Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hades is back again

Andare in basso 
+2
†Strangiuzza†
Jack Is The One
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:00 pm

Hades ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
puo darsi...il migliore che ha fatto sarà stato "il cornuto" dove lui non scopava ma veniva incornato...(ora lo zio mi ucciderà se è vero che è stato incornato)

ma guarda che TUTTI al mondo sono stati "incornati".. se pensi di non esserlo stato è solo perché ancora non lo sai
ecco le perle di 'sto cazzo
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:00 pm

Vi prego, ditemi dove lo posso reperire.

Voglio ridere anch'io.
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:01 pm

e invece no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:01 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Vi prego, ditemi dove lo posso reperire.

Voglio ridere anch'io.

non me lo ricordo il titolo...
ma quello è il classico film da guardarsi con gli amici mentre mangi la peggio merda e ti sganasci...
se poi hai l'alcol lo spasso è trilplicato
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:02 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Hades ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
puo darsi...il migliore che ha fatto sarà stato "il cornuto" dove lui non scopava ma veniva incornato...(ora lo zio mi ucciderà se è vero che è stato incornato)

ma guarda che TUTTI al mondo sono stati "incornati".. se pensi di non esserlo stato è solo perché ancora non lo sai
ecco le perle di 'sto cazzo

eh oh mica colpa tua se ti si fotte la morosa eh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:03 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:

non me lo ricordo il titolo...
ma quello è il classico film da guardarsi con gli amici mentre mangi la peggio merda e ti sganasci...
se poi hai l'alcol lo spasso è trilplicato
:black: :black: :black: :black: :black: :black: :black:
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:05 pm

Hades ha scritto:


eh oh mica colpa tua se ti si fotte la morosa eh

apparte che non me la fottono la morosa e poi il tuo è discorso del cazzo
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:07 pm

giusto!uno sa sempre di essere cornuto...se non lo sa è un cornuto e mazziato
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:08 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Hades ha scritto:


eh oh mica colpa tua se ti si fotte la morosa eh

apparte che non me la fottono la morosa e poi il tuo è discorso del cazzo

beh ma io mica dico che succede sempre con tutte le morose..

Ma secondo me almeno una volta nella vita capita a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:08 pm

__KioS__ ha scritto:
giusto!uno sa sempre di essere cornuto...se non lo sa è un cornuto e mazziato

bravo..
ti prendo come allievo alla scuola di desolazione se vai avanti così :killwii:
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:09 pm

ed è un bene?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:11 pm

Hades ha scritto:


beh ma io mica dico che succede sempre con tutte le morose..

Ma secondo me almeno una volta nella vita capita a tutti.

allora è giù un'altra cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:14 pm

__KioS__ ha scritto:
ed è un bene?

beh.. se vuoi fare della desolazione una filosofia di vita, sai anche come affrontarla e come non rimanerci di merda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:15 pm

Hades ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
ed è un bene?

beh.. se vuoi fare della desolazione una filosofia di vita, sai anche come affrontarla e come non rimanerci di merda
Non è bello.
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:18 pm

è raro che rimango di merda su qualcosa...tranne quella volta che ero mezzo sbronzo per la fame mi comprai un paccho di patatine e un mio amico mentre saltellavoper la piazza mi diede una botta sotto la manno cche reggeva lqa busta e mi volarono tutte in aria...ci rimasi tanto di merda che rimasi inmmobile a guardare la patatine a terra per circa 10 minuti
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:18 pm

__KioS__ ha scritto:
è raro che rimango di merda su qualcosa...tranne quella volta che ero mezzo sbronzo per la fame mi comprai un paccho di patatine e un mio amico mentre saltellavoper la piazza mi diede una botta sotto la manno cche reggeva lqa busta e mi volarono tutte in aria...ci rimasi tanto di merda che rimasi inmmobile a guardare la patatine a terra per circa 10 minuti
quelli sono gli scherzi belli
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:19 pm

si ma ci rimasi di merda in una maniera incredibile
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:20 pm

__KioS__ ha scritto:
è raro che rimango di merda su qualcosa...tranne quella volta che ero mezzo sbronzo per la fame mi comprai un paccho di patatine e un mio amico mentre saltellavoper la piazza mi diede una botta sotto la manno cche reggeva lqa busta e mi volarono tutte in aria...ci rimasi tanto di merda che rimasi inmmobile a guardare la patatine a terra per circa 10 minuti
Io son rimasto di merda proprio sabato sera ...

... quel famoso diciottesimo ...

... per me è finito malissimo: senza volerlo ho spaccato due denti a un mio amico e ora ho dei rimorsi allucinanti, ho anche pianto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:20 pm

Hades is back again - Pagina 4 Keyvu0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:21 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
è raro che rimango di merda su qualcosa...tranne quella volta che ero mezzo sbronzo per la fame mi comprai un paccho di patatine e un mio amico mentre saltellavoper la piazza mi diede una botta sotto la manno cche reggeva lqa busta e mi volarono tutte in aria...ci rimasi tanto di merda che rimasi inmmobile a guardare la patatine a terra per circa 10 minuti
Io son rimasto di merda proprio sabato sera ...

... quel famoso diciottesimo ...

... per me è finito malissimo: senza volerlo ho spaccato due denti a un mio amico e ora ho dei rimorsi allucinanti, ho anche pianto.

codio aggressivo
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:22 pm

io ebbi i rimorsi quando ruppi la gamba allo stesso amico che mi fece volare le patatine durante una delle fantastiche partite di calcetto dove nessuno sa giocare e dalla quale tutti tornano a casa ammaccati...lui quella sera però ando in ospedale
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:25 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
ho anche pianto.

HAHA!

io non ho grandi rimorsi... al massimo, l'altra sera ho portato dei bambini dell'oratorio a vedere un film e hanno scelto TWILIGHT, e dato che era il film più brutto della vita, al'uscita ero abbastanza incazzato, quindi, parto col dare una manata fortissima sulla spalla di un figliolo, però lui si sposta e lo prendo in pieno sull'orecchio...

lui ha pianto.

io ho riso.

poi gli ho comprato i pop corn e mi ha perdonato
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:25 pm

Hades ha scritto:

codio aggressivo
Ma non l'ho fatto apposta!

Semplicemente eravamo tutti rincoglioniti e io gli ho lanciato il coso dei grissini: gli finì su un dente che si era già stato ricostruito in precedenza e sull'altro, dividendoglieli a metà.

Per quello mi son commosso: è un mio amico d'infanzia, ho "rovinato" il diciottesimo dell'altro mio amico e il malcapitato dovrà farseli ricostruire di nuovo, non vuole nemmeno accettare che gli paghi le cure mediche.

Fosse capitato a me mi sarei solo arrabbiato ma poi non penso di più, dato che proprio 3 settimane fa mi han fratturato il naso (tra l'altro quello che mi venne addosso causa spintone è proprio quello del dente).

Mi son sentito una merda e soprattutto un coglione.

Ora partirò e tutti si ricorderanno di questa figura di merda, cazzo.


Ultima modifica di Puzza-Truzza il Mar Dic 02, 2008 6:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:25 pm

uh, vabbé sono cose che capitano dai


:killwii:

giocavate così?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:27 pm

Siamo troppo maneschi ... non farò più cazzate del genere, o almeno cercherò di evitare.

E' una promessa che faccio a me stesso.

Già una volta capitò che uno si lacerò l'orecchio e un altro di spacco l'avambraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hades is back again - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hades is back again   Hades is back again - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hades is back again
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» la firma di hades...
» VERO power metal (dedicato a HADES)
» Back....(per davvero..)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: