| Per servire un uomo (già che si parlava di donne) | |
|
+4Jack Is The One Adanos Lo Zio Gelli Lyndon 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Lun Set 07, 2009 6:03 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Jo, dovresti scriverci su un libro
o viceversa | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Lun Set 07, 2009 9:43 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Lun Set 07, 2009 10:34 pm | |
| Il mio è un cazzeggio forzato. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Lun Set 07, 2009 11:04 pm | |
| parrebbe impossibile, spiegati | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Lun Set 07, 2009 11:05 pm | |
| No troppo lungo da spiegare. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Lun Set 07, 2009 11:08 pm | |
| ma... ma... ma... MA! :sboom: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Lun Set 07, 2009 11:10 pm | |
| Esatto. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:05 am | |
| io VOGLIO una spiegazione io PRETENDO una spiegazione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:07 am | |
| Ma non è una cosa interessante! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:13 am | |
| - Jonathan ha scritto:
- Ma non è una cosa interessante!
jo dai su spiega |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:18 am | |
| Per colpa della crisi mondiale tutti quelli che hanno scelto il mio percorso di studi (pilota) sono bloccati causa finanziamenti difficili e pochissimo lavoro (le compagnie stanno fallendo una dopo l'altra, solo le major resistono ma a stento) ... sempre per colpa della crisi non c'era lavoro (sennò sarei rimasto a Londra, era un sogno) e ho bruciato un anno, anno in cui avrei potuto studiare qualcosa in qualche facoltà.
Adesso forse trovo una soluzione.
Speriamo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:22 am | |
| - Jonathan ha scritto:
- Per colpa della crisi mondiale tutti quelli che hanno scelto il mio percorso di studi (pilota) sono bloccati causa finanziamenti difficili e pochissimo lavoro (le compagnie stanno fallendo una dopo l'altra, solo le major resistono ma a stento) ... sempre per colpa della crisi non c'era lavoro (sennò sarei rimasto a Londra, era un sogno) e ho bruciato un anno, anno in cui avrei potuto studiare qualcosa in qualche facoltà.
Adesso forse trovo una soluzione.
Speriamo. jo mi spiace...la soluzione c'è sempre non arrenderti mai |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:23 am | |
| Grazie Ale Ringraziamo tutti quel gran figlio di puttana del capitalismo selvaggio, che ha messo in ginocchio tutti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:25 am | |
| - Jonathan ha scritto:
- Grazie Ale
Ringraziamo tutti quel gran figlio di puttana del capitalismo selvaggio :capocciat: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:32 am | |
| Era un sistema destinato a fallire dal principio ... ma io ho una teoria riguardo questa crisi, cioè che servisse per fermare bruscamente il progressivo esaurimento delle risorse planetarie, bruscamente perché s'aspettava di raggiungere il max profitto fregandosene della gente (tanto il problema della richerca d'energia in realtà non sussiste).
Guarda caso adesso la riconversione delle energie rinnovabili è diventato il nuovo business, con Obama che darà vita a nuove oligarchie (spero di no ma lui viene ha avuto maestri poco raccomandabili).
Ma io sono un complottista, si sa. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:36 am | |
| - Jonathan ha scritto:
- Era un sistema destinato a fallire dal principio ... ma io ho una teoria riguardo questa crisi, cioè che servisse per fermare bruscamente il progressivo esaurimento delle risorse planetarie, bruscamente perché s'aspettava di raggiungere il max profitto fregandosene della gente (tanto il problema della richerca d'energia in realtà non sussiste).
Guarda caso adesso la riconversione delle energie rinnovabili è diventato il nuovo business, con Obama che darà vita a nuove oligarchie (spero di no ma lui viene ha avuto maestri poco raccomandabili).
Ma io sono un complottista, si sa. non valorizzano ciò che serve realmente..comunque sia sei molto modesto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:40 am | |
| Appunto, ma vedrai che questa lobby è destinata alla fine e a quel punto salteranno fuori tante belle cose. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:44 am | |
| - Jonathan ha scritto:
- Appunto, ma vedrai che questa lobby è destinata alla fine e a quel punto salteranno fuori tante belle cose.
lo spero |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mar Set 08, 2009 12:47 am | |
| |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 2:12 am | |
| io tanto ho un piano infallibile: riunire tutti i potenti in un'unica sala e mettermi a cantare la parola "budino" travestita da carciofo finché non vengano esaudite le mie richieste. Funzionerà. E' sicuro. E' sicuro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 2:03 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- io tanto ho un piano infallibile:
riunire tutti i potenti in un'unica sala e mettermi a cantare la parola "budino" travestita da carciofo finché non vengano esaudite le mie richieste. Funzionerà. E' sicuro. E' sicuro. :omg: |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 5:03 pm | |
| |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 5:10 pm | |
| voi scherzateci. Funziona. Provate voi stessi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 5:14 pm | |
| Guarda, adesso esco e ci provo coi miei amici: se non funziona fai la fine del pollo. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) | |
| |
|
| |
| Per servire un uomo (già che si parlava di donne) | |
|