Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?

Andare in basso 
+6
**Suspiria**
Jack Is The One
Lo Zio Gelli
Braccobaldo Bau
__KioS__
Alex_Knoll
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:46 pm

:wtf: :wtf: vai
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:52 pm

Adanos ha scritto:
Suspect io mi ritiro
perkè?? XD
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:55 pm

la_Nova! ha scritto:
Adanos ha scritto:
Suspect io mi ritiro
perkè?? XD
e lo chiedi pure :wtf:
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:58 pm

Adanos ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
Adanos ha scritto:
Suspect io mi ritiro
perkè?? XD
e lo chiedi pure :wtf:
nn capisco XD
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 5:03 pm

li lascio a voi tutti questi giri mentali malati xD
Torna in alto Andare in basso
Alex_Knoll
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Alex_Knoll


Numero di messaggi : 568
Età : 36
Località : Ferrara/Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 7:21 pm

la_Nova! ha scritto:
e se tu ti volessi vendicare??
vorresti magari rifarlo kol tuo ex, si, ma solo per "lasciarlo nudo sul letto"
lasciargli magari l amaro in bokka kome lui ha fatto kon te.
solo per questo. ma per poi sentirti in colpa kol tuo attuale ragazzo, infatti alla fine piangi, perkè hai fatto a lui ciò ke è stato fatto a te.
il gatto è la coscienza, tu ke ti dici "lo faccio, ma nn lo dirò a nessuno."
Porca puttana! La_Nova è una gran figa!! Anche tu ci hai preso. Non male come interpretazione. Non male davvero.
Direi che l'interpretazione migliore sia un mix delle cose che ha detto Lyndon e che hai detto tu.
COMUNQUE vi ho ascoltato.
idolo

Ho cancellato definitivamente il contatto del mio ex da msn, ma prima gli ho detto che non dovrà farsi MAI PIù sentire. Nè feste cristiane, che tra l'altro odio, nè compleanni, onomastici o quant'altro. L'ho avvertito che, se mai dovesse vedermi in giro, dovrà correre più veloce della luce, nascondersi, farsi scoppiare, qualsiasi cosa pur di non vederlo o sentirlo più.
NESSUNO può permettersi di trattarmi come un giochino, nè di condizionare i miei incubi.

BRUTTOSTRONZOBASTARDOVIZIATOTESTADICAZZOIDIOTARUFFIANOPEDERASTAROTTINCULO.
:killwii:

Oh... ora sto meglio. :pepe:
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 7:24 pm

Alex_Knoll ha scritto:

Porca puttana! La_Nova è una gran figa!!




Ho cancellato definitivamente il contatto del mio ex da msn, ma prima gli ho detto che non dovrà farsi MAI PIù sentire. Nè feste cristiane, che tra l'altro odio, nè compleanni, onomastici o quant'altro. L'ho avvertito che, se mai dovesse vedermi in giro, dovrà correre più veloce della luce, nascondersi, farsi scoppiare, qualsiasi cosa pur di non vederlo o sentirlo più.
NESSUNO può permettersi di trattarmi come un giochino, nè di condizionare i miei incubi.

BRUTTOSTRONZOBASTARDOVIZIATOTESTADICAZZOIDIOTARUFFIANOPEDERASTAROTTINCULO.
:killwii:

Oh... ora sto meglio. :pepe:

:yeah: :yeah: :yeah:

BRAVA BIMBA!! :pepe: :pepe: :pepe: :pepe:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:18 pm

Alex_Knoll ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
e se tu ti volessi vendicare??
vorresti magari rifarlo kol tuo ex, si, ma solo per "lasciarlo nudo sul letto"
lasciargli magari l amaro in bokka kome lui ha fatto kon te.
solo per questo. ma per poi sentirti in colpa kol tuo attuale ragazzo, infatti alla fine piangi, perkè hai fatto a lui ciò ke è stato fatto a te.
il gatto è la coscienza, tu ke ti dici "lo faccio, ma nn lo dirò a nessuno."
Porca puttana! La_Nova è una gran figa!! Anche tu ci hai preso. Non male come interpretazione. Non male davvero.
Direi che l'interpretazione migliore sia un mix delle cose che ha detto Lyndon e che hai detto tu.
COMUNQUE vi ho ascoltato.
idolo

Ho cancellato definitivamente il contatto del mio ex da msn, ma prima gli ho detto che non dovrà farsi MAI PIù sentire. Nè feste cristiane, che tra l'altro odio, nè compleanni, onomastici o quant'altro. L'ho avvertito che, se mai dovesse vedermi in giro, dovrà correre più veloce della luce, nascondersi, farsi scoppiare, qualsiasi cosa pur di non vederlo o sentirlo più.
NESSUNO può permettersi di trattarmi come un giochino, nè di condizionare i miei incubi.

BRUTTOSTRONZOBASTARDOVIZIATOTESTADICAZZOIDIOTARUFFIANOPEDERASTAROTTINCULO.
:killwii:

Oh... ora sto meglio. :pepe:
be', la Nova dal punto di vista del conscio ha ragione... sull'inconscio ci andrei cauta però. Ma l'importante è una cosa sola: mandarlo a cagare. BRAVA!
Torna in alto Andare in basso
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:37 pm

:pepe: :pepe: :pepe: :pepe:
BRAVAAAA
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:46 pm

anche qui bisogna festeggiare
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:15 pm

Infernal overkill per quel pirla dell'ex moroso.
Torna in alto Andare in basso
Alex_Knoll
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Alex_Knoll


Numero di messaggi : 568
Età : 36
Località : Ferrara/Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.08

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:22 pm

Ok! E ora... SESSO, DROGA E ROCK 'N ROLL!!! :rox:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:23 pm

Alex_Knoll ha scritto:
Ok! E ora... PIPPE, PASTE E MINIMAL HOUSE!!! :rox:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:24 pm

Io preferisco Sex drinks and metal, ma va bene lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:29 pm

Lo credo bene ... ho scritto PIPPE!

Ma tu te le fai le pippe??

^_^
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:30 pm

Semmai i ditalini Jò.
:wtf: :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:31 pm

Ah, peccato ...

... pensavo ti facessi proprio le pippe.

Vabbé.
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:33 pm

GRIGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:06 am

Adanos ha scritto:
GRIGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
però la carne si ha da tagliare col macete.
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:11 am

Too Fast For Satan ha scritto:
Adanos ha scritto:
GRIGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
però la carne si ha da tagliare col macete.
e pensi che ne sia sprovvisto??

fresco fresco di 1 mese fa :hem: :hem: :hem:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:27 am

Perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:34 am

oggi cosa vi preparo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:35 am

Costate, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:37 am

Puzza-Truzza ha scritto:
Costate, grazie.
primo la creatura

secondo, inculati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:39 am

Beh, guarda che anche Kerry verrebbe sterilizzato dalla griglia eh.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?   Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se sogno di fare l'amore spinto col mio ODIATISSIMO ex, che vuol dire?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi vuol esser paziente
» Sogno di risposta a quello di puzza
» ABBIAMO GIOCATO A FARE DIO
» Cose da fare al supermercato...
» Andrò a fare il ladro in russia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cazzate dell'esistenza :: Angolo Psicanalitico della Bombetta-
Vai verso: