| croce nelle scuole | |
|
+6Evil Invader Jack Is The One Boia Puankabbe_MISTY Lo Zio Gelli la_Nova! 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Sab Nov 07, 2009 6:33 pm | |
| - Boia ha scritto:
Ma lol, vorra dire che pregherò anche stasera Quella band è cvltissima, altrochè. - Evil Invader ha scritto:
Buono l'agnello, mi mette fame Io sono vegan cazzone. - giacdegiac ha scritto:
- Stolti eretici, ci penserà l'agnello di dio a salvarvi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JKonI8Td_M | |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Sab Nov 07, 2009 6:53 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=-JKonI8Td_M Quel video è tutto un messaggio subliminale. Dio vi ama! - Spoiler:
Vi amo tutti figli miei!
| |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Sab Nov 07, 2009 7:31 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- giacdegiac ha scritto:
- l'agnello
Buono l'agnello, mi mette fame gnam gnam | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 6:18 am | |
| Per favore, rispetto per tutti, almeno in questo topic. | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 3:01 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Per favore, rispetto per tutti, almeno in questo topic.
Ehm, no? Ma soprattutto, perchè ? | |
|
| |
Boia
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Data d'iscrizione : 30.10.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 3:03 pm | |
| - giacdegiac ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
Ehm, no? Ma soprattutto, perchè ? Non ho parole. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 3:06 pm | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
Ehm, no? Ma soprattutto, perchè ? perchè lo dico io. e perchè questo una volta tanto è un'argomento serio e può essere interessante vedere gli sviluppi senza essere interroti da off topic inutili | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 4:03 pm | |
| Tornando in-topic(frase stranissima su cdesto forum) all'uni non ci son le croci. Non capisco perchè a scuola ci siano, e da noi no, visto il ragionamento del Gelli e boia.
Ultima modifica di Doomsday il Dom Nov 08, 2009 4:51 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 4:33 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Tornando in-topic(frase stranissima su cdesto forum) all'uni non ci son le croci.
Non capisco perchè a scuola ci siano, e da noi no, visto ilragiobanebto del Gelli e boia. che c'entro io? | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 4:46 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- il cristianesimo è la religione nazionale, il che non c'entra niente con la laicità di una paese.
per quanto non condivida tale culto, la croce va tenuta, e soprattutto non va tolta solo perchè lo dice un israeliano! prova ad andare là e dirgli di non pregare verso la mecca, vediamo icchè ti dicono | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 4:52 pm | |
| si vabbè, ma parliamoci chiaro, io non combatterò per tenerla la croce, perchè io non sono un cristiano. però se mi chiedono cosa ne penso, rispondo che secondo me va tenuta | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 5:08 pm | |
| Esatto! ma solo alle scuole c'è...qualcuna in ospedale...ma all'USL, CAF, INPS ed altri edifici pubblici PER NIENTE. | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 6:31 pm | |
| Ma dopotutto il simbolo della croce rappresenta supergiù una decina di culti vari, prontamente depredati dalla finto-simbologia cattolica. Se proprio gli interessa avere dei simboli religiosi a scuola che lascino portare direttamente dagli studenti i simboli che si vuole esporre. L'ora di religione deve trattare la RELIGIONE non il cristianesimo/cattolicesimo. Se io volessi parlare di paganesimo e culti celtici per quale astruso motivo non dovrei farlo nell'ora di religione ? Perchè se nò la chiesa non avrebbe più i propri centri di reclutamento? La chiamata di leva è stata abolita. Sufficentemente IT gellino? Non t'arrabbiare lo sai che sei il mio culetto preferito. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 8:50 pm | |
L'ora di religione deve trattare la RELIGIONE non il cristianesimo/cattolicesimo.
Se io volessi parlare di paganesimo e culti celtici per quale astruso motivo non dovrei farlo nell'ora di religione ?
Perchè se nò la chiesa non avrebbe più i propri centri di reclutamento? La chiamata di leva è stata abolita.
su questo ti dò pienamente ragione | |
|
| |
Boia
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Data d'iscrizione : 30.10.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Dom Nov 08, 2009 11:00 pm | |
- Ma dopotutto il simbolo della croce rappresenta supergiù una decina di culti vari, prontamente depredati dalla finto-simbologia cattolica.
Se proprio gli interessa avere dei simboli religiosi a scuola che lascino portare direttamente dagli studenti i simboli che si vuole esporre. L'ora di religione deve trattare la RELIGIONE non il cristianesimo/cattolicesimo.
Se io volessi parlare di paganesimo e culti celtici per quale astruso motivo non dovrei farlo nell'ora di religione ?
Perchè se nò la chiesa non avrebbe più i propri centri di reclutamento? La chiamata di leva è stata abolita.
Sufficentemente IT gellino? Non t'arrabbiare lo sai che sei il mio culetto preferito. Hai ragione.. Anche secondo me l'ora di religione dovrebbe parlare della religione in generale e non del cristianesimo. | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Lun Nov 09, 2009 12:33 am | |
| nel mio liceo non c'erano le croci nelle aule, e nessuno se n'è mai accorto, né tra i cattolici (e in classe mia c'era un nutrito gruppo di clini) né tra i non cattolici... comunque se nell'ora di religione voglion fare praticamente catechismo come fanno, abbiano almeno la decenza di cambiargli nome | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: croce nelle scuole Lun Nov 09, 2009 9:53 pm | |
- Ma dopotutto il simbolo della croce rappresenta supergiù una decina di culti vari, prontamente depredati dalla finto-simbologia cattolica.
il significato tra croce e crocifisso è diverso e adesso vado a cena dopo te lo scrivo!!!!!! | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: croce nelle scuole Lun Nov 09, 2009 10:36 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- giacdegiac ha scritto:
il significato tra croce e crocifisso è diverso e adesso vado a cena dopo te lo scrivo!!!!!! Ma infatti il titolo del 3D è "Croce nelle scuole" non "Crocifissi nelle scuole" (che suonerebbe molto apocalittico per altro). Cazzate a parte la differenza non conta. E' un simbolo e non è nè giusto nè corretto decidere a priorio "questo si", "questo no". | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: croce nelle scuole Lun Nov 09, 2009 10:55 pm | |
| Ma CHISSEFREGA di tutte queste monate. Non metto più piede in un liceo da tanto. | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: croce nelle scuole Lun Nov 09, 2009 10:56 pm | |
| ogni simboli ha un suo significato, e ogni significato ha un proprio luogo | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: croce nelle scuole Lun Nov 09, 2009 11:07 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Ma CHISSEFREGA di tutte queste monate.
Non metto più piede in un liceo da tanto. Che brutto modo di consumare la tastiera. No dai, per oggi sei il mio dio. | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Mar Nov 10, 2009 1:44 am | |
- Doomsday ha scritto:
Non metto più piede in un liceo da tanto. Che brutto modo di consumare la tastiera.
No dai, per oggi sei il mio dio. Con la tastiera del basso non è che se la cava meglio, ahuahuahuahua! | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: croce nelle scuole Mar Nov 10, 2009 2:35 am | |
| - Evil Invader ha scritto:
- giacdegiac ha scritto:
- Doomsday ha scritto:
Non metto più piede in un liceo da tanto. Che brutto modo di consumare la tastiera.
No dai, per oggi sei il mio dio. Con la tastiera del basso non è che se la cava meglio, ahuahuahuahua! Ahi! Brutta questa... P.s. Suoni il basso? Sei assunta. | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: croce nelle scuole Mar Nov 10, 2009 1:54 pm | |
| in cielo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: croce nelle scuole | |
| |
|
| |
| croce nelle scuole | |
|