| OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ | |
|
+3Evil Invader la_Nova! Lo Zio Gelli 7 partecipanti |
|
Meglio Thutah o Kaltsetthony? | Thutah | | 71% | [ 5 ] | Kaltsetthony | | 29% | [ 2 ] |
| Voti totali : 7 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 5:40 pm | |
| quindi la domanda è:
meglio nudo con i calzettoni o senza calzini ma con la tuta? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 5:43 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- quindi la domanda è:
meglio nudo con i calzettoni o senza calzini ma con la tuta? boh |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 7:23 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- quindi la domanda è:
meglio nudo con i calzettoni o senza calzini ma con la tuta? il tutta nasca da una affermazione, nella quale affermi di preferire i calzettoni e i pantaloncini di cotone piuttosto che la tuta nell'ora di ginnastica d'inverno... e lui ne ha fatto il colpo di stato | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 9:02 pm | |
| i calzettoni vanno bene solo con la divisa da calcio
ci sono tute molto belle, ovviamente anche alcune inguardabili
io se devo fare qualcosa in inverno metto direttamente i pantaloncini lasciando le gambe nude | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 10:43 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
e lui ne ha fatto il colpo di stato Sssshhhhtttt c'erano cinque scoiattolini poi quattro andarono su un albero dove ci sono tante ghiande buone buone il resto rimase sotto a cercare un negozio dove vendessero dei calzettoni blu quanti scoiattolini ci sono a terra? (guardare il punteggio per capire) |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Gio Nov 05, 2009 11:42 pm | |
| ma che ha che non va la tuta, zio? | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 12:29 am | |
| io non c'ho capito un cazzo, Beati voi(cit.) | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 2:02 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- ma che ha che non va la tuta, zio?
mi fa cagare ed è antiestetica. gli darei fuoco, mi fa schifo ed è grezza. non la sopporto, e non sopporto il fatto che ora sia simbolo di fighezza! | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 2:11 am | |
| mah. a me non fa né caldo né freddo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 2:16 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- mah.
a me non fa né caldo né freddo APPUNTO! La tuta la puoi mettere sia che faccia caldo sia che faccia freddo! E' perfetta! |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 2:20 am | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 2:23 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- non è ciò che intendevo
NGHEEEEEEE!!!!!!!1 NGHEEEEEEEE!!!!!!!!! MINCHIA SEI FURBA PROPRIO | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 2:39 am | |
| ohiohi ho capito! maremma come tu sei isterico stasera... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 2:45 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- ohiohi ho capito!
maremma come tu sei isterico stasera... sì. sono isterico e insopportabile, sono pazzo, sono lunatico, sono un rompicoglioni, sono una testa di cazzo, sono un deficiente che sbrocca perchè ha fame. che ci possiamo fare? ammazzatemi! sù! | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 12:12 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
e lui ne ha fatto il colpo di stato Sssshhhhtttt
c'erano cinque scoiattolini
poi quattro andarono su un albero dove ci sono tante ghiande buone buone
il resto rimase sotto a cercare un negozio dove vendessero dei calzettoni blu
quanti scoiattolini ci sono a terra?
(guardare il punteggio per capire) KE STORIELLA DI MERDA | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 3:49 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- ma che ha che non va la tuta, zio?
mi fa cagare ed è antiestetica. gli darei fuoco, mi fa schifo ed è grezza. non la sopporto, e non sopporto il fatto che ora sia simbolo di fighezza! oh sì | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 4:52 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- ohiohi ho capito!
maremma come tu sei isterico stasera... sì. sono isterico e insopportabile, sono pazzo, sono lunatico, sono un rompicoglioni, sono una testa di cazzo, sono un deficiente che sbrocca perchè ha fame. che ci possiamo fare? ammazzatemi! sù! dobbiamo trovare un modo per fare in modo che il Gelli non rimanga mai sprovvisto di cibo | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 5:23 pm | |
| non è questione di non mangiare. è questione di andare agli allenamenti, correre come un coglione per 2 ore e mezzo nel fango sotto la pioggia e poi arrivare a casa senza che nessuno si sia preso la briga di mettermi un cazzo di tocco di pane da parte! | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ Ven Nov 06, 2009 5:41 pm | |
| in effetti tu c'hai anche ragione... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ | |
| |
|
| |
| OMGZ sondaggiO noPEEE !!!1! O_O" XD ^_^ | |
|