Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?

Andare in basso 
+6
**Suspiria**
Jack Is The One
Lo Zio Gelli
Braccobaldo Bau
__KioS__
Alex_Knoll
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:25 pm

Adanos ha scritto:
cosa?
La merda rosa!

Con i quadretti di Simone ci fai il pinzimonio, pirla!
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:28 pm

genere?
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:29 pm

pirla!!!
è tutto un off topic!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:31 pm

Sassoide erboraceo con frammenti di idrazina ... però vorrei anche sentire una tua opnione riguardo il problema delle catinelle paleoittite, insomma!
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:31 pm

basta è finita la frase :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Alex_Knoll
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Alex_Knoll


Numero di messaggi : 568
Età : 36
Località : Ferrara/Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:25 pm

**Suspiria** ha scritto:
fAct. ha scritto:
io penso non l'hai eliminato definitivamente dalla tua mente lui c'è sempre e cmq...dovresti iniziare con l'ignorarlo proprio anche se è mooolto difficile...cancellalo da msn cancella il suo numero non gli rispondere più e cosa più dolente eliminalo dalla tua testa...devi farti forza e non pensare più a lui...purtroppo queste storie son difficili da affrontare...mi spiace

Quoto in pieno...
Sad Devo ammettere che avete ragione... però, io sento di amare davvero il mio nuovo ragazzo, quindi non vorrei che nel profondo... Crying or Very sad io pensi davvero all'ex.
La cosa è alquanto grave. Devo dirlo col mio attuale moroso? Mannaggia... so già che si incazzerebbe come una bestia.

Anche se... si, 7 anni di Amore non corrisposto sono tanti... perciò può essere normale... 😕
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 9:36 pm

allora, mi pare naturale che la cosa ti ha lasciato degli strascichi emotivi ecc, e direi che la cosa è più che chiara ed evidente.
Per quel che riguarda il sogno, può darsi che il tuo ex rappresenti effettivamente il tuo ex, ma potrebbe anche rappresentare qualcos'altro che magari ha molto poco a che fare con lui. Anzi, secondo me la figura del tuo ragazzo in qualche modo rappresenta il tuo ex, ma non è detto. La cosa che mi lascia veramente perplessa è il gatto. Così su due piedi mi dà l'idea di un intruso, come se fosse una crepa. E poi il fatto che lui ti dica "non lo diciamo a nessuno" e tu gli risponda in quel modo dà da pensare. Mi sa più di strafottenza da parte tua, quindi un problema da parte tua, più che da parte dell'altro, che non è detto che rappresenti ciò che sembra comunque. La cosa è più complessa di come appare
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 10:45 pm

:WHAT!!!:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:06 pm

Freud docet
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:17 pm

:oosed: :oosed:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:32 pm

è tuo dovere essere serio dinanzi a Freud
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:35 pm

:O_O'':
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:44 pm

eccellente
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:47 pm

:omg:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 12:05 am

no, era meglio prima
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 12:15 am

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Smileys_it_522
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 3:43 am

Adanos ha scritto:
:WHAT!!!:

:hem:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 2:11 pm

Basta che si scopa stai aposto, chissenefrega dei sogni.
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 3:25 pm

Too Fast For Satan ha scritto:
Basta che si scopa stai aposto, chissenefrega dei sogni.
:wtf:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 3:28 pm

Too Fast For Satan ha scritto:
Basta che sogni stai aposto, chissenefrega di scopare.
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 4:30 pm

:kissolo:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 12:03 am

Too Fast For Satan ha scritto:
Basta che si scopa stai aposto, chissenefrega dei sogni.
eh, in effetti...
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:24 pm

e se tu ti volessi vendicare??
vorresti magari rifarlo kol tuo ex, si, ma solo per "lasciarlo nudo sul letto"
lasciargli magari l amaro in bokka kome lui ha fatto kon te.
solo per questo. ma per poi sentirti in colpa kol tuo attuale ragazzo, infatti alla fine piangi, perkè hai fatto a lui ciò ke è stato fatto a te.
il gatto è la coscienza, tu ke ti dici "lo faccio, ma nn lo dirò a nessuno."
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:40 pm

Suspect io mi ritiro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:44 pm

E' ora di descrivere uno dei miei incubi della top-ten ... uhuhuhuh ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi vuol esser paziente
» Sogno di risposta a quello di puzza
» ABBIAMO GIOCATO A FARE DIO
» Cose da fare al supermercato...
» Andrò a fare il ladro in russia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cazzate dell'esistenza :: Angolo Psicanalitico della Bombetta-
Vai verso: