| Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... | |
|
+6__KioS__ Doomsday la_Nova! Jack Is The One Adanos Lo Zio Gelli 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Sab Ott 17, 2009 8:30 pm | |
| fallo prima che sia troppo tardi!! | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Dom Ott 18, 2009 5:01 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- fallo prima che sia troppo tardi!!
il libro sui rettiliani l'ho prestato. | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Dom Ott 18, 2009 5:06 pm | |
| se una quarantina di studenti di scienze naturali verranno brutalmente massacrati sarà soltanto colpa tua. Sallo. | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Dom Ott 18, 2009 5:08 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- se una quarantina di studenti di scienze naturali verranno brutalmente massacrati sarà soltanto colpa tua.
Sallo. Quelli non ti ammazzano, fanno una specia di controllo nascosto. (vedi il film essi vivono di john carpenter, e capirai cosa dico). | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Dom Ott 18, 2009 5:19 pm | |
| COSA MI FANNO???? :WHAT!!!: | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Dom Ott 18, 2009 5:24 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- COSA MI FANNO???? :WHAT!!!:
ti fanno credere che la realtà è ciò che vedi, ecco. https://www.youtube.com/watch?v=7Lwlx3GnLGs&feature=related | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Dom Ott 18, 2009 5:47 pm | |
| ora ho paura. Ma allora perché ci ha parlato del brodo primordiale?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Dom Ott 18, 2009 6:28 pm | |
| Avevo scritto una risposta con 6 punti ... ma poi ho lasciato perdere ... ad ogni modo ragazzi, il male di questo secolo non sono certo gli alieni ma il capitalismo sfrenato, cosa che c'entra poco con le stelle. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Dom Ott 18, 2009 9:59 pm | |
| io volevo leggere la risposta di 6 punti... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Lun Ott 19, 2009 12:27 am | |
| Sono andato a toccare tasti troppo estesi allora ho preferito evitare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Lun Ott 19, 2009 2:32 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Lun Ott 19, 2009 3:02 pm | |
| Spero si tratti soltanto di un uomo con un orchite ... o in astinenza da molto ... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mar Ott 20, 2009 10:48 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Spero si tratti soltanto di un uomo con un orchite ... o in astinenza da molto ...
sennò cosa mi fa?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Mar Ott 20, 2009 11:00 pm | |
| Eh? |
|
| |
Lady White
Numero di messaggi : 175 Età : 33 Località : Sotto la torre... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... Gio Dic 10, 2009 11:56 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... | |
| |
|
| |
| Trovatemi una spiegazione razionale a questo ... | |
|