Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Discussione seria: L'aborto

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione seria: L'aborto   Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 9:18 pm

Lyndon ha scritto:
non è divertente.
Per nulla.
No no no.
Bambini cattivi, molto molto cattivi.
Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Cattivi-per-generazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione seria: L'aborto   Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:16 pm

Lyndon ha scritto:
Rock Knight ha scritto:
se a me dovesse succedere di mettere in cinta una ragazza a quest'età non avrei tanta voglia di ritrovarmi con un figlio da accudire e magari anche tutta la famiglia contro per ciò che ho fatto, quindi preferirei l'aborto...
dovremmo ricominciare ad usare il topic dell'italiano
Cos'è, il primo errore che mi trovi? xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione seria: L'aborto   Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:18 pm

Rock Knight ha scritto:
Lyndon ha scritto:
Rock Knight ha scritto:
se a me dovesse succedere di mettere in cinta una ragazza a quest'età non avrei tanta voglia di ritrovarmi con un figlio da accudire e magari anche tutta la famiglia contro per ciò che ho fatto, quindi preferirei l'aborto...
dovremmo ricominciare ad usare il topic dell'italiano
Cos'è, il primo errore che mi trovi? xD
Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Lol_you_fail-12821
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione seria: L'aborto   Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:58 pm

Rock Knight ha scritto:
Lyndon ha scritto:
Rock Knight ha scritto:
se a me dovesse succedere di mettere in cinta una ragazza a quest'età non avrei tanta voglia di ritrovarmi con un figlio da accudire e magari anche tutta la famiglia contro per ciò che ho fatto, quindi preferirei l'aborto...
dovremmo ricominciare ad usare il topic dell'italiano
Cos'è, il primo errore che mi trovi? xD
non mi pare sia il primo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione seria: L'aborto   Discussione seria: L'aborto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione seria: L'aborto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Riflessione seria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Argomenti Casuali-
Vai verso: