| Riflessione Religiosa. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Riflessione Religiosa. Gio Apr 16, 2009 10:58 pm | |
| Se esiste l'agnello di Dio..allora può anche esistere il Porco di Dio..tanto, è sempre un animale, giusto? | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Gio Apr 16, 2009 11:06 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Ven Apr 17, 2009 1:29 am | |
| | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Ven Apr 17, 2009 3:47 pm | |
| dalle mie parti è diffuso anche il dio gatto | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Ven Apr 17, 2009 4:08 pm | |
| | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Ven Apr 17, 2009 4:15 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
- dalle mie parti è diffuso anche il dio gatto
quella è una tradizione lombarda. :black: | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Ven Apr 17, 2009 4:25 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Ven Apr 17, 2009 4:28 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- te lo appoggio... :read:
:omg: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Ven Apr 17, 2009 4:29 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Jack Is The One ha scritto:
- te lo appoggio... :read:
:omg: :malakkiaun: |
|
| |
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Ven Apr 17, 2009 4:35 pm | |
| - Too Fast For Satan ha scritto:
- †Strangiuzza† ha scritto:
- dalle mie parti è diffuso anche il dio gatto
quella è una tradizione lombarda. :black: qui a Mantova c'è tanto il dio latte, su per il veneto il dio gàt | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Ven Apr 17, 2009 11:44 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
qui a Mantova c'è tanto il dio latte, su per il veneto il dio gàt I toscani hanno più fantasia per le bestemmie, i veneti le dicono solo perchè sono un ammasso di ritardati. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Sab Apr 18, 2009 2:53 am | |
qui a Mantova c'è tanto il dio latte, su per il veneto il dio gàt I toscani hanno più fantasia per le bestemmie, i veneti le dicono solo perchè sono un ammasso di ritardati. Ti amo di più | |
|
| |
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Sab Apr 18, 2009 2:50 pm | |
qui a Mantova c'è tanto il dio latte, su per il veneto il dio gàt I toscani hanno più fantasia per le bestemmie, i veneti le dicono solo perchè sono un ammasso di ritardati. allora sei ritardata anche tu? | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Dom Apr 19, 2009 2:29 pm | |
| Sono nata e cresciuta a milano, a Rhò. non sono mica veneta, ci abito da poco tempo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Dom Apr 19, 2009 3:17 pm | |
- Sono nata e cresciuta a milano, a Rhò.
non sono mica veneta, ci abito da poco tempo. beh mi da fastidio si offendano i veneti anche perchè la maggior parte di quelli che conosco sono buone persone, preferisco dieci volte i veneti ai lombardi sinceramente e non mi sento ignorante. | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Dom Apr 19, 2009 9:24 pm | |
| Io dico in generale, io ho delle amiche a Padova che voglio benem ma addirittura vanno in disco e guardano uomini e donne, figurati. La gente brava c'è, come da tuttele altri parti. il problema è questo: milano è invivibile, perchè è sovrafollata. Padova, aparte che è una città di merda, è brutta, perchè trascurata, la gente è maleducata e zoticona...è ricreduta e ignorante. Almeno a milano qualcosa si muove, il veneto è totalmente statico. Non è che ne vado tanro fiera poi di essere nata in lombardia, purtroppo tutta l'italia è segnata: passato da leoni, presenti da conigli, futuro da vermi. | |
|
| |
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. Dom Apr 19, 2009 10:19 pm | |
- Io dico in generale, io ho delle amiche a Padova che voglio benem ma addirittura vanno in disco e guardano uomini e donne, figurati. La gente brava c'è, come da tuttele altri parti.
il problema è questo: milano è invivibile, perchè è sovrafollata. Padova, aparte che è una città di merda, è brutta, perchè trascurata, la gente è maleducata e zoticona...è ricreduta e ignorante. Almeno a milano qualcosa si muove, il veneto è totalmente statico. Non è che ne vado tanro fiera poi di essere nata in lombardia, purtroppo tutta l'italia è segnata: passato da leoni, presenti da conigli, futuro da vermi. hmm... allora è probabile che sia proprio perchè Padova è una città.... e le città non mi piacciono per la gente. io vengo da un paese, piccolo. Ci conosciamo tutti, i coglioni ci sono lo stesso ma la gente è tutta un altra roba... tutta un altra mentalità veramente lì ci sono le persone migliori che conosco... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riflessione Religiosa. | |
| |
|
| |
| Riflessione Religiosa. | |
|