| Ho bisogno di un click! | |
|
+3__KioS__ Adanos Jack Is The One 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Ven Giu 26, 2009 10:22 pm | |
| Comunque ho visto che il tutto funziona semplicemente cambiando IP... quindi basterebbe cambiarlo e ricliccare e le foto si sbloccherebbero in un secondo. xD |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Ven Giu 26, 2009 10:31 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- a proposito, io e te quando ci vediamo?
son sotto esami bello mio, e subito dopo mi levo di culo. Forse riemergo a metà agosto/inizio settembre | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Ven Giu 26, 2009 10:47 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
non sotto esami bello mio, e subito dopo mi levo di culo. Forse riemergo a metà agosto/inizio settembre proprio quello che sto facendo io :wtf: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Ven Giu 26, 2009 11:38 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Sab Giu 27, 2009 10:32 am | |
| Hai letto come ti ha citata?
Comunque mi hanno ricambiato IP... non so perché: ho tenuto accesso il router tutta la notte apposta. :mmm: Comunque, Alex, se non c'hai un cazzo da fare cambiati IP 30 volte e clicca qui http://www.sexy-lena.com/?uid=165083 ; dopo ti sblocco tutto quello che vuoi. xD ... Eppure penso che quei video siano una gran presa in giro.... :mmm: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Sab Giu 27, 2009 11:06 am | |
| - Lyndon ha scritto:
son sotto esami bello mio, e subito dopo mi levo di culo. Forse riemergo a metà agosto/inizio settembre sie addio | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Sab Giu 27, 2009 9:24 pm | |
| - Rock & Kill ha scritto:
- Hai letto come ti ha citata?
Comunque mi hanno ricambiato IP... non so perché: ho tenuto accesso il router tutta la notte apposta. :mmm: Comunque, Alex, se non c'hai un cazzo da fare cambiati IP 30 volte e clicca qui http://www.sexy-lena.com/?uid=165083 ; dopo ti sblocco tutto quello che vuoi. xD ... Eppure penso che quei video siano una gran presa in giro.... :mmm: sìsì, ho letto | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Sab Giu 27, 2009 9:25 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- sie addio
eh oh, vorrà dire che tromberò con qualcun altro... | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Dom Giu 28, 2009 3:38 pm | |
| Zio... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Lun Giu 29, 2009 3:40 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- sie addio
eh oh, vorrà dire che tromberò con qualcun altro... beh, era ovvio | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Lun Giu 29, 2009 3:47 pm | |
| | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! Mer Lug 15, 2009 11:54 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho bisogno di un click! | |
| |
|
| |
| Ho bisogno di un click! | |
|