Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si sta ricreando il cosidetto fascio

Andare in basso 
+4
Mr.X
Jack Is The One
la_Nova!
**Suspiria**
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 3:51 pm

alleanza nazionale partito di estrema destra si è unito a forza italia partito di centro destra...come si può? ritornerà un regime totalitario e quindi il nuovo fascio e quindi il nuovo fascismo
Torna in alto Andare in basso
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:19 pm

In questo paese è tutto un magna magna...
ci sono persone di sinistra passate alla destra e viceversa....
credi che i politici abbiano in mente la visione di partito? o comunque il bene per questo paese? io non credo.... l'importante è continuare a fotterci soldi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:20 pm

**Suspiria** ha scritto:
In questo paese è tutto un magna magna...
ci sono persone di sinistra passate alla destra e viceversa....
credi che i politici abbiano in mente la visione di partito? o comunque il bene per questo paese? io non credo.... l'importante è continuare a fotterci soldi...
no ti spiego tutto ciò l'avevo previsto...dopo la dimissione di weltroni....dittatura ecco cosa avremo nel nostro futuro
Torna in alto Andare in basso
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:23 pm

Se non te ne sei accorto c'è già....
I politici sono 20 anni sempre gli stessi...possiamo eleggerne solo uno che tra l'altro ci impongo loro e gli altri membri li sceglie questo essere immondo eletto per disperazione...
Hanno tolto la libertà di stampa e di comunicazione comprando giornali, reti televisive e radio...
ce lo mettono nel culo ogni giorno e nemmeno se ne accorge la gente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:33 pm

**Suspiria** ha scritto:
Se non te ne sei accorto c'è già....
I politici sono 20 anni sempre gli stessi...possiamo eleggerne solo uno che tra l'altro ci impongo loro e gli altri membri li sceglie questo essere immondo eletto per disperazione...
Hanno tolto la libertà di stampa e di comunicazione comprando giornali, reti televisive e radio...
ce lo mettono nel culo ogni giorno e nemmeno se ne accorge la gente....
si ma piano piano diventa più pesante...ci ritroveremo come nel fascismo che abolirono gli scioperi e si formò sono un gruppo di sindacati che erano pure fascisti...già l'han fatto..cioè pensa te chi sciopera non viene solo pagato ma lavora cmq..stanno formando questo nuovo decreto che chi sciopera deve lavorare cmq senza essere pagato colpa della "crisi"...esempio tu lavori 18 ore al giorno...scioperando di regola fermi il lavoro invece così no lavori cmq ma non viene pagato..lo "sciopero" ora sarebbe solo non essere pagati
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:36 pm

nn andiamo in dittatura...ma in oligarchia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:37 pm

la_Nova! ha scritto:
nn andiamo in dittatura...ma in oligarchia...
non penso proprio dopo l'adesione di alleanza nazionale a forza italia c'è già un presentimento di un nuovo fascio...
Torna in alto Andare in basso
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:39 pm

In oligarchia almeno ogni tanto giravano le persone che avevano il potere...qui sono 20 anni che girano sempre le stesse merde....cazzo io voglio un 35enne /40 a capo dell'italia....cazzo no si vecchi decrepiti....senza considerare il fatto poi che dovrebbe avere almeno uno dei suoi neuroni funzionanti...sono sicura che così il paese noterebbe il meraviglioso sviluppo....


pensa come stiamo messi...
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:43 pm

fAct. ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
nn andiamo in dittatura...ma in oligarchia...
non penso proprio dopo l'adesione di alleanza nazionale a forza italia c'è già un presentimento di un nuovo fascio...
io credo ke fascio e comunismo siano ormai vekkia storia...
loro puntano a qualkosa solo per loro...dove noi nn c entriamo un cazzo...
nn so kome spiegarmi.... :sboom:
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 5:12 pm

pensavo al fascio fuori in campagna... :read:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 5:44 pm

la_Nova! ha scritto:
fAct. ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
nn andiamo in dittatura...ma in oligarchia...
non penso proprio dopo l'adesione di alleanza nazionale a forza italia c'è già un presentimento di un nuovo fascio...
io credo ke fascio e comunismo siano ormai vekkia storia...
loro puntano a qualkosa solo per loro...dove noi nn c entriamo un cazzo...
nn so kome spiegarmi.... :sboom:
si alla fine mussolini diciamo che ha fatto cose positive per l'agricoltura per le scuole...voleva l'italia in alto in una maniera cattiva...che poi per colpa della guerra si è guastato tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 5:45 pm

la_Nova! ha scritto:
fAct. ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
nn andiamo in dittatura...ma in oligarchia...
non penso proprio dopo l'adesione di alleanza nazionale a forza italia c'è già un presentimento di un nuovo fascio...
io credo ke fascio e comunismo siano ormai vekkia storia...
loro puntano a qualkosa solo per loro...dove noi nn c entriamo un cazzo...
nn so kome spiegarmi.... :sboom:
invece ora ognuno pensa ai cazzi propri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 5:46 pm

**Suspiria** ha scritto:
In oligarchia almeno ogni tanto giravano le persone che avevano il potere...qui sono 20 anni che girano sempre le stesse merde....cazzo io voglio un 35enne /40 a capo dell'italia....cazzo no si vecchi decrepiti....senza considerare il fatto poi che dovrebbe avere almeno uno dei suoi neuroni funzionanti...sono sicura che così il paese noterebbe il meraviglioso sviluppo....


pensa come stiamo messi...
non ci sarà mai uno sviluppo...solo crisi e degrado..e poi la gente è stupida non si informa vota berlusconi e poi lo critica -.-
Torna in alto Andare in basso
Mr.X

Mr.X


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.09

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 5:50 pm

Sinceramente la cosa che fa più male all'Italia è l'elezione di cani e porci.
Chiunque può diventare un politico.
Secondo me un governo come quello americano no farebbe male.
Si fanno anche i cazzi loro e si mettono qualcosa in tasca,ma per far star zitta la popolazione applicano riforme a favore della collettività,offrendo un servizio alquanto decente.
Qui in Italia,ognuno si fa i cazzi propri,fanno riforme di merda e si intascano tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 5:54 pm

Mr.X ha scritto:
Sinceramente la cosa che fa più male all'Italia è l'elezione di cani e porci.
Chiunque può diventare un politico.
Secondo me un governo come quello americano no farebbe male.
Si fanno anche i cazzi loro e si mettono qualcosa in tasca,ma per far star zitta la popolazione applicano riforme a favore della collettività,offrendo un servizio alquanto decente.
Qui in Italia,ognuno si fa i cazzi propri,fanno riforme di merda e si intascano tutto.
benvenuto in italia...
Torna in alto Andare in basso
Mr.X

Mr.X


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.09

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 5:58 pm

fAct. ha scritto:
Mr.X ha scritto:
Sinceramente la cosa che fa più male all'Italia è l'elezione di cani e porci.
Chiunque può diventare un politico.
Secondo me un governo come quello americano no farebbe male.
Si fanno anche i cazzi loro e si mettono qualcosa in tasca,ma per far star zitta la popolazione applicano riforme a favore della collettività,offrendo un servizio alquanto decente.
Qui in Italia,ognuno si fa i cazzi propri,fanno riforme di merda e si intascano tutto.
benvenuto in italia...
Appena ne ho la possibilità scappo via e mi trasferisco all'estero.
Lascio l'Italia in balia dei truzzi e dei caproni finchè non crollerà e chiederà in ginocchio aiuto agli altri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:04 pm

"alleanza nazionale partito di estrema destra"


:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:04 pm

**Suspiria** ha scritto:
In questo paese è tutto un magna magna...


non ci sono più le mezze stagioni...

una rondine non fa primavera...

tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio gelli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:05 pm

la_Nova! ha scritto:
nn andiamo in dittatura...ma in oligarchia...



:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

sele I love iu *_*
Torna in alto Andare in basso
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:16 pm

Hades ha scritto:
non ci sono più le mezze stagioni...

una rondine non fa primavera...

tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio gelli...

era una comune espressione per far capire ai comuni mortali come te....
essendo la tua concubina penso sempre alla tua ignoranza e faccio in modo che anche tu possa capire qualcosa una volta ogni tanto.... :yeah:
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:20 pm

Hades ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
nn andiamo in dittatura...ma in oligarchia...



:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

sele I love iu *_*
ok ke kazzata ho fatto adesso?? :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 11:57 am

la_Nova! ha scritto:

ok ke kazzata ho fatto adesso?? :wtf:

mi hai fatto straridere, è una cosa buona :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 11:58 am

**Suspiria** ha scritto:


era una comune espressione per far capire ai comuni mortali come te....
essendo la tua concubina penso sempre alla tua ignoranza e faccio in modo che anche tu possa capire qualcosa una volta ogni tanto.... :yeah:

Mi sa che non hai proprio bene bene bene capito il vero ruolo della concubina. :wtf:

Anche perché fino a prova contraria, tu sei mia Allieva e senza me il tuo sapere è prossimo all'essere nullo :read:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 3:58 pm

Hades ha scritto:
"alleanza nazionale partito di estrema destra"


:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
nasce dal partito fascista caro hades...che prima era msi poi è diventato alleanza nazionale non cambia...nei partiti di alleanza nazionale ci stanno le foto di mussolini con la mano destra alzata -.-
Torna in alto Andare in basso
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 4:00 pm

Hades ha scritto:
Mi sa che non hai proprio bene bene bene capito il vero ruolo della concubina. :wtf:

Anche perché fino a prova contraria, tu sei mia Allieva e senza me il tuo sapere è prossimo all'essere nullo :read:


Affatto la mia cultura è elevata è per questo che mi hai scelta come tua concubina.... :yeah:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si sta ricreando il cosidetto fascio Empty
MessaggioTitolo: Re: si sta ricreando il cosidetto fascio   si sta ricreando il cosidetto fascio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
si sta ricreando il cosidetto fascio
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Argomenti Casuali-
Vai verso: