| Hades is back again | |
|
+2†Strangiuzza† Jack Is The One 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:41 pm | |
| Beh, che c'è?
Nessuno scrive più nulla ... |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:43 pm | |
| :shock:
penso che esageriate troppo nello "scherzare" tra di voi... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:46 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Beh, che c'è?
Nessuno scrive più nulla ... io sto lavorando,... ho scritto ininterrottamente dalle 3 alle 4 e mezzo... se mi beccano che sono così indietro mi aprono | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:53 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
io sto lavorando,... ho scritto ininterrottamente dalle 3 alle 4 e mezzo... se mi beccano che sono così indietro mi aprono Beh, ovvio, non intendo chi lavora ... intendo chi cazzeggia! |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 7:01 pm | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
io sto lavorando,... ho scritto ininterrottamente dalle 3 alle 4 e mezzo... se mi beccano che sono così indietro mi aprono Beh, ovvio, non intendo chi lavora ... intendo chi cazzeggia! io cazzeggio, ma devo lavorare madonna che palle.... portatemi via..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 7:11 pm | |
| Ok principessa Gella: ti verrò incontro cavalcando il mio drago alato e brandendo la mia spada dorata, darò foggia della mia splendida armatura magica e salverò le tue belle treccine bionde. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 7:19 pm | |
- Ok principessa Gella: ti verrò incontro cavalcando il mio drago alato e brandendo la mia spada dorata, darò foggia della mia splendida armatura magica e salverò le tue belle treccine bionde.
come sai che mi sono schiarito i peli del culo? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 7:22 pm | |
| Lo sapevo !!
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo !!!!!
Hai rovinato la nostra dolcissima parentesi romantica! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 7:23 pm | |
| Comunque io una volta ho provato a fare l'effetto post-bruciatore con i peti: mi son strinato tutti i peli del culo.
Orribile. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 8:36 pm | |
- Comunque io una volta ho provato a fare l'effetto post-bruciatore con i peti: mi son strinato tutti i peli del culo.
Orribile. io l'ho fatto... ma senza bruciarmi i peli | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Hades is back again Mer Dic 03, 2008 10:46 pm | |
| si anche io...nessuno dei miei amici si è bruciato...deve esserci qualcosa in te puzza che non funzia... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hades is back again | |
| |
|
| |
| Hades is back again | |
|