| spunto di riflessione.... | |
|
+5__KioS__ ***Eikichi_Onizuka*** Jack Is The One Lo Zio Gelli la_Nova! 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Gio Gen 15, 2009 11:50 pm | |
| rasatura dell'aiola rules :yeah: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Gio Gen 15, 2009 11:51 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- questa è la punizione per chi ama le pelose...
io odio le fighe pelose... però sono lì, la smutando e la trovo pelosa, che fò? la rifiuto? non si fà... è maleducazione | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Gio Gen 15, 2009 11:54 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 12:08 am | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 3:58 am | |
| - Kyra ha scritto:
- la potresti tosare!
:O_O'': | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 11:51 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
- questa è la punizione per chi ama le pelose...
io odio le fighe pelose... però sono lì, la smutando e la trovo pelosa, che fò? la rifiuto? non si fà... è maleducazione Beh mal che vada non la lecchi e usi le dita, io faccio così :wtf: se è per questo allora non è bella neanche chi se la tosa ma quando la svesti non se li è appena fatti e quindi punge ed irrita LOL |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 1:41 pm | |
- io odio le fighe pelose...
però sono lì, la smutando e la trovo pelosa, che fò? la rifiuto? non si fà... è maleducazione infatti... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 3:39 pm | |
| - Hades ha scritto:
Beh mal che vada non la lecchi e usi le dita, io faccio così :wtf:
se è per questo allora non è bella neanche chi se la tosa ma quando la svesti non se li è appena fatti e quindi punge ed irrita LOL io uso le dita quando gli puzza con lei non potevo usarle, perchè gliel'avevo promesso, non potevo ringambarmi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 4:57 pm | |
- Hades ha scritto:
se è per questo allora non è bella neanche chi se la tosa ma quando la svesti non se li è appena fatti e quindi punge ed irrita LOL io uso le dita quando gli puzza
con lei non potevo usarle, perchè gliel'avevo promesso, non potevo ringambarmi... da questo imparerai la lezione di vita "mai fare promesse che non sai se puoi (vuoi) mantenere" |
|
| |
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 4:59 pm | |
- Hades ha scritto:
se è per questo allora non è bella neanche chi se la tosa ma quando la svesti non se li è appena fatti e quindi punge ed irrita LOL io uso le dita quando gli puzza
con lei non potevo usarle, perchè gliel'avevo promesso, non potevo ringambarmi... PUZZA??? O.O ma chi sono ste tipe? barbone? | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 7:13 pm | |
| - Kyra ha scritto:
io odio la fia pelosa
e per forza devi odiare la fica, sei una donna!!! Oddio, al mio uomo non piace depilata, dice che li sembra stare con una bimba! Poi dice che dove ci sono i peli, c'è l'allegria! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 7:33 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Kyra ha scritto:
io odio la fia pelosa
e per forza devi odiare la fica, sei una donna!!! Oddio, al mio uomo non piace depilata, dice che li sembra stare con una bimba! Poi dice che dove ci sono i peli, c'è l'allegria! mi sa che o non te la lecca, oppure hai i peli radicati fino all'utero LOL |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 7:56 pm | |
| - Kyra ha scritto:
PUZZA??? O.O
ma chi sono ste tipe? barbone? no... è questione chimica... è scientificamente provato che le bionde hanno cattivo odore... e che le rosse sono appena sotto il limite del tossico | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 7:58 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
e per forza devi odiare la fica, sei una donna!!! Oddio, al mio uomo non piace depilata, dice che li sembra stare con una bimba! Poi dice che dove ci sono i peli, c'è l'allegria! a parte che è dichiaratemente bisessuale e pseudo-libera sessualmente anchesesifaleseghementalisuposizionisessuali... e comunque c'è rasatura e rasatura... il pelino ci sta bene... rasato bene è bello... poi vabbè, la rasatura a zero non mi ha mai attratto un granchè | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 8:58 pm | |
a parte che è dichiaratemente bisessuale e pseudo-libera sessualmente anchesesifaleseghementalisuposizionisessuali...
Porco dio, bè che le dark sono bisex ho sentito già, eheh! | |
|
| |
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 9:04 pm | |
| macchè dark e dark, è la teoria del maxibon :
DU GUSTI IS MEGLIO CHE UAN! :black: | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 9:06 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 9:52 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- macchè dark e dark, è la teoria del maxibon :
DU GUSTI IS MEGLIO CHE UAN! :black: non credo proprio | |
|
| |
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 11:11 pm | |
| monotono!! Perchè amare metà del mondo quando puoi amare tutti? Peace & Love. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 11:18 pm | |
| MAI un altro pene mi toccherà | |
|
| |
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 11:19 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Ven Gen 16, 2009 11:22 pm | |
| io sessualemnte sono molto aperto, mi piace sperimentare ecc... però non mettetemi un'altro maschio nel mezzo perchè lo piglio a manate | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Sab Gen 17, 2009 12:28 am | |
| - Kyra ha scritto:
- monotono!!
Perchè amare metà del mondo quando puoi amare tutti? Peace & Love. parli come una No-Global. io credo in http://it.youtube.com/watch?v=VPnw0OkAXRM | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Sab Gen 17, 2009 4:30 am | |
| serena! fisicamente sembri la versione femminile di real huldrafolk | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... Sab Gen 17, 2009 1:18 pm | |
- MAI un altro pene mi toccherà
un altro? :WHAT!!!: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: spunto di riflessione.... | |
| |
|
| |
| spunto di riflessione.... | |