Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 croce nelle scuole

Andare in basso 
+6
Evil Invader
Jack Is The One
Boia
Puankabbe_MISTY
Lo Zio Gelli
la_Nova!
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 3:13 pm

anke se già posso immaginare come si evolverà la situazione, ve lo kiedo cmq....
d accordo o no??
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 3:27 pm

il cristianesimo è la religione nazionale, il che non c'entra niente con la laicità di una paese.
per quanto non condivida tale culto, la croce va tenuta, e soprattutto non va tolta solo perchè lo dice un israeliano!
prova ad andare là e dirgli di non pregare verso la mecca, vediamo icchè ti dicono
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 3:33 pm

la donna nn è istraeliana, è finlandese con la nazionalità italiana.
e nn mi piacciono i discorsi del tipo "vai là e se ci provi blablabla..."
son discorsi vecchi e poco fondati, visto ke l italia si ritiene tanto avanti dovrebbe essere contenta e vantarsi di tale apertura nei confronti degli altri.
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 3:34 pm

la_Nova! ha scritto:
la donna nn è istraeliana, è finlandese con la nazionalità italiana.
e nn mi piacciono i discorsi del tipo "vai là e se ci provi blablabla..."
son discorsi vecchi e poco fondati, visto ke l italia si ritiene tanto avanti dovrebbe essere contenta e vantarsi di tale apertura nei confronti degli altri.
ma se la religiona nazionale è questa!
perchè dovremmo rinnegarla!?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 3:39 pm

l'italia è laica
e nn si può più intendere come religione nazionale perkè, apriamo ji okki, gli italiani sono i primi ke se ne fottono della domenica a messa.
inoltre, la religione è PERSONALE, PRIVATa, NON PUBBLICA, LIBERA, non da imporre.
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 3:58 pm

la_Nova! ha scritto:
l'italia è laica
e nn si può più intendere come religione nazionale perkè, apriamo ji okki, gli italiani sono i primi ke se ne fottono della domenica a messa.
inoltre, la religione è PERSONALE, PRIVATa, NON PUBBLICA, LIBERA, non da imporre.
nessuno impone niente!
io se vedo un crocifisso non mi sento costretto a pregare!
però ad una persona credente, e che ha tutto il diritto di esserlo, deve avere anche il diritto di avere il suo fottuto dio sul muro!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:10 pm

no! te lo tieni in casa! di vedere il tuo dio a me nn importa nulla! se è un bisogno ke hai te te lo appendi sul muro di casa o te lo attakki al collo, non nei luoghi pubblici, soprattutto nelle scuole, dove un bambino può sentirsi diverso solo perkè magari i suoi genitori, laici, nn lo hanno iniziato a tale culto, o ANKE se sono musulmani o quel ke ti pare, pfosse come dici erkè se tu, OGNI SINGOLA RELIGIONE dovrebbe avere i suoi simboli attakkati al muro da ogni parte
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:15 pm

eh no amore!
non OGNI SINGOLA RELIGIONE!
siamo in italia!?
la religione nazionale è il cristianesimo!?
si tiene il crocifisso!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:17 pm

sob
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:20 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
eh no amore!
non OGNI SINGOLA RELIGIONE!
siamo in italia!?
la religione nazionale è il cristianesimo!?
si tiene il crocifisso!
e no caro!!
l'italia NON HA RELIGIONE!
la "religione nazionale" nn sta in piedi!
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:22 pm

abolite quelle maledette croci malignità
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:27 pm

la_Nova! ha scritto:
no! te lo tieni in casa! di vedere il tuo dio a me nn importa nulla! se è un bisogno ke hai te te lo appendi sul muro di casa o te lo attakki al collo, non nei luoghi pubblici, soprattutto nelle scuole, dove un bambino può sentirsi diverso solo perkè magari i suoi genitori, laici, nn lo hanno iniziato a tale culto, o ANKE se sono musulmani o quel ke ti pare, pfosse come dici erkè se tu, OGNI SINGOLA RELIGIONE dovrebbe avere i suoi simboli attakkati al muro da ogni parte
Partiamo dal fatto che io credo in Dio e a messa ci vado tutte le domeniche e spesso e volentieri la chiesa e sempre piena. I bigotti sono ovunque e su questo non si discute, ma con questo cosa vuoi dire? È risaputo che l'italia è una nazione CRISTIANA. Il crocifisso della MIA italia della MIA religione del MIO Dio e della MIA classe non deve essere toccato per nessun motivo. Nessuno ti dice di seguire il cristianesimoo e quel crocifisso che c'e attaccato in classe da fastidio solo a quei bigotti delle altre religioni ignoranti come delle capre. Non è un simbolo antiqualchealtrareligione, non obbliga nessun ateo a diventare cristiano, e soprattutto non diciamo cazzate su sta cosa dei bambini atei che si sentono diversi perche c'e il crocifisso attacato al muro. Dai, non arrampichiamoci sugli specchi. Di tutti i miei ex compagni atei di tutte le scuole ce ho frequentato non hanno mai detto niente a riguardo, erano semplicemente indifferenti.

Ps. Se davvero non te ne importasse nulla di vedere il mio Dio, non romperesti i coglioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:33 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
eh no amore!
non OGNI SINGOLA RELIGIONE!
siamo in italia!?
la religione nazionale è il cristianesimo!?
si tiene il crocifisso!
quoto...siamo in italia si insegna il cattolicesimo...a che serve allora l'esonero? (che va recuperato ovviamente con ore pomeridiane di laboratorio ma in italia c'è scritto ma non si usa farlo) per il crocifisso sono un po' perplesso perchè secondo me scuola e religione non vanno d'accordo quindi non serve a nulla mettere crocifissi inutili (anche perchè non c'è la preghiera nell ora di religione asd )
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:36 pm

fAct. ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
eh no amore!
non OGNI SINGOLA RELIGIONE!
siamo in italia!?
la religione nazionale è il cristianesimo!?
si tiene il crocifisso!
quoto...siamo in italia si insegna il cattolicesimo...a che serve allora l'esonero? (che va recuperato ovviamente con ore pomeridiane di laboratorio ma in italia c'è scritto ma non si usa farlo) per il crocifisso sono un po' perplesso perchè secondo me scuola e religione non vanno d'accordo quindi non serve a nulla mettere crocifissi inutili (anche perchè non c'è la preghiera nell ora di religione asd )
È questo il punto. C'è chi lo ritiene inutile (liberissimo di farlo) e c'è chi come me lo ritiene utile. Perchè eliminare qualcosa che obbiettivamente non da fastidio a un cazzo di nessuno, quando può invece far piacere ad un'altro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:39 pm

Boia ha scritto:
fAct. ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
eh no amore!
non OGNI SINGOLA RELIGIONE!
siamo in italia!?
la religione nazionale è il cristianesimo!?
si tiene il crocifisso!
quoto...siamo in italia si insegna il cattolicesimo...a che serve allora l'esonero? (che va recuperato ovviamente con ore pomeridiane di laboratorio ma in italia c'è scritto ma non si usa farlo) per il crocifisso sono un po' perplesso perchè secondo me scuola e religione non vanno d'accordo quindi non serve a nulla mettere crocifissi inutili (anche perchè non c'è la preghiera nell ora di religione asd )
È questo il punto. C'è chi lo ritiene inutile (liberissimo di farlo) e c'è chi come me lo ritiene utile. Perchè eliminare qualcosa che obbiettivamente non da fastidio a un cazzo di nessuno, quando può invece far piacere ad un'altro?
si va bè a sto punto per venire incontro agli extracomunitari mettiamo anche in classe statuette di maometto, stelle di david e compagnia bella tanto non danno fastidio a nessuno no?
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:41 pm

fAct. ha scritto:
Boia ha scritto:
fAct. ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
eh no amore!
non OGNI SINGOLA RELIGIONE!
siamo in italia!?
la religione nazionale è il cristianesimo!?
si tiene il crocifisso!
quoto...siamo in italia si insegna il cattolicesimo...a che serve allora l'esonero? (che va recuperato ovviamente con ore pomeridiane di laboratorio ma in italia c'è scritto ma non si usa farlo) per il crocifisso sono un po' perplesso perchè secondo me scuola e religione non vanno d'accordo quindi non serve a nulla mettere crocifissi inutili (anche perchè non c'è la preghiera nell ora di religione asd )
È questo il punto. C'è chi lo ritiene inutile (liberissimo di farlo) e c'è chi come me lo ritiene utile. Perchè eliminare qualcosa che obbiettivamente non da fastidio a un cazzo di nessuno, quando può invece far piacere ad un'altro?
si va bè a sto punto per venire incontro agli extracomunitari mettiamo anche in classe statuette di maometto, stelle di david e compagnia bella tanto non danno fastidio a nessuno no?
Ah beh, fosse per me non ci sarebbe nessun problema. Non sono un ottuso del cazzo io, almeno sotto questo aspetto
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:42 pm

la_Nova! ha scritto:

e no caro!!
l'italia NON HA RELIGIONE!
la "religione nazionale" nn sta in piedi!
ma che stai scherzando!?
come non sta in piedi!?
tecnicamente la bestemmia sarebbe illegale per "OFFESA ALLA PUBBLICA RELIGIONE!"
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:44 pm

Boia ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
no! te lo tieni in casa! di vedere il tuo dio a me nn importa nulla! se è un bisogno ke hai te te lo appendi sul muro di casa o te lo attakki al collo, non nei luoghi pubblici, soprattutto nelle scuole, dove un bambino può sentirsi diverso solo perkè magari i suoi genitori, laici, nn lo hanno iniziato a tale culto, o ANKE se sono musulmani o quel ke ti pare, pfosse come dici erkè se tu, OGNI SINGOLA RELIGIONE dovrebbe avere i suoi simboli attakkati al muro da ogni parte
Partiamo dal fatto che io credo in Dio e a messa ci vado tutte le domeniche e spesso e volentieri la chiesa e sempre piena. I bigotti sono ovunque e su questo non si discute, ma con questo cosa vuoi dire? È risaputo che l'italia è una nazione CRISTIANA. Il crocifisso della MIA italia della MIA religione del MIO Dio e della MIA classe non deve essere toccato per nessun motivo. Nessuno ti dice di seguire il cristianesimoo e quel crocifisso che c'e attaccato in classe da fastidio solo a quei bigotti delle altre religioni ignoranti come delle capre. Non è un simbolo antiqualchealtrareligione, non obbliga nessun ateo a diventare cristiano, e soprattutto non diciamo cazzate su sta cosa dei bambini atei che si sentono diversi perche c'e il crocifisso attacato al muro. Dai, non arrampichiamoci sugli specchi. Di tutti i miei ex compagni atei di tutte le scuole ce ho frequentato non hanno mai detto niente a riguardo, erano semplicemente indifferenti.

Ps. Se davvero non te ne importasse nulla di vedere il mio Dio, non romperesti i coglioni.
se davvero è tuo, ripeto, lo tieni per te. e non mi importa di vederlo, come di vedere qlsiasi cosa tu abbia se nn mi frega.
se io nn voglio insegnare a mio figlio la religione cristiana, perkè dovrebbe farlo lo stato? dov'è la laicità? la libertà religiosa?
se vuoi mandi tuo figlio al catechismo, luogo adatto al culto e all'insegnamento di tale religione, con simboli e tutto l'ambaradam.
e lo sai quanto possono essere stronzi i bambini. da pikkoli ci portavano alla messa di inizio anno scolastico(!!) e ricordo una bambina rumena ke era entrata in kiesa. l'hanno fatta mettere a piangere, perkè lei nn credeva quindi nn doveva stare lì. i bambini è?
la scuola se proprio deve, dovrebbe insegnare "la storia delle religionI", non quella cattolica.
a partire dal simbolo del crocifisso .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:45 pm

Anarchy in the Italy yeah! malignità
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:46 pm

fAct. ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
eh no amore!
non OGNI SINGOLA RELIGIONE!
siamo in italia!?
la religione nazionale è il cristianesimo!?
si tiene il crocifisso!
quoto...siamo in italia si insegna il cattolicesimo...a che serve allora l'esonero? (che va recuperato ovviamente con ore pomeridiane di laboratorio ma in italia c'è scritto ma non si usa farlo) per il crocifisso sono un po' perplesso perchè secondo me scuola e religione non vanno d'accordo quindi non serve a nulla mettere crocifissi inutili (anche perchè non c'è la preghiera nell ora di religione asd )
da me c era alle elementari. e c è ankora da quanto ne so.
perkè kavolo la scuola deve insegnarmi una religione?
ci pensa la kiesa a questo!
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:49 pm

la_Nova! ha scritto:
Boia ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
no! te lo tieni in casa! di vedere il tuo dio a me nn importa nulla! se è un bisogno ke hai te te lo appendi sul muro di casa o te lo attakki al collo, non nei luoghi pubblici, soprattutto nelle scuole, dove un bambino può sentirsi diverso solo perkè magari i suoi genitori, laici, nn lo hanno iniziato a tale culto, o ANKE se sono musulmani o quel ke ti pare, pfosse come dici erkè se tu, OGNI SINGOLA RELIGIONE dovrebbe avere i suoi simboli attakkati al muro da ogni parte
Partiamo dal fatto che io credo in Dio e a messa ci vado tutte le domeniche e spesso e volentieri la chiesa e sempre piena. I bigotti sono ovunque e su questo non si discute, ma con questo cosa vuoi dire? È risaputo che l'italia è una nazione CRISTIANA. Il crocifisso della MIA italia della MIA religione del MIO Dio e della MIA classe non deve essere toccato per nessun motivo. Nessuno ti dice di seguire il cristianesimoo e quel crocifisso che c'e attaccato in classe da fastidio solo a quei bigotti delle altre religioni ignoranti come delle capre. Non è un simbolo antiqualchealtrareligione, non obbliga nessun ateo a diventare cristiano, e soprattutto non diciamo cazzate su sta cosa dei bambini atei che si sentono diversi perche c'e il crocifisso attacato al muro. Dai, non arrampichiamoci sugli specchi. Di tutti i miei ex compagni atei di tutte le scuole ce ho frequentato non hanno mai detto niente a riguardo, erano semplicemente indifferenti.

Ps. Se davvero non te ne importasse nulla di vedere il mio Dio, non romperesti i coglioni.
se davvero è tuo, ripeto, lo tieni per te. e non mi importa di vederlo, come di vedere qlsiasi cosa tu abbia se nn mi frega.
se io nn voglio insegnare a mio figlio la religione cristiana, perkè dovrebbe farlo lo stato? dov'è la laicità? la libertà religiosa?
se vuoi mandi tuo figlio al catechismo, luogo adatto al culto e all'insegnamento di tale religione, con simboli e tutto l'ambaradam.
e lo sai quanto possono essere stronzi i bambini. da pikkoli ci portavano alla messa di inizio anno scolastico(!!) e ricordo una bambina rumena ke era entrata in kiesa. l'hanno fatta mettere a piangere, perkè lei nn credeva quindi nn doveva stare lì. i bambini è?
la scuola se proprio deve, dovrebbe insegnare "la storia delle religionI", non quella cattolica.
a partire dal simbolo del crocifisso .

Ma che stai dicendo O.o ? Nessuno insegna a tuo figlio la religione cristiana se lui non vuole. Questa è la liberta di religiosità, e qui il crocifisso non centra un cazzo ora.
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:50 pm

la_Nova! ha scritto:
fAct. ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
eh no amore!
non OGNI SINGOLA RELIGIONE!
siamo in italia!?
la religione nazionale è il cristianesimo!?
si tiene il crocifisso!
quoto...siamo in italia si insegna il cattolicesimo...a che serve allora l'esonero? (che va recuperato ovviamente con ore pomeridiane di laboratorio ma in italia c'è scritto ma non si usa farlo) per il crocifisso sono un po' perplesso perchè secondo me scuola e religione non vanno d'accordo quindi non serve a nulla mettere crocifissi inutili (anche perchè non c'è la preghiera nell ora di religione asd )
da me c era alle elementari. e c è ankora da quanto ne so.
perkè kavolo la scuola deve insegnarmi una religione?
ci pensa la kiesa a questo!
Religione dicasi anche CULTURA GENERALE. Poi sono cazzi di tuo figlio se vuole diventare cristiano o meno a me non lo ha imposto nessuno.
Ah, religione a scuola, e facoltativa. Non so se lo sapevi.
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:52 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
la_Nova! ha scritto:

e no caro!!
l'italia NON HA RELIGIONE!
la "religione nazionale" nn sta in piedi!
ma che stai scherzando!?
come non sta in piedi!?
tecnicamente la bestemmia sarebbe illegale per "OFFESA ALLA PUBBLICA RELIGIONE!"
"ART 3 Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali."
perkè tu pupoi tenere il tuo simbolo e io no?

"Art. 8
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.

I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze."

la legge nn impone il crocifisso. ma neanke lo nega.
e così kome il crocifisso, o tutte o nessuna.

dove cazzo la vedi stareligione nazionale??
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:54 pm

Boia ha scritto:


Ma che stai dicendo O.o ? Nessuno insegna a tuo figlio la religione cristiana se lui non vuole. Questa è la liberta di religiosità, e qui il crocifisso non centra un cazzo ora.
perkè deve avere un ora facoltava? la religione la insegna la kiesa ripeto, nn la scuola.
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:55 pm

Boia ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
fAct. ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
eh no amore!
non OGNI SINGOLA RELIGIONE!
siamo in italia!?
la religione nazionale è il cristianesimo!?
si tiene il crocifisso!
quoto...siamo in italia si insegna il cattolicesimo...a che serve allora l'esonero? (che va recuperato ovviamente con ore pomeridiane di laboratorio ma in italia c'è scritto ma non si usa farlo) per il crocifisso sono un po' perplesso perchè secondo me scuola e religione non vanno d'accordo quindi non serve a nulla mettere crocifissi inutili (anche perchè non c'è la preghiera nell ora di religione asd )
da me c era alle elementari. e c è ankora da quanto ne so.
perkè kavolo la scuola deve insegnarmi una religione?
ci pensa la kiesa a questo!
Religione dicasi anche CULTURA GENERALE. Poi sono cazzi di tuo figlio se vuole diventare cristiano o meno a me non lo ha imposto nessuno.
Ah, religione a scuola, e facoltativa. Non so se lo sapevi.
se insegni la STORIA della religione, no a pregare ke ripeto, si faceva e si fa tutt ora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





croce nelle scuole Empty
MessaggioTitolo: Re: croce nelle scuole   croce nelle scuole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
croce nelle scuole
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Croce di ferro- Attitudine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Argomenti Casuali-
Vai verso: