| allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei | |
|
+5Jack Is The One Lo Zio Gelli __KioS__ Adanos Lyndon 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Giu 29, 2009 11:22 am | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Giu 29, 2009 3:25 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- :wtf: :wtf:
te ridi, ma rendiamoci conto del fatto che è faticoso nonché difficoltoso comunicare con uno che si esprime ad emoticon e mugugni! U.U | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Sab Lug 04, 2009 12:33 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- fAct. ha scritto:
USA LE PAROLE, DIO VERACE! :ciao: |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Sab Lug 04, 2009 1:32 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mer Lug 15, 2009 11:53 am | |
| poveri i miei piccoli.... :abbracc: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Dom Lug 19, 2009 4:53 pm | |
| però dal vivo parla, eccome se parla! mettetegli un calzino in bocca! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Dom Lug 19, 2009 11:31 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- però dal vivo parla, eccome se parla!
mettetegli un calzino in bocca! :WHAT!!!: |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Lug 20, 2009 10:02 am | |
| - Lyndon ha scritto:
mettetegli un CAZZINO in bocca! Eh, ma come sei gVezza e scuVVile! :eee: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Lug 20, 2009 1:57 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
mettetegli un calzino in bocca! :WHAT!!!: così magari tu ti cheti e hai le mani libere per scrivere al pc invece di esprimerti per emoticon! | |
|
| |
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Lug 20, 2009 2:21 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Lug 20, 2009 4:02 pm | |
| |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Lug 20, 2009 4:37 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Lug 20, 2009 5:31 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- lo uccido...
:kissolo: |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Lug 20, 2009 8:09 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Lun Lug 20, 2009 11:37 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- lo uccido...
:kissolo: RUFFIANO! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mar Lug 21, 2009 1:04 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- lo uccido...
:kissolo: RUFFIANO! :mmm: |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mar Lug 21, 2009 12:36 pm | |
| posso smettere di rispondergli? | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mar Lug 21, 2009 12:49 pm | |
| come aiuto ha a disposizione solo la telefonata a casa... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mar Lug 21, 2009 3:05 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- non posso usarlo perché m'è venuta la tonsillite e non riesco a parlare
quindi non ho nessun aiuto? mi spiace devi soffrire :yeah: |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mar Lug 21, 2009 3:49 pm | |
| HA PARLATO!!!! :yeah: :yeah: :yeah: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mar Lug 21, 2009 5:25 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- HA PARLATO!!!! :yeah: :yeah: :yeah:
:mmm: |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mar Lug 21, 2009 6:17 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mar Lug 21, 2009 6:22 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- tanto ormai hai parlato
:wtf: |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei Mar Lug 21, 2009 6:37 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei | |
| |
|
| |
| allora, sta qui è una cosa seriamente importante bimbini miei | |
|