| Riflessione seria | |
|
+4Jack Is The One Lyndon Doomsday Lo Zio Gelli 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Riflessione seria Gio Set 03, 2009 6:59 pm | |
| allora: secondo i cristiani per guadagnarmi il paradiso devo comportarmi correttamente, quindi non dovrei fare niente che vada contro la condotta e la dottrina cristiana, vale a dire niente sesso, niente sballi ecc.. ecc... se io mi comporto bene e faccio una vita grigia e priva di tentazioni ottengo il paradiso, che altro non è che un luogo a sua volta privo di tentazioni, sesso sfenato, alcool e così via... e a questo punto mi chiedo, perchè devo sacrificare la mia vita resistendo alle tentazioni, per andare per l'eternità in un luogo dove non posso sfogarle!?!?!?! che senso ha!?!?!?!?! tanto vale divertirsi ora, no!? | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Riflessione seria Gio Set 03, 2009 8:56 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 12:20 am | |
| per me hai fatto un ragionamento di per sé inutile. Io ho deciso di vivere di estasi fisica e spirituale e raggiungere il Nirvana. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 12:40 am | |
| - Lyndon ha scritto:
Io ho deciso di vivere di estasi fisica e spirituale e raggiungere i Nirvana. I Nirvana si sono già sciolti, cara. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 12:53 am | |
| peccato. allora vivrò nell'estasi per i cazzi miei | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 1:33 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
Io ho deciso di vivere di estasi fisica e spirituale e raggiungere i Nirvana. I Nirvana si sono già sciolti, cara. :eee: |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 1:42 am | |
| taci uomo con la maglietta dei Nirvana | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 2:02 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- taci uomo con la maglietta dei Nirvana
:mmm: |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 11:46 am | |
| sempre sostenuto questa tesi... :read: | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 12:20 pm | |
| Non esiste il Paradiso, le leggi cristiane sono interpretabili, Cristo era solo un buon oratore capace di curare la gente e i miracoli non esistono.
Nè esiste Satana.
Ciò che esiste è spiegabile scientificamente senza ombra di dubbio. Oscar Wilde ci aveva preso: l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi. Abbiamo questa vita e nessun'altra. VIVETELA PIù INTENSAMENTE CHE POTETE, RAGAZZI!!!!!!! | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 2:12 pm | |
- Lyndon ha scritto:
Io ho deciso di vivere di estasi fisica e spirituale e raggiungere i Nirvana. I Nirvana si sono già sciolti, cara. E menomale. - Alex_Knoll ha scritto:
Nè esiste Satana.
The Horned Almighty. | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 2:21 pm | |
| | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 2:21 pm | |
| :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: | |
|
| |
Vitnir
Numero di messaggi : 111 Età : 34 Località : Miðgarð Data d'iscrizione : 10.07.09
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 3:27 pm | |
| La vita va vissuta cosi: FIRULA' FIRULI' | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Vitnir
Numero di messaggi : 111 Età : 34 Località : Miðgarð Data d'iscrizione : 10.07.09
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 3:31 pm | |
| Scusa non seguo la scena beoti internazionale e neanche la tv...quindi perdona la mia ignoranza: ma chi è sto fesso? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 3:35 pm | |
| - Vitnir ha scritto:
- Scusa non seguo la scena beoti internazionale e neanche la tv...quindi perdona la mia ignoranza: ma chi è sto fesso?
ha avuto come tappa del suo concerto la mia città quindi meglio evitare |
|
| |
Vitnir
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 3:55 pm | |
| :wtf: ah ok! E tu non eri in prima fila munito di un M 16 dotato di lancia-granate a deframmentazione????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 3:58 pm | |
| - Vitnir ha scritto:
- :wtf: ah ok! E tu non eri in prima fila munito di un M 16 dotato di lancia-granate a deframmentazione?????
io passai casualmente dalle zone del palco che stavo tornando a casetta mia ed ho sentito la sua orribile musica |
|
| |
Vitnir
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 4:02 pm | |
| dio canaja che disdetta! Quella musica rende impotenti e provoca una periocolosa orchite alle gonadi | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 4:07 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 4:11 pm | |
| da me verranno i Tankard a ripulire l'ambiente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 4:13 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- da me verranno i Tankard a ripulire l'ambiente
Scherzi o è vero? |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Riflessione seria Ven Set 04, 2009 4:19 pm | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- da me verranno i Tankard a ripulire l'ambiente
Scherzi o è vero? vero vero http://www.comune.prato.it/appuntamenti/?forward=evento&opera=TANKAR1&sala=SIDDHA01&data=20091010 quanto sperma!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riflessione seria | |
| |
|
| |
| Riflessione seria | |
|