| Hades is back again | |
|
+2†Strangiuzza† Jack Is The One 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:00 pm | |
| - Hades ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
- puo darsi...il migliore che ha fatto sarà stato "il cornuto" dove lui non scopava ma veniva incornato...(ora lo zio mi ucciderà se è vero che è stato incornato)
ma guarda che TUTTI al mondo sono stati "incornati".. se pensi di non esserlo stato è solo perché ancora non lo sai ecco le perle di 'sto cazzo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:00 pm | |
| Vi prego, ditemi dove lo posso reperire.
Voglio ridere anch'io. |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:01 pm | |
| e invece no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:01 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Vi prego, ditemi dove lo posso reperire.
Voglio ridere anch'io. non me lo ricordo il titolo... ma quello è il classico film da guardarsi con gli amici mentre mangi la peggio merda e ti sganasci... se poi hai l'alcol lo spasso è trilplicato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:02 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Hades ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
- puo darsi...il migliore che ha fatto sarà stato "il cornuto" dove lui non scopava ma veniva incornato...(ora lo zio mi ucciderà se è vero che è stato incornato)
ma guarda che TUTTI al mondo sono stati "incornati".. se pensi di non esserlo stato è solo perché ancora non lo sai ecco le perle di 'sto cazzo eh oh mica colpa tua se ti si fotte la morosa eh |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:03 pm | |
non me lo ricordo il titolo... ma quello è il classico film da guardarsi con gli amici mentre mangi la peggio merda e ti sganasci... se poi hai l'alcol lo spasso è trilplicato :black: :black: :black: :black: :black: :black: :black: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:05 pm | |
| - Hades ha scritto:
eh oh mica colpa tua se ti si fotte la morosa eh apparte che non me la fottono la morosa e poi il tuo è discorso del cazzo | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:07 pm | |
| giusto!uno sa sempre di essere cornuto...se non lo sa è un cornuto e mazziato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:08 pm | |
- Hades ha scritto:
eh oh mica colpa tua se ti si fotte la morosa eh apparte che non me la fottono la morosa e poi il tuo è discorso del cazzo beh ma io mica dico che succede sempre con tutte le morose.. Ma secondo me almeno una volta nella vita capita a tutti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:08 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- giusto!uno sa sempre di essere cornuto...se non lo sa è un cornuto e mazziato
bravo.. ti prendo come allievo alla scuola di desolazione se vai avanti così :killwii: |
|
| |
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:09 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:11 pm | |
| - Hades ha scritto:
beh ma io mica dico che succede sempre con tutte le morose..
Ma secondo me almeno una volta nella vita capita a tutti. allora è giù un'altra cosa... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:14 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- ed è un bene?
beh.. se vuoi fare della desolazione una filosofia di vita, sai anche come affrontarla e come non rimanerci di merda |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:15 pm | |
| - Hades ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
- ed è un bene?
beh.. se vuoi fare della desolazione una filosofia di vita, sai anche come affrontarla e come non rimanerci di merda Non è bello. |
|
| |
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:18 pm | |
| è raro che rimango di merda su qualcosa...tranne quella volta che ero mezzo sbronzo per la fame mi comprai un paccho di patatine e un mio amico mentre saltellavoper la piazza mi diede una botta sotto la manno cche reggeva lqa busta e mi volarono tutte in aria...ci rimasi tanto di merda che rimasi inmmobile a guardare la patatine a terra per circa 10 minuti | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:18 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- è raro che rimango di merda su qualcosa...tranne quella volta che ero mezzo sbronzo per la fame mi comprai un paccho di patatine e un mio amico mentre saltellavoper la piazza mi diede una botta sotto la manno cche reggeva lqa busta e mi volarono tutte in aria...ci rimasi tanto di merda che rimasi inmmobile a guardare la patatine a terra per circa 10 minuti
quelli sono gli scherzi belli | |
|
| |
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:19 pm | |
| si ma ci rimasi di merda in una maniera incredibile | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:20 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- è raro che rimango di merda su qualcosa...tranne quella volta che ero mezzo sbronzo per la fame mi comprai un paccho di patatine e un mio amico mentre saltellavoper la piazza mi diede una botta sotto la manno cche reggeva lqa busta e mi volarono tutte in aria...ci rimasi tanto di merda che rimasi inmmobile a guardare la patatine a terra per circa 10 minuti
Io son rimasto di merda proprio sabato sera ... ... quel famoso diciottesimo ... ... per me è finito malissimo: senza volerlo ho spaccato due denti a un mio amico e ora ho dei rimorsi allucinanti, ho anche pianto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:20 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:21 pm | |
- __KioS__ ha scritto:
Io son rimasto di merda proprio sabato sera ...
... quel famoso diciottesimo ...
... per me è finito malissimo: senza volerlo ho spaccato due denti a un mio amico e ora ho dei rimorsi allucinanti, ho anche pianto. codio aggressivo |
|
| |
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:22 pm | |
| io ebbi i rimorsi quando ruppi la gamba allo stesso amico che mi fece volare le patatine durante una delle fantastiche partite di calcetto dove nessuno sa giocare e dalla quale tutti tornano a casa ammaccati...lui quella sera però ando in ospedale | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:25 pm | |
- ho anche pianto.
HAHA! io non ho grandi rimorsi... al massimo, l'altra sera ho portato dei bambini dell'oratorio a vedere un film e hanno scelto TWILIGHT, e dato che era il film più brutto della vita, al'uscita ero abbastanza incazzato, quindi, parto col dare una manata fortissima sulla spalla di un figliolo, però lui si sposta e lo prendo in pieno sull'orecchio... lui ha pianto. io ho riso. poi gli ho comprato i pop corn e mi ha perdonato | |
|
| |
Ospite Ospite
| - Hades ha scritto:
codio aggressivo Ma non l'ho fatto apposta! Semplicemente eravamo tutti rincoglioniti e io gli ho lanciato il coso dei grissini: gli finì su un dente che si era già stato ricostruito in precedenza e sull'altro, dividendoglieli a metà. Per quello mi son commosso: è un mio amico d'infanzia, ho "rovinato" il diciottesimo dell'altro mio amico e il malcapitato dovrà farseli ricostruire di nuovo, non vuole nemmeno accettare che gli paghi le cure mediche. Fosse capitato a me mi sarei solo arrabbiato ma poi non penso di più, dato che proprio 3 settimane fa mi han fratturato il naso (tra l'altro quello che mi venne addosso causa spintone è proprio quello del dente). Mi son sentito una merda e soprattutto un coglione. Ora partirò e tutti si ricorderanno di questa figura di merda, cazzo.
Ultima modifica di Puzza-Truzza il Mar Dic 02, 2008 6:26 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| uh, vabbé sono cose che capitano dai
:killwii:
giocavate così? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hades is back again Mar Dic 02, 2008 6:27 pm | |
| Siamo troppo maneschi ... non farò più cazzate del genere, o almeno cercherò di evitare.
E' una promessa che faccio a me stesso.
Già una volta capitò che uno si lacerò l'orecchio e un altro di spacco l'avambraccio. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hades is back again | |
| |
|
| |
| Hades is back again | |
|