| Per servire un uomo (già che si parlava di donne) | |
|
+4Jack Is The One Adanos Lo Zio Gelli Lyndon 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 5:18 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 6:17 pm | |
| Tanto non c'era nessun mio amico fuori.
Sono dei merdosi. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 6:35 pm | |
| spero che tu l'abbia fatto comunque! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 6:40 pm | |
| |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 6:46 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 6:48 pm | |
| Mi vergognere di me stesso al punto di annichilirmi nella materia circostante. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 6:50 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 6:51 pm | |
| No ... poi chi pulisce tutto lo schifo per terra ... |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 6:53 pm | |
| chiamiamo uno dei miei amici feticisti e facciamo pulire a lui CON LA LINGUA. semplice. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 6:57 pm | |
| |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 7:01 pm | |
| shhh, non dirlo in pubblico, si vergogna! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 7:02 pm | |
| |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 7:13 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 7:15 pm | |
| Tra l'altro ho notato che ride nella realtà come su Internet ... delle volte mi guardava e faceva "ghgh" oppure "sbrotfl" ... ahahah |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 7:17 pm | |
| certo! che un tu lo sapevi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 7:20 pm | |
| Fino a quando non lo incontrai di persona no.
Mi prestò anche la sua camicia come copri culo. |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 7:22 pm | |
| :O.o: :O.o: :O.o: :O.o: :O.o: Che caro... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 7:23 pm | |
| Eh, mi ero squarciato i jeans. |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 8:05 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 8:13 pm | |
| ancora non abbiamo capito come hai fatto ad aprirti, tra l'altro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 8:14 pm | |
| Lascia stare che mia madre ha il sospetto che io mi sia ACCOLTELLATO con qualcuno. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 8:18 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Lascia stare che mia madre ha il sospetto che io mi sia ACCOLTELLATO con qualcuno.
chi è l'idiota che accoltellerebbe le chiappine rachitiche che ti ritrovi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 8:20 pm | |
| Chiappe che?????
CHE???????
Riscrivi bene che forse ti s'è rovesciato il caffè sulla tastiera e son venute fuori parole a caso ... |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 8:22 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Chiappe che?????
CHE???????
Riscrivi bene che forse ti s'è rovesciato il caffè sulla tastiera e son venute fuori parole a caso ... :hem: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 10, 2009 9:36 pm | |
| Senti ... non ti conviene metterti contro il mio fondoschiena. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) | |
| |
|
| |
| Per servire un uomo (già che si parlava di donne) | |
|