Titolo: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 11:58 am
... dato che io non sono riuscito a trovarla.
Sarebbe interessante sapere il parere di un medico, magari oculista, dato che quello che accade nel video se non trova spiegazione nemmeno da parte della medicina o dell'ottica (possibili effetti di luce, videocamera, abbagli), sarebbe davvero incredibile.
Tengo a precisare che il video NON è stato editato, ci sono registrazioni orginali che fanno vedere la stessa scena, oltretutto il fatto viene confermato dalla reazione sorpresa dello stesso speaker.
Uomo rettile? Malattia agli occhi? Troppe pippe?
Non lo so, ma questo video è finito tra i miei preferiti di youtube, forse IL preferito.
IL FOTOGRAMMA
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 2:24 pm
ma che cazzo.....?
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 3:44 pm
:wtf:
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 4:10 pm
guardate a 1:43!!!!
Ultima modifica di Lo Zio Gelli il Gio Mag 21, 2009 7:07 pm - modificato 1 volta.
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 4:24 pm
i rettiliani sono fra noi...
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 4:41 pm
:WHAT!!!:
Ospite Ospite
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:17 pm
Ragazzi, ma vi rendete conto???
Io 'ste cose dei rettiliani li consideravo da complottista estremista/fallito.
Ma questo video mi sta facendo ripensare ... bisogna solo pregare che ci sia una spiegazione logica.
:omg:
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:24 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Ragazzi, ma vi rendete conto???
Io 'ste cose dei rettiliani li consideravo da complottista estremista/fallito.
Ma questo video mi sta facendo ripensare ... bisogna solo pregare che ci sia una spiegazione logica.
:omg:
secondo alcuni i rettiliani controllano le informazioni che ci passano
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:26 pm
state sparando cazzate vero??
Ospite Ospite
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:28 pm
Che ci sia qualcuno che controlla l'informazione è sicuro come il fatto che noi siamo antitruzzi.
Il fatto è che qui si parla di dinosauri scampati al cataclisma ed evolutisi sino a diventare così.
E' un'idea a dir poco "balzana".
Però, sinceramente, non so più cosa pensare ...
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:30 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Il fatto è che qui si parla di dinosauri scampati al cataclisma ed evolutisi sino a diventare così. .
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:34 pm
Infatti Nova!
Io sono sempre stato uno abbastanza razionale ... ma sul web, specialmente quello statunitense, 'sto video ha creato una reazione di massa e nessuno è riuscito ancora a trovare una spiegazione razionale credibile al fatto: si è detto che potesse essere la trasposizione del video in formato TV ... ma non è possibile dato che c'è stata una reazione sorpresa da parte del giornalista stesso.
BOH!
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:40 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Che ci sia qualcuno che controlla l'informazione è sicuro come il fatto che noi siamo antitruzzi.
giàggià
Puzza-Truzza ha scritto:
ma non è possibile dato che c'è stata una reazione sorpresa da parte del giornalista stesso.
ma quando!?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:46 pm
Esattamente a 0:26 scuote la testa sorpreso.
la_Nova!
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:50 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Esattamente a 0:26 scuote la testa sorpreso.
oppure pensa:cazzo m hanno sgamato
Ospite Ospite
Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Mag 21, 2009 8:52 pm