eccetera falsano il rapporto.
Io pure ho avuto la ragazza conoscendola tramite internet :yeah: |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 2:08 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- quindi, come già sapevamo internet serve per RIMORCHIARE
ora vi chiedo... siete state voi o è stato lui ad approcciarvi?? personalmente ho fatto tutto da sola (se stavo ad aspettare Ermedillo lì stavo fresca) io prima di mettermi conl'attuale ragazzo ho frequentato due, uno più rimbecillito dell'altro...il terzo si è rivelato quello giusto, ha fatto tutto lui, da bravo maschio. | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 9:30 pm | |
| i maschi che conosco io non alzano un dito | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 10:12 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- i maschi che conosco io non alzano un dito
per tua fortuna | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 10:17 pm | |
| perché sarebbe una fortuna? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 10:17 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- perché sarebbe una fortuna?
poi tradiresti il tu omo | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 10:23 pm | |
| questo lo dici tu! e poi non puoi dimostrarlo! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 10:24 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- questo lo dici tu!
e poi non puoi dimostrarlo! :hem: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Ven Mar 27, 2009 10:28 pm | |
| | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Sab Mar 28, 2009 9:40 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- i maschi che conosco io non alzano un dito
Checche. | |
|
| |
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Sab Mar 28, 2009 10:38 pm | |
| Poveri uomini demosciati.... | |
|
| |
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Sab Mar 28, 2009 10:39 pm | |
| - Hades ha scritto:
- alla fine sono d'accordo che il rapporto in internet può essere un'ottima base per un rapporto extrainternet, però rimane il fatto che tuttavia serve per forza l'esterno perché è ovvio e palese e addirittura direi autoevidente che internet, msn, facebook eccetera falsano il rapporto.
(Y) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Dom Mar 29, 2009 6:15 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- questo lo dici tu!
e poi non puoi dimostrarlo! :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: ma smettila che sei una delle tante ammiratrici che allo zio gliela darebbe con lussuria e suspiria (che è diventata un peccato capitale :wtf: ) |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Dom Mar 29, 2009 12:08 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Dom Mar 29, 2009 9:39 pm | |
| - Hades ha scritto:
- :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
ma smettila che sei una delle tante ammiratrici che allo zio gliela darebbe con lussuria e suspiria
(che è diventata un peccato capitale :wtf: ) Non ho seguito bene il discorso.... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Lun Mar 30, 2009 3:28 am | |
| semmai è lo zio che ti fa colare e poi ti sbatte via come un sacco della spazzatura :wtf:
forza zio :black:
e Paoluccia, non ti preoccupare, che era una battuta :uhlala: |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ Lun Mar 30, 2009 7:57 pm | |
| - Hades ha scritto:
- e Paoluccia, non ti preoccupare, che era una battuta :uhlala:
Basta che mi spieghi che peccato capitale sarei :uhlala: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi date una manina!!^^ | |
| |
|
| |
| mi date una manina!!^^ | |