| Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? | |
|
+6**Suspiria** Jack Is The One Lo Zio Gelli Braccobaldo Bau __KioS__ Alex_Knoll 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 3:46 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 4:52 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- io mi ritiro
perkè?? XD | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 4:55 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Adanos ha scritto:
- io mi ritiro
perkè?? XD e lo chiedi pure :wtf: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 4:58 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- Adanos ha scritto:
- io mi ritiro
perkè?? XD e lo chiedi pure :wtf: nn capisco XD | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 5:03 pm | |
| li lascio a voi tutti questi giri mentali malati xD | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 7:21 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- e se tu ti volessi vendicare??
vorresti magari rifarlo kol tuo ex, si, ma solo per "lasciarlo nudo sul letto" lasciargli magari l amaro in bokka kome lui ha fatto kon te. solo per questo. ma per poi sentirti in colpa kol tuo attuale ragazzo, infatti alla fine piangi, perkè hai fatto a lui ciò ke è stato fatto a te. il gatto è la coscienza, tu ke ti dici "lo faccio, ma nn lo dirò a nessuno." Porca puttana! La_Nova è una gran figa!! Anche tu ci hai preso. Non male come interpretazione. Non male davvero. Direi che l'interpretazione migliore sia un mix delle cose che ha detto Lyndon e che hai detto tu. COMUNQUE vi ho ascoltato. Ho cancellato definitivamente il contatto del mio ex da msn, ma prima gli ho detto che non dovrà farsi MAI PIù sentire. Nè feste cristiane, che tra l'altro odio, nè compleanni, onomastici o quant'altro. L'ho avvertito che, se mai dovesse vedermi in giro, dovrà correre più veloce della luce, nascondersi, farsi scoppiare, qualsiasi cosa pur di non vederlo o sentirlo più. NESSUNO può permettersi di trattarmi come un giochino, nè di condizionare i miei incubi. BRUTTOSTRONZOBASTARDOVIZIATOTESTADICAZZOIDIOTARUFFIANOPEDERASTAROTTINCULO. :killwii: Oh... ora sto meglio. :pepe: | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 7:24 pm | |
| - Alex_Knoll ha scritto:
-
Porca puttana! La_Nova è una gran figa!!
Ho cancellato definitivamente il contatto del mio ex da msn, ma prima gli ho detto che non dovrà farsi MAI PIù sentire. Nè feste cristiane, che tra l'altro odio, nè compleanni, onomastici o quant'altro. L'ho avvertito che, se mai dovesse vedermi in giro, dovrà correre più veloce della luce, nascondersi, farsi scoppiare, qualsiasi cosa pur di non vederlo o sentirlo più. NESSUNO può permettersi di trattarmi come un giochino, nè di condizionare i miei incubi.
BRUTTOSTRONZOBASTARDOVIZIATOTESTADICAZZOIDIOTARUFFIANOPEDERASTAROTTINCULO. :killwii:
Oh... ora sto meglio. :pepe: :yeah: :yeah: :yeah: BRAVA BIMBA!! :pepe: :pepe: :pepe: :pepe: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 10:18 pm | |
- la_Nova! ha scritto:
- e se tu ti volessi vendicare??
vorresti magari rifarlo kol tuo ex, si, ma solo per "lasciarlo nudo sul letto" lasciargli magari l amaro in bokka kome lui ha fatto kon te. solo per questo. ma per poi sentirti in colpa kol tuo attuale ragazzo, infatti alla fine piangi, perkè hai fatto a lui ciò ke è stato fatto a te. il gatto è la coscienza, tu ke ti dici "lo faccio, ma nn lo dirò a nessuno." Porca puttana! La_Nova è una gran figa!! Anche tu ci hai preso. Non male come interpretazione. Non male davvero. Direi che l'interpretazione migliore sia un mix delle cose che ha detto Lyndon e che hai detto tu. COMUNQUE vi ho ascoltato.
Ho cancellato definitivamente il contatto del mio ex da msn, ma prima gli ho detto che non dovrà farsi MAI PIù sentire. Nè feste cristiane, che tra l'altro odio, nè compleanni, onomastici o quant'altro. L'ho avvertito che, se mai dovesse vedermi in giro, dovrà correre più veloce della luce, nascondersi, farsi scoppiare, qualsiasi cosa pur di non vederlo o sentirlo più. NESSUNO può permettersi di trattarmi come un giochino, nè di condizionare i miei incubi.
BRUTTOSTRONZOBASTARDOVIZIATOTESTADICAZZOIDIOTARUFFIANOPEDERASTAROTTINCULO. :killwii:
Oh... ora sto meglio. :pepe: be', la Nova dal punto di vista del conscio ha ragione... sull'inconscio ci andrei cauta però. Ma l'importante è una cosa sola: mandarlo a cagare. BRAVA! | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 10:37 pm | |
| :pepe: :pepe: :pepe: :pepe: BRAVAAAA | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 10:46 pm | |
| anche qui bisogna festeggiare | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 11:15 pm | |
| Infernal overkill per quel pirla dell'ex moroso. | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 11:22 pm | |
| Ok! E ora... SESSO, DROGA E ROCK 'N ROLL!!! :rox: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 11:23 pm | |
- Ok! E ora... PIPPE, PASTE E MINIMAL HOUSE!!! :rox:
|
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 11:24 pm | |
| Io preferisco Sex drinks and metal, ma va bene lo stesso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 11:29 pm | |
| Lo credo bene ... ho scritto PIPPE!
Ma tu te le fai le pippe??
^_^ |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 11:30 pm | |
| Semmai i ditalini Jò. :wtf: :wtf: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 11:31 pm | |
| Ah, peccato ...
... pensavo ti facessi proprio le pippe.
Vabbé. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Lun Mag 18, 2009 11:33 pm | |
| GRIGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Mar Mag 19, 2009 12:06 am | |
| - Adanos ha scritto:
- GRIGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
però la carne si ha da tagliare col macete. | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Mar Mag 19, 2009 12:11 am | |
| - Too Fast For Satan ha scritto:
- Adanos ha scritto:
- GRIGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
però la carne si ha da tagliare col macete. e pensi che ne sia sprovvisto?? fresco fresco di 1 mese fa :hem: :hem: :hem: | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Mar Mag 19, 2009 12:27 am | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Mar Mag 19, 2009 12:34 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Mar Mag 19, 2009 12:35 am | |
| |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Mar Mag 19, 2009 12:37 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Costate, grazie.
primo la creatura secondo, inculati | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? Mar Mag 19, 2009 12:39 am | |
| Beh, guarda che anche Kerry verrebbe sterilizzato dalla griglia eh. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? | |
| |
|
| |
| Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? | |
|