Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 4:20 pm
Lo Zio Gelli ha scritto:
Caparezza è valido! Mi piace assai e lo stimo(l'ho visto 2 volte quest'anno)...
E' vero: mi ha visto per ben 2 volte a Parma.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 4:28 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
Caparezza è valido! Mi piace assai e lo stimo(l'ho visto 2 volte quest'anno)...
E' vero: mi ha visto per ben 2 volte a Parma.
hai origini molfettesi?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 4:38 pm
Avoja, l'ho fondata io Molfetta
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 4:41 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Avoja, l'ho fondata io Molfetta
ecco cosa cantava caparezza quando non era famoso e si chiamava ancora michele salvemini in arte m'cheal
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 4:44 pm
Tutto in dialetto loffese ... ehm molfettese
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 4:47 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Tutto in dialetto loffese ... ehm molfettese
yeah ^^
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 4:50 pm
Comunque davvero, come capelli ho spaziato dal Caparezza al gangsta rapper, per poi fare 1 settimana fa le trecce rasta che lo Zio ha potuto "apprezzare" in webcam ...
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 5:01 pm
Evil Invader ha scritto:
(NYHC) JakkoBREAKDOWN ha scritto:
Grazie al signore dio nostro che esiste
Mi chiedo perchè su castiga le orecchie con delle simili ciofeche? Tanto belli gli asphyx, i vader, gli slayer, i saint vitus...ah, i giovini di oggi
manco si capiscono i loghi
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 5:03 pm
OINK OINK
UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
OINK OINK
UIIIIIIIII
UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 5:08 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Comunque davvero, come capelli ho spaziato dal Caparezza al gangsta rapper, per poi fare 1 settimana fa le trecce rasta che lo Zio ha potuto "apprezzare" in webcam ...
chemmerda
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 5:10 pm
La prossima volta che le farò - il prima possibile - saranno definitive.
Dopo mi taglierò i capelli, basta.
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 9:18 pm
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 9:33 pm
Adanos ha scritto:
lasciamo perdere musicalmente, io col banjo riesco a colpire di più ed essere più malvagio
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 9:35 pm
Jack Is The One ha scritto:
Ahahah ma così altro che capelli XD
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 9:37 pm
cercherò di essere più preciso allora...
Evil Invader
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Gio Nov 19, 2009 9:39 pm
infatti ci vuol UNDER THE GUILLOTINE
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Nov 20, 2009 4:54 am
Evil Invader ha scritto:
Adanos ha scritto:
lasciamo perdere musicalmente, io col banjo riesco a colpire di più ed essere più malvagio
il Banjo spacca i culi! personalmente apprezzo molto il Bluegrass, o il Folk
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Nov 20, 2009 3:24 pm
fac-l
Evil Invader
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Nov 20, 2009 4:00 pm
Lo Zio Gelli ha scritto:
io ho visitato il Texas, la si parla più di petrolio che di bluegrass, ahahah!
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Nov 20, 2009 4:27 pm
Evil Invader ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
cazzo che figata
Evil Invader
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Nov 20, 2009 5:14 pm
Lo Zio Gelli ha scritto:
Evil Invader ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
cazzo che figata
Ma il discorso era un altrozio, mi fa incazzare Non concordo è diventata una moda etichettare una band commerciale e non farsela calare, c'è gente che boicotta il concerto degli Obituary o manowar per vedere magari gli Anal stracazzo qualcosa e questo mi fa pensare che l'estremo di oggi sia una moda per mocciosi tendenti alla clonatura del figo coglione ipertoppato dato che di quelli se ne salva 1 ogni 500 per essere buonista nell'inquadrare la situazione. La musica e il gusto variano e si modellano col tempo, monosettoriale porta davvero a poco di buono nella vita se non a non capire la differenza fra i King Crimson e il suono della suoneria di un telefonino, te dovresti comprenderlo meglio d'altri. Sono comunque contrario al concetto band underground del metal e ultraestrema uguale a musica sincera e valida (visto che nella maggior parte dei casi e gente che suona tre note alla cazzo), guardare dei professionisti che sanno suonare ha il suo interesse e comunque live hanno da dire a meno che uno non vada prevenuto come certa gente che dice a me fanno cagare quindi anche live sono stati bravi ma sono brutti pagliacci e dopo cinque minuti mi sono rotto il cazzo e poi ero ubriaco non ricordo, discorso che sottolineo per l'ennesima volta con l'epiteto "IMBECILLE"
Ps parlate con gente che suona black metal a grossi livelli non quelli che credono di farlo e vedrete che quando uscirà la domanda quali siano le tue influenze la maggior parte vi risponderà le più disparate non io ascolto solo un genere perchè sono duro, puro e sottolinerei Imbecille.
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Nov 20, 2009 5:47 pm
Evil Invader ha scritto:
Ma il discorso era un altrozio, mi fa incazzare Non concordo è diventata una moda etichettare una band commerciale e non farsela calare, c'è gente che boicotta il concerto degli Obituary o manowar per vedere magari gli Anal stracazzo qualcosa e questo mi fa pensare che l'estremo di oggi sia una moda per mocciosi tendenti alla clonatura del figo coglione ipertoppato dato che di quelli se ne salva 1 ogni 500 per essere buonista nell'inquadrare la situazione. La musica e il gusto variano e si modellano col tempo, monosettoriale porta davvero a poco di buono nella vita se non a non capire la differenza fra i King Crimson e il suono della suoneria di un telefonino, te dovresti comprenderlo meglio d'altri. Sono comunque contrario al concetto band underground del metal e ultraestrema uguale a musica sincera e valida (visto che nella maggior parte dei casi e gente che suona tre note alla cazzo), guardare dei professionisti che sanno suonare ha il suo interesse e comunque live hanno da dire a meno che uno non vada prevenuto come certa gente che dice a me fanno cagare quindi anche live sono stati bravi ma sono brutti pagliacci e dopo cinque minuti mi sono rotto il cazzo e poi ero ubriaco non ricordo, discorso che sottolineo per l'ennesima volta con l'epiteto "IMBECILLE"
Ps parlate con gente che suona black metal a grossi livelli non quelli che credono di farlo e vedrete che quando uscirà la domanda quali siano le tue influenze la maggior parte vi risponderà le più disparate non io ascolto solo un genere perchè sono duro, puro e sottolinerei Imbecille.
Mi tolgo il cappello
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Nov 20, 2009 7:05 pm
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Ven Nov 20, 2009 9:00 pm
Evil Invader ha scritto:
Titolo: Re: Cazzeggiavo su internet... Sab Nov 21, 2009 6:23 pm