| Cazzeggiavo su internet... | |
|
+6Doomsday Evil Invader Lyndon Adanos Jack Is The One Lo Zio Gelli 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 5:18 pm | |
| e da bravo cazzeggiatore, ho digitato GELLI su Google immagini e ho navigato un pò... - Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
questo devo capire bene cosa sia, ma penso sia un liquido per colorare l'acqua nella vasca da bagno
- Spoiler:
e a VOI cosa appare? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 5:25 pm | |
| Niente di rilevante ...
un emozionante "piatto quadrato"
dei piedi in primo piano
un bidet appena lavato
quanta gloria |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 5:31 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Niente di rilevante ...
un emozionante "piatto quadrato"
dei piedi in primo piano
un bidet appena lavato
quanta gloria :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 5:35 pm | |
| c'è la foto di jacopo se scrivete il mio nick... :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 5:42 pm | |
| col mio nick vengono le mie concubine...
e a pagine 6 abbiamo benito e adolfo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 5:45 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- e a pagine 6 abbiamo benito e adolfo
M'hanno detto che vogliono tornare a fare cinema, confermi ?? |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| |
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 6:59 pm | |
| | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 7:16 pm | |
| http://www.myspace.com/evil.invader | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 10:24 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Ott 16, 2009 10:25 pm | |
| |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 3:49 am | |
| - fAct. ha scritto:
la cosa bella è che si legge FACT SHIT... ah ah | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 4:15 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- fAct. ha scritto:
la cosa bella è che si legge FACT SHIT...
ah ah LULZ 100% OWNED ASD LOL SBROTFLMAO ROTFL HEHE D3TRON1Z3D FTW- Spoiler:
ahahah Ale shittarello
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 11:23 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 3:33 pm | |
| E' una scena degnnna del miglior film epic !! |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 6:41 pm | |
| non è nulla in confronto a ciò che ho dovuto affrontare io in interrail | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 7:53 pm | |
| Dai ora ci devi raccontare |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 8:11 pm | |
| immaginatevi un treno immaginatevi tre ragazzi che viaggiano su questo treno immaginatevi il bagno del treno immaginatevi centinaia e centinaia di persone che hanno usufruito del bagno di questo treno immaginatevi che una di queste centinaia di persone avesse gravi problemi gastrointestinali immaginatevi che questa persona con gravi problemi gastrointestinali abbia dovuto usufruire del bagno del treno immaginatevi che lo scarico del bagno del treno fosse rotto immaginatevi molte altre persone che fanno pipì nel bagno del treno con lo scarico rotto dopo il passaggio della persona con gravi problemi gastrointestinali immaginatevi di essere uno dei tre ragazzi che viaggiano sul treno che, di prima mattina, deve usare il bagno, entra nel bagno, e trova il water completamente pieno di urina e feci altrui, ben diluite con acqua e un contorno di carta igienica bagnata immaginatevi in ultimo tutto questo brodo che trabocca dal water stracolmo ad ogni minimo movimento del treno... | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 8:13 pm | |
| non piscio, piscio fuori dal finestrino, piscio sollevato in aria | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 8:15 pm | |
| A me esce un film scrausissimo uscito l'anno scorso. Ma in realtà il mio coso si deve a: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 8:18 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- immaginatevi un treno
immaginatevi tre ragazzi che viaggiano su questo treno immaginatevi il bagno del treno immaginatevi centinaia e centinaia di persone che hanno usufruito del bagno di questo treno immaginatevi che una di queste centinaia di persone avesse gravi problemi gastrointestinali immaginatevi che questa persona con gravi problemi gastrointestinali abbia dovuto usufruire del bagno del treno immaginatevi che lo scarico del bagno del treno fosse rotto immaginatevi molte altre persone che fanno pipì nel bagno del treno con lo scarico rotto dopo il passaggio della persona con gravi problemi gastrointestinali immaginatevi di essere uno dei tre ragazzi che viaggiano sul treno che, di prima mattina, deve usare il bagno, entra nel bagno, e trova il water completamente pieno di urina e feci altrui, ben diluite con acqua e un contorno di carta igienica bagnata immaginatevi in ultimo tutto questo brodo che trabocca dal water stracolmo ad ogni minimo movimento del treno... AHAHAHAHAHAH Ti prego dimmi che faceva anche "SGUAZ SGUAZ" |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 8:22 pm | |
| certo, come vuoi che facesse?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 8:23 pm | |
| Dovresti ringraziare il destino per quella ilare melodia, altrochè |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 8:37 pm | |
| la mia vescica non sarebbe stata troppo d'accordo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Ott 17, 2009 8:44 pm | |
| Ma le vesciche non pensano, gli stronzi sì |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... | |
| |