Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?

Andare in basso 
+6
**Suspiria**
Jack Is The One
Lo Zio Gelli
Braccobaldo Bau
__KioS__
Alex_Knoll
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:42 am

non lui, bisogna scegliere con quale creautra si vuole procedere per la carne
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:31 am

Puzza-Truzza ha scritto:
Costate, grazie.
una volta volevo fare colazione e in casa c'erano solo delle costate...
mi dovetti arrangiare...
mi sentii veramente metal in quel momento
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:56 am

E' stata una colazione trVe.
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:25 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
E' stata una colazione trVe.
boia, ero sul divano a guardarmi i dvd dei griffin, con la pentola sulle gambe e mangiavo le costolette in umido con le mani...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:30 pm

Alex_Knoll ha scritto:
**Suspiria** ha scritto:
fAct. ha scritto:
io penso non l'hai eliminato definitivamente dalla tua mente lui c'è sempre e cmq...dovresti iniziare con l'ignorarlo proprio anche se è mooolto difficile...cancellalo da msn cancella il suo numero non gli rispondere più e cosa più dolente eliminalo dalla tua testa...devi farti forza e non pensare più a lui...purtroppo queste storie son difficili da affrontare...mi spiace

Quoto in pieno...
Sad Devo ammettere che avete ragione... però, io sento di amare davvero il mio nuovo ragazzo, quindi non vorrei che nel profondo... Crying or Very sad io pensi davvero all'ex.
La cosa è alquanto grave. Devo dirlo col mio attuale moroso? Mannaggia... so già che si incazzerebbe come una bestia.

Anche se... si, 7 anni di Amore non corrisposto sono tanti... perciò può essere normale... 😕
la cosa più brutta secondo me è fare l'amore con l'attuale partner e pensare all ex...cmq si la miglior cosa secondo me è parlarne con lui...bisogna sempre essere sinceri e risolvere le situazioni in 2..se ti ama veramente non si incazza e affronta la questione con te...
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:18 pm

Adanos ha scritto:
oggi cosa vi preparo?
Un caprone, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:46 pm

ok, Pepi ne avrà uno di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:50 pm

PepSi?
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:52 pm

nono il nostro Pepi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:55 pm

Lasciamo perdere va ... che se trovo l'occasione giusta per il figlio ... altro che caprone.
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:56 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Lasciamo perdere va ... che se trovo l'occasione giusta per il figlio ... altro che caprone.
:wtf: :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:40 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Puzza-Truzza ha scritto:
E' stata una colazione trVe.
boia, ero sul divano a guardarmi i dvd dei griffin, con la pentola sulle gambe e mangiavo le costolette in umido con le mani...
zio, ti amo sbav
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 2:22 am

lo so, lo deve fare
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:55 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
lo so, lo deve fare
?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Chi vuol esser paziente
» Sogno di risposta a quello di puzza
» ABBIAMO GIOCATO A FARE DIO
» Cose da fare al supermercato...
» Andrò a fare il ladro in russia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cazzate dell'esistenza :: Angolo Psicanalitico della Bombetta-
Vai verso: