| Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... | |
|
+6__KioS__ Doomsday la_Nova! Jack Is The One Adanos Lo Zio Gelli 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mar Mag 26, 2009 7:21 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- è bellissimo quel pesce :O.o:
ma è il mio criceto è un pesce ignorante | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mar Mag 26, 2009 8:59 pm | |
| E' IL MIO CRICETO!!!!!!!!!!!!!! :uhlala: | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mer Mag 27, 2009 12:32 am | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mer Mag 27, 2009 1:07 am | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mer Mag 27, 2009 3:03 am | |
| - Adanos ha scritto:
- E' IL MIO CRICETO!!!!!!!!!!!!!! :uhlala:
bel criceto allora | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mer Mag 27, 2009 11:36 am | |
| che carino il cricetino... | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mer Mag 27, 2009 3:34 pm | |
| infatti anche lui ho allevato :uhlala: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Sab Ago 22, 2009 2:54 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- i rettiliani sono fra noi...
Secondo ciò che ho letto due settimane fà, si parla di un propio e vero Complotto da parte di una razza aliena. Saranno cappellate, ma così facendo capì finalmente le tematiche degli AGENT STEEL. :wtf: :wtf: - Spoiler:
Ad esempio, masters of metal, si riferisce agli UFO, che pazzi. :wtf: :wtf: :wtf:
| |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Set 03, 2009 7:03 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
Saranno cappellate no che non lo sono | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Set 03, 2009 9:00 pm | |
- Doomsday ha scritto:
Saranno cappellate no che non lo sono Allora non dormirò la notte e guarderò i cieli con paura. e cambierò il miocognome da Ambrosi a Cyriis. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Set 03, 2009 9:25 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Set 03, 2009 11:47 pm | |
- FALLO.
PENE | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mer Ott 14, 2009 8:31 pm | |
| OHGGESU' POTREI GIURARE CHE OGGI HO VISTO UN RETTILIANO VERO! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mer Ott 14, 2009 9:03 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mer Ott 14, 2009 10:56 pm | |
| è venuto a farci lezione a zoologia un tale, a parlarci dell'origine della vita (brodo primordiale e tutta quella roba lì) ebbene... ho notato in un primo momento che aveva qualcosa di strano ad un occhio, ma ho pensato che avesse un problema. Poi mi sono accorta che i suoi occhi avevano decisamente qualcosa di insolito... avete presente gli occhi di alcuni animali, che vedono al buio e per questo quando riflettono la luce fanno quell'effetto strano, tipo catarifrangenza? ecco! | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Ott 15, 2009 11:33 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Ott 15, 2009 11:41 am | |
| Per vedere se è davvero un rettiliano prova a baciarlo appassionatamente: se la lingua arriva a solleticarti il pancreas ... beh, inizia a cercare il disco volante in parcheggio. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Ott 15, 2009 5:08 pm | |
| Volete sapere sui rettiliani? ecco: http://video.google.com/videoplay?docid=4418546593480294563# http://www.infowars.com/ | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Ven Ott 16, 2009 6:40 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Per vedere se è davvero un rettiliano prova a baciarlo appassionatamente: se la lingua arriva a solleticarti il pancreas ... beh, inizia a cercare il disco volante in parcheggio.
non bacio i prof! quelli di scienze poi... bleah! anche se il barlotti quasi quasi... XD- Spoiler:
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Ven Ott 16, 2009 7:00 pm | |
| Quel ciuffo così ribelle ... |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Ven Ott 16, 2009 7:02 pm | |
| e dovresti vederlo quando usa i personaggi disney per fare esempi matematici... | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Sab Ott 17, 2009 7:57 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- è venuto a farci lezione a zoologia un tale, a parlarci dell'origine della vita (brodo primordiale e tutta quella roba lì)
ebbene... ho notato in un primo momento che aveva qualcosa di strano ad un occhio, ma ho pensato che avesse un problema. Poi mi sono accorta che i suoi occhi avevano decisamente qualcosa di insolito... avete presente gli occhi di alcuni animali, che vedono al buio e per questo quando riflettono la luce fanno quell'effetto strano, tipo catarifrangenza? ecco! Per vederese è rettiliano, basta che li fai pronunciare una certa parola che adesso non ricorso. Se non ci riesce, è un rettiliano. | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Sab Ott 17, 2009 8:03 pm | |
| quale parola?? quale parola??? perdindirindina, dimmi QUALE PAROLA!!!!!!!! | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Sab Ott 17, 2009 8:24 pm | |
| devo ricontrolare sui libri. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... | |
| |
|
| |
| Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... | |
|