| Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? | |
|
+6**Suspiria** Jack Is The One Lo Zio Gelli Braccobaldo Bau __KioS__ Alex_Knoll 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 6:25 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- cosa?
La merda rosa! Con i quadretti di Simone ci fai il pinzimonio, pirla! |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 6:28 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 6:29 pm | |
| pirla!!! è tutto un off topic!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 6:31 pm | |
| Sassoide erboraceo con frammenti di idrazina ... però vorrei anche sentire una tua opnione riguardo il problema delle catinelle paleoittite, insomma! |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 6:31 pm | |
| basta è finita la frase :wtf: | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 7:25 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- io penso non l'hai eliminato definitivamente dalla tua mente lui c'è sempre e cmq...dovresti iniziare con l'ignorarlo proprio anche se è mooolto difficile...cancellalo da msn cancella il suo numero non gli rispondere più e cosa più dolente eliminalo dalla tua testa...devi farti forza e non pensare più a lui...purtroppo queste storie son difficili da affrontare...mi spiace
Quoto in pieno... Devo ammettere che avete ragione... però, io sento di amare davvero il mio nuovo ragazzo, quindi non vorrei che nel profondo... io pensi davvero all'ex. La cosa è alquanto grave. Devo dirlo col mio attuale moroso? Mannaggia... so già che si incazzerebbe come una bestia. Anche se... si, 7 anni di Amore non corrisposto sono tanti... perciò può essere normale... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 9:36 pm | |
| allora, mi pare naturale che la cosa ti ha lasciato degli strascichi emotivi ecc, e direi che la cosa è più che chiara ed evidente. Per quel che riguarda il sogno, può darsi che il tuo ex rappresenti effettivamente il tuo ex, ma potrebbe anche rappresentare qualcos'altro che magari ha molto poco a che fare con lui. Anzi, secondo me la figura del tuo ragazzo in qualche modo rappresenta il tuo ex, ma non è detto. La cosa che mi lascia veramente perplessa è il gatto. Così su due piedi mi dà l'idea di un intruso, come se fosse una crepa. E poi il fatto che lui ti dica "non lo diciamo a nessuno" e tu gli risponda in quel modo dà da pensare. Mi sa più di strafottenza da parte tua, quindi un problema da parte tua, più che da parte dell'altro, che non è detto che rappresenti ciò che sembra comunque. La cosa è più complessa di come appare | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 10:45 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 11:06 pm | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 11:17 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 11:32 pm | |
| è tuo dovere essere serio dinanzi a Freud | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 11:35 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 11:44 pm | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Ven Mag 15, 2009 11:47 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Sab Mag 16, 2009 12:05 am | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Sab Mag 16, 2009 12:15 am | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Sab Mag 16, 2009 3:43 am | |
| - Adanos ha scritto:
- :WHAT!!!:
:hem: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Sab Mag 16, 2009 2:11 pm | |
| Basta che si scopa stai aposto, chissenefrega dei sogni. | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Sab Mag 16, 2009 3:25 pm | |
| - Too Fast For Satan ha scritto:
- Basta che si scopa stai aposto, chissenefrega dei sogni.
:wtf: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Sab Mag 16, 2009 3:28 pm | |
- Basta che sogni stai aposto, chissenefrega di scopare.
|
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Sab Mag 16, 2009 4:30 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 12:03 am | |
- Basta che si scopa stai aposto, chissenefrega dei sogni.
eh, in effetti... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 3:24 pm | |
| e se tu ti volessi vendicare?? vorresti magari rifarlo kol tuo ex, si, ma solo per "lasciarlo nudo sul letto" lasciargli magari l amaro in bokka kome lui ha fatto kon te. solo per questo. ma per poi sentirti in colpa kol tuo attuale ragazzo, infatti alla fine piangi, perkè hai fatto a lui ciò ke è stato fatto a te. il gatto è la coscienza, tu ke ti dici "lo faccio, ma nn lo dirò a nessuno." | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 3:40 pm | |
| io mi ritiro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 3:44 pm | |
| E' ora di descrivere uno dei miei incubi della top-ten ... uhuhuhuh ... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? | |
| |
|
| |
| Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? | |
|