| Per servire un uomo (già che si parlava di donne) | |
|
+4Jack Is The One Adanos Lo Zio Gelli Lyndon 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mer Ago 05, 2009 8:46 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- LIMPORTANTE E CHE NON ERANO IN MEZZO A LBOSCO!!!!!!!!!
sorvolando sulla quantità di errori da te fatti... sì, eran anche in mezzo al bosco. Solo che tu non potevi vederli per via del buio né sentirli per via dei rumori del freni della macchina. cazzo ma solo io in mezzo alle pannocchie?? belle su per il buchetto del culetto le pannocchie |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mer Ago 05, 2009 8:50 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Adanos ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
sorvolando sulla quantità di errori da te fatti... sì, eran anche in mezzo al bosco. Solo che tu non potevi vederli per via del buio né sentirli per via dei rumori del freni della macchina. cazzo ma solo io in mezzo alle pannocchie?? belle su per il buchetto del culetto le pannocchie in mezzo non sulle come qualcuno qui :hem: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mer Ago 05, 2009 8:51 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Adanos ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
sorvolando sulla quantità di errori da te fatti... sì, eran anche in mezzo al bosco. Solo che tu non potevi vederli per via del buio né sentirli per via dei rumori del freni della macchina. cazzo ma solo io in mezzo alle pannocchie?? belle su per il buchetto del culetto le pannocchie in mezzo non sulle come qualcuno qui :hem: chi? :kissolo: |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Mer Ago 05, 2009 10:19 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Ago 06, 2009 4:12 am | |
| - Lyndon ha scritto:
sorvolando sulla quantità di errori da te fatti... sì, eran anche in mezzo al bosco. Solo che tu non potevi vederli per via del buio né sentirli per via dei rumori del freni della macchina. Dio cane di Dio, per colpa tua mi cigola il sedile del passeggero! mi sa che hai rotto qualcosa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Ago 06, 2009 1:31 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
sorvolando sulla quantità di errori da te fatti... sì, eran anche in mezzo al bosco. Solo che tu non potevi vederli per via del buio né sentirli per via dei rumori del freni della macchina. Dio cane di Dio, per colpa tua mi cigola il sedile del passeggero! mi sa che hai rotto qualcosa :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Ago 06, 2009 3:25 pm | |
| c'è poco da ridere, ci devo portare i clienti a giro con quella -.-'' | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Ago 06, 2009 3:33 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Ago 06, 2009 4:08 pm | |
- c'è poco da ridere, ci devo portare i clienti a giro con quella -.-''
saran fieri di te i clienti |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Ago 06, 2009 5:31 pm | |
| Non so se sia capitato anche a voi di sedervi su un sedile di un vostro amico e nel momento esatto che vi mettete comodi si senta improvvisamente PPPRRRGNAC!.
Non è bello sedersi su un sedile difettoso e sentirsi dire: "Ahpperò! Questa era grossa!".
Zio, metti a posto il sedile. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Ago 06, 2009 9:37 pm | |
| non fa PRRRRRRRRRRRRRRRRGNAC, fa SCRIII!!! SCRIIII!!! SCRIII!!!! appena uno si muove | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Ago 13, 2009 10:14 pm | |
- Dio cane di Dio, per colpa tua mi cigola il sedile del passeggero!
mi sa che hai rotto qualcosa IN DIRETTA DA COPENHAGEN ah, ora sarebbe pure colpa mia... vabbe´, usala come pretesto per tirartela, no? potresti tirarne fuori una storia niente male! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 03, 2009 7:07 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
mi sa che hai rotto qualcosa IN DIRETTA DA COPENHAGEN ah, ora sarebbe pure colpa mia... vabbe´, usala come pretesto per tirartela, no? potresti tirarne fuori una storia niente male! eh, la minchia... ora c'è me ma che rompe i coglioni per sapere che è successo a quella seggiola -.-'' cristo dio | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Gio Set 03, 2009 7:58 pm | |
- Lyndon ha scritto:
mi sa che hai rotto qualcosa IN DIRETTA DA COPENHAGEN ah, ora sarebbe pure colpa mia... vabbe´, usala come pretesto per tirartela, no? potresti tirarne fuori una storia niente male! eh, la minchia... ora c'è me ma che rompe i coglioni per sapere che è successo a quella seggiola -.-'' cristo dio GHGHGH un cliente da 300kg | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 12:18 am | |
| maccheppalle! dille che ti stavi facendo una sega con così tanta foga che si è rotto il sedile. Oppure dille le verità. MA CHE NE SO IO! sicuro sia colpa mia? | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 11:49 am | |
| digli che hai dato un passaggio ad una mucca... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 3:19 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 3:21 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- digli che hai dato un passaggio ad una mucca...
o ad una vacca |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 3:37 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 3:51 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- poi?
sono la pecora sono la vacca che agli animali si vuol giocare |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 3:58 pm | |
| sono la femmina, camicia aperta, piccole tette da succhiare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 4:00 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- sono la femmina, camicia aperta, piccole tette da succhiare
:pepe: |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 4:06 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 4:10 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- che bella canzone
bella si |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) Ven Set 04, 2009 4:11 pm | |
| in realtà parla di me. Ma sssshhh! E' un segreto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per servire un uomo (già che si parlava di donne) | |
| |
|
| |
| Per servire un uomo (già che si parlava di donne) | |
|