| croce nelle scuole | |
|
+6Evil Invader Jack Is The One Boia Puankabbe_MISTY Lo Zio Gelli la_Nova! 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Boia
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Data d'iscrizione : 30.10.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 5:48 pm | |
| ma si scherza suvvia (credo)...allora se rispetto non dovrei manco bestemmiare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 5:49 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- Alle superiori mi divertivo come un pazzo giocando con quella cazzo di croce, mi mettevo pure a suonarli sopra con le bacchette, ahuahuahua!
Mi ricordo una volta al terzo levai il cristo, e riattaccai la croce con la scritta "torno subito" lcosa farsi del crocefisso, altrimenti è inutile (oppure ficcarglielo in culo a qualche troia che ti sta sul cazzo) Tu devi aver saltato qualcosa di più delle lezioni d'italiano Bah |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 5:51 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Evil Invader ha scritto:
- Alle superiori mi divertivo come un pazzo giocando con quella cazzo di croce, mi mettevo pure a suonarli sopra con le bacchette, ahuahuahua!
Mi ricordo una volta al terzo levai il cristo, e riattaccai la croce con la scritta "torno subito" lcosa farsi del crocefisso, altrimenti è inutile (oppure ficcarglielo in culo a qualche troia che ti sta sul cazzo) Tu devi aver saltato qualcosa di più delle lezioni d'italiano
Bah Ho fatto l'itis... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 5:54 pm | |
| Anche io, aeronautico, pensa te!
Non c'entra niente, se non hai letto nulla riguardante Gesù, neanche un passo dei Vangeli stessi o qualche testo a riguardo eviterei certe uscite del "offendo Gesù perché è uno sfigato in croce".
Che ne sai te di chi era Gesù |
|
| |
Evil Invader
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 6:00 pm | |
| So che tutte le religioni parlano di un "messia", una "santa madre", e del sacrificio per l'umanità...quindi è una storia come tante altre | |
|
| |
Boia
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 6:03 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- So che tutte le religioni parlano di un "messia", una "santa madre", e del sacrificio per l'umanità...quindi è una storia come tante altre
leggiti la Bibbia e poi il Corano..vediamo se sono storie uguali | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 6:06 pm | |
| Stessa cosa che dice Zeitgeist e infatti ci sono un sacco di errori, roba che se la fai leggere a un teologo di qualsiasi religione (ma anche ad un filosofo che ha studiato un po' di storia) sbrocca: prima di dirsi atei o credenti bisognerebbe ragionarci tantissimo (ma davvero tanto, si chiama meditare sulle cose) e la posizione sarà anche volubile, però ci vuole la voglia d'informarsi e se non c'è quella si fa presto a dichiararsi atei o credenti ... o a offendere. |
|
| |
Evil Invader
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 6:08 pm | |
| Io parlo delle religioni tipo egizie e indo-nediorientali, il "figlio di Dio" nato da "madre vergine" diventa "rè in terra" . Dove credi hanno imparato queste nozioni gli ebrei, eh? grardacaso, son stati in EGITTO E BABILONIA recitanoi tutte così Poi l'islam è l'ennesima scopiazzatura fatta male | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 6:21 pm | |
| Se stai parlando del dio-falco egizio Horus, le traduzioni sono in pieno contrasto con il resto dell'egittologia moderna.
Per quanto riguarda Krishna non è nato da donna vergine.
Ricordo inoltre che la verginità di Maria e tutte queste cose sono state esaltate dalle Chiese paleocristiane e dalla Chiesa Cattolica (come tante altre cose modificate o distorte da lei) e non da Gesù stesso, che infatti se ben ricordo non ne parla.
Anche gli atei riconosco che Gesù è esistito: l'atto di fede sta nel credere se sia risorto o meno. |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 7:37 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- il programma scolastico per la religione nelle scuole lo decide lo stato pontificio infatti ora che ci sono licenziamenti i professori di religione non verranno licenziati...quindi la religione nelle scuole è gestita dalla chiesa
evviva la laicità | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 7:39 pm | |
- Stessa cosa che dice Zeitgeist e infatti ci sono un sacco di errori, roba che se la fai leggere a un teologo di qualsiasi religione (ma anche ad un filosofo che ha studiato un po' di storia) sbrocca: prima di dirsi atei o credenti bisognerebbe ragionarci tantissimo (ma davvero tanto, si chiama meditare sulle cose) e la posizione sarà anche volubile, però ci vuole la voglia d'informarsi e se non c'è quella si fa presto a dichiararsi atei o credenti ... o a offendere.
quoto | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 7:42 pm | |
-
Anche gli atei riconosco che Gesù è esistito: l'atto di fede sta nel credere se sia risorto o meno. (o se sia figlio di dio) questo è vero, finakmente qlk1 ke l ha capito! e, tanto per precisare, io nn sono contro lo studio del Gesù storico, ma della parte spirituale della religione. | |
|
| |
Boia
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 7:50 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Puzza-Truzza ha scritto:
-
Anche gli atei riconosco che Gesù è esistito: l'atto di fede sta nel credere se sia risorto o meno. (o se sia figlio di dio) questo è vero, finakmente qlk1 ke l ha capito! e, tanto per precisare, io nn sono contro lo studio del Gesù storico, ma della parte spirituale della religione. Infatti è questo che dovrebbero fare durante l'ora di religione. Se alcuni non lo fanno non so che dire | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 8:19 pm | |
| Sia esistito Gesù o meno mi sta enormemente sulle palle. Ancor di più tutte le stronzate che han fatto nel suo nome(inquisizione docet.) Quindi da abbattere totalmente, non me ne frega un cazzo. - Evil Invader ha scritto:
(oppure ficcarglielo in culo a qualche troia che ti sta sul cazzo) fuck me jesus, | |
|
| |
Boia
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 8:30 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Sia esistito Gesù o meno mi sta enormemente sulle palle.
Ancor di più tutte le stronzate che han fatto nel suo nome(inquisizione docet.) Quindi da abbattere totalmente, non me ne frega un cazzo.
- Evil Invader ha scritto:
(oppure ficcarglielo in culo a qualche troia che ti sta sul cazzo) fuck me jesus, Non è dicerto colpa di Gesù se nel medioevo bruciavano le donne con i capelli rossi perche reputate eretiche.. Proporrei di chiudere qui comunque. sta diventando una cosa davvero patetica. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 8:32 pm | |
| | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 8:35 pm | |
| - Boia ha scritto:
Non è dicerto colpa di Gesù se nel medioevo bruciavano le donne con i capelli rossi perche reputate eretiche..
Non ho detto sia colpa sua. Usare una figura X per approfittarsi dell'ignoranza della gente. Qiello volevo dire. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 8:38 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Boia ha scritto:
Non è dicerto colpa di Gesù se nel medioevo bruciavano le donne con i capelli rossi perche reputate eretiche..
Non ho detto sia colpa sua. Usare una figura X per approfittarsi dell'ignoranza della gente. Qiello volevo dire. sì, però hai anche detto che Gesoo ti sta sulle palle | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 8:45 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
sì, però hai anche detto che Gesoo ti sta sulle palle è strano che di lui se ne parli solo dai 35 anni in poi. Conta che quella cosa di gesù nel tempio ai 12 anni è falsa, i bambini non potevano entrare nei templi, era vietato. poi la steslla di betlemme fu avvistata il 6 d.C., ed erode mori 4 anni prima della nasciata, secondo i calendari di Cristo. Quindi da dove provenisse, e chi realmente fosse, rimane un mistero. | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 10:09 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
sì, però hai anche detto che Gesoo ti sta sulle palle è strano che di lui se ne parli solo dai 35 anni in poi. Conta che quella cosa di gesù nel tempio ai 12 anni è falsa, i bambini non potevano entrare nei templi, era vietato. poi la steslla di betlemme fu avvistata il 6 d.C., ed erode mori 4 anni prima della nasciata, secondo i calendari di Cristo. Quindi da dove provenisse, e chi realmente fosse, rimane un mistero. è morto a 33!! e i vangeli apro(qualkosa...nn ricordo...) rimandamo molto alla figura di gesù da bimbo | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 10:09 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Boia ha scritto:
Non ho detto sia colpa sua. Usare una figura X per approfittarsi dell'ignoranza della gente. Qiello volevo dire. questa è la razza umana | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: croce nelle scuole Gio Nov 05, 2009 10:11 pm | |
| - Boia ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- Puzza-Truzza ha scritto:
-
Anche gli atei riconosco che Gesù è esistito: l'atto di fede sta nel credere se sia risorto o meno. (o se sia figlio di dio) questo è vero, finakmente qlk1 ke l ha capito! e, tanto per precisare, io nn sono contro lo studio del Gesù storico, ma della parte spirituale della religione. Infatti è questo che dovrebbero fare durante l'ora di religione. Se alcuni non lo fanno non so che dire appunto. il crocifisso rappresenta la parte spirituale della religione, quindi è abbastanza normale ke porti a questo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: croce nelle scuole | |
| |
|
| |
| croce nelle scuole | |
|