| OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ | |
|
+3Evil Invader la_Nova! Lo Zio Gelli 7 partecipanti |
|
Meglio Thutah o Kaltsetthony? | Thutah | | 71% | [ 5 ] | Kaltsetthony | | 29% | [ 2 ] |
| Voti totali : 7 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 3:19 pm | |
| Io e lo Zio Gelli stiamo selvaggiamente discutendo se sia meglio indossare la tuta da ginnastica (mia posizione, saggia e benevola) o i calzettoni (sua posizione, immonda e disutibilissima).
VOTATE, E' OBBLIGATORIO !!! |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 3:24 pm | |
| non è questione di calzettoni! è questione di indossare o no la tuta! fa schifo la tuta! è antiestetica! brutta! orribile! non si guarda! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 3:29 pm | |
| Spero tu sappia che ti prendi le responsabilità di ciò che affermi/vaneggi |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 3:35 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Spero tu sappia che ti prendi le responsabilità di ciò che affermi/vaneggi
è da quando ho 11 anni che lo dico | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 3:38 pm | |
| I calzettoni li misi una volta ad un allenamento di calcio da baNbino e mi presero tutti per il culo, prima di tutti l'allenatrice, la quale mi rise in faccia appena uscito dagli spogliatoi.
Non perdonerò mai i calzettoni per quello che mi hanno fatto. |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 3:47 pm | |
| dipende dalla tuta e dai calzettoni. ke domande | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 3:54 pm | |
| Sì ma Nova puoi votare tranquillamente, anche a caso se vuoi non pensarci troppo ahahah XD |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 3:56 pm | |
| e ma nn c è preferenza XD | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 3:59 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- e ma nn c è preferenza XD
non ti basare sui calzettoniiiiiiii!!!!!!! TUTA O NON TUTA!? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:05 pm | |
| Ma guarda come gira la frittata il merdolino! |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:16 pm | |
- Ma guarda come gira la frittata il merdolino!
i calzettoni li ho tirati in ballo solo una volta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:18 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- non è questione di calzettoni!
è questione di indossare o no la tuta! fa schifo la tuta! è antiestetica! brutta! orribile! non si guarda! ho una tuta aderente che mi ingigantisce il pacco |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:19 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:20 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:21 pm | |
| |
|
| |
la_Nova!
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:28 pm | |
- PUOI DIRLO FORTE
più forte |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:43 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
è questione di indossare o no la tuta! fa schifo la tuta! è antiestetica! brutta! orribile! non si guarda! ho una tuta aderente che mi ingigantisce il pacco evidentemente hai bisogno che sia ingigantito | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:43 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 4:54 pm | |
| |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 5:00 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 5:01 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- siete spam obsessed
sì | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 5:18 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
è questione di indossare o no la tuta! fa schifo la tuta! è antiestetica! brutta! orribile! non si guarda! ho una tuta aderente che mi ingigantisce il pacco evidentemente hai bisogno che sia ingigantito ma no...soltanto che lo ingigantisce ancor di più |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 5:36 pm | |
| ma i calzettoni in senso di calzini?
perchè non ho capito... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 5:38 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- ma i calzettoni in senso di calzini?
perchè non ho capito... penso di si |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ | |
| |
|
| |
| OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ | |
|